Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Il gioco sarà solo in giapponese e in inglese, aggiunto pure via patch al d1... sinceramente lo trovo quasi vergognoso visto che comunque dietro non c'è uno studio indie di tre scappati di casa  :asd:

Che vuoi farci, è uno studio indipende.. ah no :asd:

Questo progetto ha tenuta occupata mezza Game Freak, ricordiamocelo  :sard:

Tanto che Toby alla soundtrack si sono già fatti qualche vendita in più

Cioè non solo non hanno mai portato Tembo, mo neanche localizzano? Credevo dovessero aggiornare le pagine ufficiali, Gamefreak sempre più cessa

Quello che si è visto oggi il al Direct non mi è proprio piaciuto.

E dire che qualche speranza l’avevo.

Tocca aspettare più info o qualche review, altrimenti scaffale atomico :asd:  

Se questo è il risultato potevano evitare di dividere il team e concentrare tutti i loro sforzi su Pokémon  :sad2:

Questo progetto ha tenuta occupata mezza Game Freak, ricordiamocelo  :sard:

No, è uscita una news che il team del gioco è molto ristretto. Quindi come al solito si dicevano puttanate per spalare m su spada e scudo come solito

Nascondi Contenuto

Nuovo Trailer. Se rinane solo in inglese aspetto un attimo a comprarlo. Vedo le recensioni

No, è uscita una news che il team del gioco è molto ristretto. Quindi come al solito si dicevano puttanate per spalare m su spada e scudo come solito
A me pareva una news ricavata da un'intervista. Sarà stato un errore di traduzione... Oppure il famoso tipo che diceva putt*nate per spalare m su spada e scudo era Matsuda stesso come al solito :sard:

A me pareva una news ricavata da un'intervista. Sarà stato un errore di traduzione... Oppure il famoso tipo che diceva putt*nate per spalare m su spada e scudo era Matsuda stesso come al solito :sard:
L'intervista parlava di due team ma non aveva mai detto la dimensione di quello a lavoro su Town e sicuramente è composto da poche persone, visto anche la portata del progetto e il tempo che hanno messo a svilupparlo

Gameplay che dal Direct mi è parso abbastanza scialbo, non doppiato, 25 euro. GF vai a quel paese col tuo scaffale maledetto  :facepalm:

Magari l'utilizzo delle idee(che io francamente non ho capito)risulterà simpatico, ma al momento è scaffale prepotente :asd:

Gameplay

Spoiler

metti italiano e ti becchi il pezzo manga in inglese.  Mi pare giusto   :fyebr8:

Recensione Spaziogames  - Voto 7,5

Ultima modifica da un moderatore:

​

​

Sviluppatore: Dan Fornace

Genere: Picchiaduro

Sito Ufficiale: Clicca

• VERSUS MODE  1v1 o 2v2
  • STORY MODE
  • ABYSS MODE, resisti alle ondate di nemici
  • RANKED MODE,  scala la classifica in rete
  • TUTORIAL MODE