Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Sì, anche questo The Good Life sembra una liberissima reinterpretazione sempre sul tema Twin Peaks. Non che mi dispiaccia, sia chiaro. Se si trova a suo agio a costruire un certo tipo di storie in un certo tipo di location, faccia pure. 

In generale il mood e il feeling di questo gioco mi hanno sempre ispirato e penso che in definitiva non mi deluderà avendo già amato DP e tutto il suo coacervo di storie secondarie e subquest

Sono abbastanza positivo anch'io, appunto perchè la struttura di storie secondarie e subquest sembra proprio quella di Deadly premonition... ma la trama principale boh.

Aspetterò un po' per capirlo meglio (anche perchè non so se prenderlo su pc o switch)

Ultima modifica da un moderatore:
Cliven-Wrench.jpg

Un platform 3D incentrato su Clive il coniglio e Wrench, la scimmia sulla sua schiena. L' avventura ti porterà attraverso il tempo e lo spazio grazie ad un magico frigorifero, in missione per annullare l'errore di Nancy, cugina di Clive e per poter contrastare il tirannico dottor Daucus.

Un titolo Ispirato ai classici di genere, come Spyro e Jak & Daxter.​

Sviluppatore: Dinosaur Bytes Studios
Editore: Numskull Games
Genere: Piattaforme
Prezzo: 29€
Peso: 7,6 GB
Lingue: Inglese, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

• 11 mondi ambientati in varie epoche.
• Oggetti da collezionare in ogni livello: orologi da polso, chiavi e pietre antiche
• Un coloratissimo cast di personaggi stravaganti e molti livelli boss dalle meccaniche sempre diverse
• Un ampio assortimento di personaggi dinamici e memorabili, sia buoni che cattivi
• Set diversi di mosse, fra cui l'agile parkour e il fantastico Chimp Chopper.

Video

.

Povera scimmia, a forza di fare l'elicottero gli verrà il mal di testa. :asd:

E' in sconto a 10 euro :sisi:  , io quasi quasi una possibilità gliela do, è da tanto che mi ispira.

Peccato che manca la nostra lingua, il primo l'ho giocato su Steam!! Quasi quasi potrei prendere l'edizione fisica con entrambi.

E' in sconto a 10 euro :sisi:  , io quasi quasi una possibilità gliela do, è da tanto che mi ispira.
È un'esperienza, non un gioco. Bisogna entrare nel mondo dove si svolge la vicenda ed immergervisi completamente, adattandosi ai suoi ritmi, per apprezzarlo. 

Molto ostico da approcciare nella sua essenzialità, ma ha il suo perché.

È un'esperienza, non un gioco. Bisogna entrare nel mondo dove si svolge la vicenda ed immergervisi completamente, adattandosi ai suoi ritmi, per apprezzarlo. 

Molto ostico da approcciare nella sua essenzialità, ma ha il suo perché.
Quindi l'hai giocato :D ? 

mi dai indizi in più? esempi, dettagli? c'è la lore di gioco? segreti e unlockbles? sono troppo curioso, sto quasi per prenderlo XD

Quindi l'hai giocato :D ? 

mi dai indizi in più? esempi, dettagli? c'è la lore di gioco? segreti e unlockbles? sono troppo curioso, sto quasi per prenderlo XD
Esiste un vasto retroscena alla storia che viene narrata, ma è estremamente criptico. Si riesce ad afferrare qualcosa da mezzi dialoghi e dalle varie situazioni che si creano. Il gioco offre una grande libertà di approccio. Ringo è all'ultimo anno di liceo e deve decidere se dedicarsi alla carriera criminale "full time" o se redimersi. Il gioco non dà indizi né suggerimenti ma travolge subito con tantissime possibilità e opzioni. 

Non so esattamente se la storia si evolve in maniera diversa a seconda delle proprie scelte e se ci siano più finali, ma presumo di sì, date le premesse del gioco.

È tutto molto oscuro e privo di una vera luce guida. L'inizio è decisamente spiazzante anche per questo.

Ci sono numerosi unlockable e probabilmente ancora più segreti. Non so dirti quali e quanti siano visto che tutto si amalgama in maniera abbastanza uniforme nel gioco, ma presumo esistano numerosi dialoghi e scene opzionali a seconda dei personaggi con i quali si interagisce e con i quali si approfondiscono le relazioni.

Mi piacerebbe una guida completa al gioco per capire tutte le possibilità, ma sembra non esista.

Esiste un vasto retroscena alla storia che viene narrata, ma è estremamente criptico. Si riesce ad afferrare qualcosa da mezzi dialoghi e dalle varie situazioni che si creano. Il gioco offre una grande libertà di approccio. Ringo è all'ultimo anno di liceo e deve decidere se dedicarsi alla carriera criminale "full time" o se redimersi. Il gioco non dà indizi né suggerimenti ma travolge subito con tantissime possibilità e opzioni. 

Non so esattamente se la storia si evolve in maniera diversa a seconda delle proprie scelte e se ci siano più finali, ma presumo di sì, date le premesse del gioco.

È tutto molto oscuro e privo di una vera luce guida. L'inizio è decisamente spiazzante anche per questo.

Ci sono numerosi unlockable e probabilmente ancora più segreti. Non so dirti quali e quanti siano visto che tutto si amalgama in maniera abbastanza uniforme nel gioco, ma presumo esistano numerosi dialoghi e scene opzionali a seconda dei personaggi con i quali si interagisce e con i quali si approfondiscono le relazioni.

Mi piacerebbe una guida completa al gioco per capire tutte le possibilità, ma sembra non esista.
Mi hai convinto ancora di più a prenderlo, ti ringrazio!

il backlog mi ucciderà  :rickds:

a proposito fallo anche tu  :rickds:   ( https://backloggery.com/beastly_zero )

faetattica.jpg

Sviluppatore: Endless Fluff
Genere: Strategia

• Gestisci gli elementi magici del tuo gruppo per contrastare i nemici.
  • Fai amicizia con un colorato gruppo di alleati! Sali di livello e personalizza le loro abilità.
  • Combatti tutti i tipi di Fae e collezionali nella tua squadra.
  • Trova incantesimi potenti per aiutare a ribaltare la situazione a tuo favore.
  • Attraversa vari ambienti dai colori vivaci in visione isometrica.
  • Svela nell'ordine che preferisci i segreti di un mondo in conflitto!

Video

.

bellissimo ragazzi, finito oggi sul pass!  :asd:

vista la durata (2,5h) mi son gasato e  l'ho finito anche ad HARDER ed è stato bello impegnativo

(solo l'ultimo atto mi è durato più del gioco stesso a normal  :rickds: )

comunque consigliatissimo, se vi è piaciuto hotline miami di certo non sbagliate  :hehe:

Il gioco ha stile, ma 15 euro per 3 ore non glieli darò mai, mi sono un po rotto di sta moda dei giochi che durano uno sputo,

almeno sono giustificati per via di Enter the Gungeon e Messenger, e infatti giocherò quelli :sisi:  , quando costerà 2 o 3 euro allora prenderò pure questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro