Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Mamma mia, che disgraziati quelli di GF :asd:

Secondo me se la gioca con Wayforward in quanto a pezzenteria sotto alcuni aspetti

Mamma mia, che disgraziati quelli di GF :asd:

Secondo me se la gioca con Wayforward in quanto a pezzenteria sotto alcuni aspetti
Wayforward hanno la loro quadra, dai :asd:

Hanno la loro serie di punta (Shantae) a cui alternano progetti piccoli e grossi affidatigli da altri studi/publisher. 

Buoni terzisti che producono un loro brand, in altre parole.

Vabbè si sapeva che prima o poi sarebbe uscito un poco ovunque, non ha alcun legame con nintendo questa roba :asd:

Vabbè si sapeva che prima o poi sarebbe uscito un poco ovunque, non ha alcun legame con nintendo questa roba :asd:

Esatto, loro sono un team indipendente a conti fatti, penso sia proprio Nintendo a non essere interessata granché a questi progetti

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sentito da chi l'ha comprato che c'è un bug che fa crashare il gioco proprio alla fine,l'hanno fixato?

Aspettate che risolvono,praticamente vi perdete la parte migliore del gioco.

Fate sapere fate sapere per questo bug, che voglio giocarlo anche io, ma così non giocherei tranquillo.

@Raikoh Minamoto figo il nuovo avatar Dantesco  :trallalla:

aliuna.jpg

Aluna è la combattiva figlia di un conquistadores e di Pachama, la dea della natura sudamericana. Cresciuta nella Spagna del 1500, Aluna fugge nel Nuovo-Mondo, dove si rende conto di essere nella sua vera patria. Aluna: Sentinel of the Shards vede la nostra eroina impegnata in una missione ad ambientazione Incas, dove cerca di recuperare un amuleto affidatole dalla madre per compiere il suo destino.

Il gioco è basato sul fumetto creato da Paula Garces ed Antonio Hernandez

Sviluppatore: Digiart Int. / N-Fusion Int.
Genere: Azione, Gdr

Video

Al momento è stato rimosso dallo shop.

Sicuramente per via del bug.

disponibile aggiornamento

New features

Added an Adventure Log, which shows stats per run
Added Patch scroll menu
Added saving the game when changing scenes
Added winter effects in town
Added NPC names to Interact prompt
Improved art of core sequence
Rework beats to spawn more often
Added “Quick Equip” and “Quick Unequip” prompts in Patch Menu
Improved audio for Scubert fight

Bug fixed

Sounds no longer play for a frame after game over screen
Ada now unthaws after time when frozen
Widgets no longer break when returning to town after beating a boss
Rocky no longer gives incorrect hint when in Swamp or Goldenwoods
Nail Puzzle is now persisted across plays
Buried chest in Acid Bog can no longer be dug up repeatedly
Patches no longer disappear when fusing
Fix bug where one of the furnace doors could be re-entered after falling down
Fix bug where Ada could get knocked out of the stage in Baron fight
Fix memory leak with runtime Scriptable Objects
Fix bug where some users could never get the Spark Slinger Blueprint
Fix art glitch where Furnace Elevator would go down instead of up
Refill Ada’s energy when returning to town
Fix bug where Acid Worm was hittable when submerged
Spark Slinger can now damage Timbert
Did a minor balance pass on Scubert
Enable damage on Mosquitos from the hammer
Fix misspelling on Invigorboost dialog when picking it up
Disable damage to airborne Wasps and Jetpack Gremlins with hammer
Fix issue where Mosquitos would appear to hover incorrectly
Fix bug where Tutorial wouldn’t save correctly when shutting off the device

​

​

Sviluppatore: Foam Sword

Editore: Double Fine

Genere: Azione Avventura

Sito Ufficiale: Clicca

​

Video

Spoiler

​

​

​

​

​

Ho recuperato ora questo splendido indie che mi affascinava da non so quanto.
Il trailer mi aveva rapito ma il gioco, cavolo il gioco! Già dalle prime fasi capisci che il mix audio visivo ha una potenza devastante, una cosa pazzesca! il gameplay parte molto semplice e basilare ma diventa man mano più complesso, senza spingere mai molto sulla difficoltà ma rimanendo appagante, ingegnoso e ispirato dall'inizio alla fine.
Ma diciamola tutta: il ritmo, il sonoro e la grafica sembravano talmente strabilianti dalle prime fasi che non mi aspettavo durasse più di 3 ore, ero già pronto ad una di quelle esperienze che vogliono far vedere la loro potenza come possono ma lasciano quel senso di "cosa sarebbe potuto essere se..", e invece no! Perchè se si rusha evitando tutti i segreti dura tra le 3 e le 4 ore, ma trovando tutti i segreti (che aggiungono ulteriore ciccia al puzzle solving e all'esplorazione) dura molto di più, quel tanto che basta per dare l'opportunità al gameplay, al mondo di gioco e alla trama minimalista di esprimersi a dovere.
In un certo senso mi ha rievocato le emozioni dei momenti più potenti di Journey ma prolungati per tutta l'avventura e uniti agli enigmi semplici ma sorprendenti di Monument Valley,  si potrebbe dire la summa di entrambi gli stili di gioco uniti in uno solo, questa è la sua forza ma se vogliamo anche il suo limite perchè propone talmente tante situazioni che rievocano altro che non lascia molto spazio a momenti davvero inediti al 100%, nonostante questo resta una piccola meraviglia e non voglio minimamente sminuirlo con quel "piccola" perchè di rado si trovano esperienze così potenti e che lasciano il segno.

H2x1-NSwitch-DS-The-Town-Of-Light-Deluxe-Edition-image1600w.jpg

Sviluppatori: LKA
Genere: Avventura
Prezzo: 9,99
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco, Francese, Portoghese

Video

.

Ultima modifica:
Partendo dal presupposto che ho giocato e amato Leisure Suite Larry 7, lo consigliate questo?

Sono in un periodo di scazzo videoludico e mi piacerebbe accostare a DB Kakarot un buon punta e clicca. E averlo su switch sarebbe perfetto dato che ci giocherei sul letto o stravaccato sul divano

Partendo dal presupposto che ho giocato e amato Leisure Suite Larry 7, lo consigliate questo?

Sono in un periodo di scazzo videoludico e mi piacerebbe accostare a DB Kakarot un buon punta e clicca. E averlo su switch sarebbe perfetto dato che ci giocherei sul letto o stravaccato sul divano

la sua reputazione è quella di prodotto onesto, né più né meno, se cerchi un'avventura grafica sia il cinico The Wardrobe che il disneyano Detective Gallo, entrambi di produzone italiana, potrebbero piacerti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro