Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.base.com/buy/product/aeternoblade-2-nintendo-switch/dgc-aetbld2ns.htmÈ giunto il momento di premiare sti poveretti![]()
È un'esperienza, non un gioco. Bisogna entrare nel mondo dove si svolge la vicenda ed immergervisi completamente, adattandosi ai suoi ritmi, per apprezzarlo.E' in sconto a 10 euro, io quasi quasi una possibilità gliela do, è da tanto che mi ispira.
Quindi l'hai giocato :D ?È un'esperienza, non un gioco. Bisogna entrare nel mondo dove si svolge la vicenda ed immergervisi completamente, adattandosi ai suoi ritmi, per apprezzarlo.
Molto ostico da approcciare nella sua essenzialità, ma ha il suo perché.
Esiste un vasto retroscena alla storia che viene narrata, ma è estremamente criptico. Si riesce ad afferrare qualcosa da mezzi dialoghi e dalle varie situazioni che si creano. Il gioco offre una grande libertà di approccio. Ringo è all'ultimo anno di liceo e deve decidere se dedicarsi alla carriera criminale "full time" o se redimersi. Il gioco non dà indizi né suggerimenti ma travolge subito con tantissime possibilità e opzioni.Quindi l'hai giocato :D ?
mi dai indizi in più? esempi, dettagli? c'è la lore di gioco? segreti e unlockbles? sono troppo curioso, sto quasi per prenderlo XD
Mi hai convinto ancora di più a prenderlo, ti ringrazio!Esiste un vasto retroscena alla storia che viene narrata, ma è estremamente criptico. Si riesce ad afferrare qualcosa da mezzi dialoghi e dalle varie situazioni che si creano. Il gioco offre una grande libertà di approccio. Ringo è all'ultimo anno di liceo e deve decidere se dedicarsi alla carriera criminale "full time" o se redimersi. Il gioco non dà indizi né suggerimenti ma travolge subito con tantissime possibilità e opzioni.
Non so esattamente se la storia si evolve in maniera diversa a seconda delle proprie scelte e se ci siano più finali, ma presumo di sì, date le premesse del gioco.
È tutto molto oscuro e privo di una vera luce guida. L'inizio è decisamente spiazzante anche per questo.
Ci sono numerosi unlockable e probabilmente ancora più segreti. Non so dirti quali e quanti siano visto che tutto si amalgama in maniera abbastanza uniforme nel gioco, ma presumo esistano numerosi dialoghi e scene opzionali a seconda dei personaggi con i quali si interagisce e con i quali si approfondiscono le relazioni.
Mi piacerebbe una guida completa al gioco per capire tutte le possibilità, ma sembra non esista.