Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Più avanti sicuramente.ISAAC per il momento basta e avanza :asd:

inoltre sono attivo ancora con Zelda...più MK8 Deluxe,WB e Bomberman R.:paura:

io lo prendo

ho letto 4 reviews straniere...si parla.di un gioco.con o controcaxxi

un 9 un 8 un pollice su e un bollino argenteo su eurog.

Ho visto il gameplay e mi ispira, l'ost mi ricorda un po' David Wise e il gameplay pare appagante e divertente, curioso di sapere cosa ne pensate :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
proprio dell ost ne parlavano benissimo...!!!:predicatore:

magia nintendo

mi stanno facendo spendere tanti di quri soldi:pffs:

- - - Aggiornato - - -

scaricato:predicatore:

Ost magnifica, comandi precisi, gioco con una curva di difficoltà abbastanza ripida.

Non mi aspettavo così tanti "costumi".

Se cercate qualcosa di più lento ma molto adrenalinico è quello che fa per voi.

(1 ora di gioco)

Ost magnifica, comandi precisi, gioco con una curva di difficoltà abbastanza ripida.
Non mi aspettavo così tanti "costumi".

Se cercate qualcosa di più lento ma molto adrenalinico è quello che fa per voi.

(1 ora di gioco)
Maledetto!! :tragic:

- - - Aggiornato - - -

proprio dell ost ne parlavano benissimo...!!!:predicatore:magia nintendo

mi stanno facendo spendere tanti di quri soldi:pffs:

- - - Aggiornato - - -

scaricato:predicatore:
è uscito anche su ps4.Nintendo non c'entra a sto giro. :kappe:

Praticamente un Binding of Isaac su ruote. :asd:

È principalmente lento nella prima zona, ma già dalla seconda si aggiungono molte imboscate.

Interessante il "managing" della propria scalata, è un continuo cambiare approccio e semino a seconda della situazione.

Si controlla tutto piuttosto bene, dopo la prima mezz'ora si può riuscire a destreggiarsi tra le buche ed i nemici della prima zona. Bisogna andare piano orizzontalmente e cercare spesso un punto verticale da cui salire velocemente.

Prime impressioni molto molto positive, bisogna anche considerare l'unicità dell'opera; con uno stile grafico molto semplice e piacevole, ma delle linee che possono ricordare molto Patapon.

Maledetto!! :tragic:
- - - Aggiornato - - -

è uscito anche su ps4.Nintendo non c'entra a sto giro. :kappe:
magia nintendo mi riferivo alla switch e al poter giicare ste meraviglie in portatile...mi sembrava ovvio caro:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

ma a longevita come siamo messi?

magia nintendo mi riferivo alla switch e al poter giicare ste meraviglie in portatile...mi sembrava ovvio caro:ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

ma a longevita come siamo messi?
ah ok!concordo al 100% :gab:

tra isaac e mk8 ultimamente only portatile.:icebad:

Prezzo si conosce? Forse rimando MK8D al prossimo stipendio e mi gingillo con questo

20 euro,pare sia 7.4 gb di installazione

Dai video non vedo l'indicatore della forza del tiro ma e' un continuo premi e spera che vada a canestro..

Se e' veramente cosi io passo..

Dai video non vedo l'indicatore della forza del tiro ma e' un continuo premi e spera che vada a canestro..Se e' veramente cosi io passo..
In quali giochi di basket c'è l'indicatore scusa?

È come chiedere un indicatore in Zelda che ti dica quando scoccare la freccia.

Volete veramente tutto facile eh :asd:

Poi non basarti su un video di scarsoni che non riescono nemmeno a fare una schiacciata perché probabilmente neanche tengono premuto il tasto dello sprint :rickds:

- - - Aggiornato - - -

20 euro,pare sia 7.4 gb di installazione
Per i 7 giga purtroppo avevo letto :sad:

Comunque a 20 euro potrei farcela senza rimandare di una settimana per lo stipendio :ahsisi:

In quali giochi di basket c'è l'indicatore scusa? È come chiedere un indicatore in Zelda che ti dica quando scoccare la freccia.

Volete veramente tutto facile eh :asd:

Poi non basarti su un video di scarsoni che non riescono nemmeno a fare una schiacciata perché probabilmente neanche tengono premuto il tasto dello sprint :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Per i 7 giga purtroppo avevo letto :sad:

Comunque a 20 euro potrei farcela senza rimandare di una settimana per lo stipendio :ahsisi:
In nba2k ai piedi del giocatore ce l'indicatore della forza del tiro? Qui non vedo questa funzione..ok e' un titolo piu' sempliciotto e arcade ma la potenza del tiro come la regoli?

In nba2k ai piedi del giocatore ce l'indicatore della forza del tiro? Qui non vedo questa funzione..ok e' un titolo piu' semplicitto e arcade ma la potenza del tiro come la regoli?
Col giusto tempismo, suppongo. Si impara dopo un tot di partite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro