Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Da una parte è positivo che non abbiano voluto "infilare" l'ip di Castelvania, e invece puntare su qualcosa di più facile e di più adatto(perche avrebbero potuto farlo)
Per la cronaca ci sono due carte di.Yugi Oh su Getsu
Pagina Kickstarter:Clicca Lingue: Inglese, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Cinese
Vesti i panni di un aspirante fotografo e intraprendi il tuo viaggio per riempire l'album di tuo nonno
Attraversa liberamente un mondo unico correndo e arrampicandoti per scoprire e interagire con la fauna locale
Oltre 50 creature e piante da fotografare, ognuna con il proprio aspetto e comportamento, come lo scintillante giglio-lampada, il meraviglioso Mango Kakapo o la farfalla dalle ali prismatiche.
Rompicapi che si basano sulla tua collaborazione con gli animali, incluso giocare a nascondino con un coccodrillo-lontra o aiutare una scimmia-pennuto a trovare
Esplora tre zone distintive, la giungla canora, il fiume luminoso e l'altopiano dipinto, ognuna contenente una propria flora e fauna da scoprire
Scegli un'angolazione e regola l'altezza e lo zoom per ottenere lo scatto perfetto
Personalizza il tuo album a piacimento, scattando più foto di ogni animale e scegliendo le migliori da mostrare
mi piace, old school, mi pare estremamente grezzo, ma vista la natura indie ci sta', lo metto in lista....chissà se un giorno lo giocherò o farà la fine dei tanti titoli "in lista" che non prenderò mai
non sapevo di questo gioco dato che ho solo swtich ormai, e me ne sono innamorato dopo essermi informato su che tipo di gioco e', molti sono preocupati per le prestazioni ma ci sono buone speranze, i dev hanno detto che stanno prendendo seriamente l'optimizzazione su swtich, e penso sono confidenti del fatto anche che usciranno in versione fisica,
sono presenti gia dei filmati di gameplay su youtube e puo ancora migliorare fino all'uscita(molti filmati sono di gameplay di 9-8 mesi fa in pieno sviluppo):
graficamente per swtich non e niente male! ovvio che perde rispetto al pc ma la bellezza del panorama ci sta!
Prendetelo prendetelo ragazzi! cosi il topic non muore e ne parliamo un pò, io non ho proprio il tempo di giocarci ora senò l'avrei già fatto, deve essere una perla.