Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

ho provato la demo e non mi ha convinto per nulla, peccato perchè dal trailer sembrava  parecchio figo.

il sistema di movimento e dei turni, l'interfaccia e poco chiara. anche perchè il tutorial e praticamente inesistente.
Vedrò :sisi: potrei passarci sopra se ha stile e dei buoni contenuti con carattere.

chamsule-616x353.jpg

Champaner era una pacifica comunità, fino a quando un virus non trasformò le persone in Raakshasas, bestie assetate di sangue. In risposta alla minaccia, Re Marcos ha ordinato l'esecuzione di tutti i Raakshasas, incluso Seth, il capo dell'orda. Seth è fuggito e ha formato una città nemica chiamata Gibsonia, un rifugio sicuro per chiunque sia o potrebbe trasformarsi in un Raakshasa. Al centro di questa guerra c'è Jehan, un uomo con un braccio solo che viveva a Champaner, fino a quando suo padre non venne ucciso. La libertà di scelta di Jehan costituisce il punto cruciale di Hindsight 20/20. Il guerriero sosterrà i valori della sua città natia evitando spargimenti di sangue? O l'omicidio di suo padre lo alimenterà con una cieca rabbia che può essere repressa solo con la morte dei responsabili? Forse c'è una via di mezzo, dove la violenza giustifica una fine pacifica. Sopravvivi in un mondo grigio, decidendo chi è veramente Jehan e cosa lo motiva ad andare avanti.​

Video

Vedrò :sisi: potrei passarci sopra se ha stile e dei buoni contenuti con carattere.
vabbè anche io son poco paziente sui giochi ultimamente, deve prendermi da subito il gioco  :asd:

comunque lo stile mi piace, però sti giochi che ti lasciano poche informazioni sul gameplay mi fanno incazzare (manco ti spiega che piagiando dei tasti puoi zoomare sulla mappa)  :asd:

vabbè anche io son poco paziente sui giochi ultimamente, deve prendermi da subito il gioco  :asd:

comunque lo stile mi piace, però sti giochi che ti lasciano poche informazioni sul gameplay mi fanno incazzare (manco ti spiega che piagiando dei tasti puoi zoomare sulla mappa)  :asd:
Sono quegli indie un po cosi :asd:  , gli darò una possibilità con un grande sconto, tanto ora sono infarcito :asd:  

Il gioco vedrà un'edizione fisica pubblicata da iam8bit, che includerà cartoline ed una nuova copertina dedicata.

Previsto pure il rilascio digitale della colonna sonora ed un libro illustrato di 70 pagine, con all'interno gli schizzi preparatori del direttore artistico Adam Volker. Entrambi al momento sono datati solo per Pc a fine Marzo.

Sono quasi alla fine, i vari dettagli li dirò a fine gioco, finora è meraviglioso ma non capisco una cosa,

in pratica si attivano degli eventi, mini cutscene in base al proseguo della trama o a quello che sblocchi, ma mi capita spesso di fare un dugeon, morire e tornare all'HUB, e sbloccare un evento comunque, mi chiedo se sono completamente random e quanti ce ne sono, perchè spesso vado per farmare o fare missioni secondarie, non riesco e tornando all'HUB si sblocca una scena  :hmm:

effio.jpg

Sviluppatore: Inverge Studios
Editore: Klabater
Genere: Avventura
Sito Ufficiale: Clicca

Video
[MEDIA]

.

Ultima modifica:
Ellamadonna che atmosfera  :morrisb2:

blue-fire.jpg

Sviluppatore: Robi Studios
Editore: Graffiti Games
Lingue: Italiano, Francese, Spagnolo, Inglese, Portoghese, Tedesco, Russo, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

H2x1-NSwitch-DS-IAm-Dead-image1280w.jpg

Sviluppatore: Hollow Ponds
Genere: Avventura Rompicapo
Lingue: Italiano, Spagnolo, Francese, Inglese, Tedesco

Video

.

Ultima modifica da un moderatore:
cyanide-656x369.jpg

Sviluppatore: Explosm, Skeleton Crew Studios
Genere: Avventura, Rompicapo
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco

Video

H2x1-NSwitch-DS-Bark.jpg

Sviluppatore: Tic Toc Games
Editore: Tic Toc Games
Giocatori: 1-4
Prezzo: 10
Lingue: Inglese

Video

The-Good-Life-img000-800x416.jpg

The Good Life è un mondo aperto di medie dimensioni, ricco di elementi bizzarri e meccaniche divertenti. Il giocatore impersonerà Naomi, una giornalista di New York che finisce in una cittadina inglese con la particolare fama di essere il luogo più felice del mondo. Naomi ha un grosso debito e ha accettato questo incarico per provare a ripagarlo. Rainy Woods però nasconde un grande segreto. Nelle notti di luna piena, gli abitanti si trasformano in cani e gatti. I giocatori possono divertirsi a vivere nella città mentre cercano di svelarne i misteri.

Sviluppatore: White Owls, Grounding
Genere: Avventura
Lingue: Inglese

• Scatta foto e caricale su un sito virtuale chiamato "Flamingo" per guadagnare soldi.
  • A mano a mano che la storia procede, potrai trasformarti liberamente in un cane e in un gatto. I gatti possono arrampicarsi sulle pareti e acchiappare piccoli animali. I cani, possono fiutare gli odori, scavare buche e combattere contro altri animali.
  • Attraversa Rainy Woods a cavalcando una pecora!
  • Risolvi un efferato omicidio in questa pacifica cittadina di campagna.
  • Esplora tutta la bizzarra ma graziosa Rainy Woods.

Immagini
NSwitch-DS-The-Good-Life-01.jpg

NSwitch-DS-The-Good-Life-02.jpg

NSwitch-DS-The-Good-Life-03.jpg

NSwitch-DS-The-Good-Life-04.jpg

NSwitch-DS-The-Good-Life-05.jpg

NSwitch-DS-The-Good-Life-06.jpg

Video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro