Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

H2x1-NSwitch-DS-Aztech-Forgotten-Gods-image1600w.jpg

Sviluppatore: Lienzo
Editore: Lienzo
Genere: Azione, Avventura
Lingue: Inglese, Spagnolo
Sito Ufficiale: Clicca

Video

olliolli-world.jpg

Sviluppatore: Roll7
Lingue: Giapponese, Portoghese, Italiano, Spagnolo, Francese, Russo, Inglese, Tedesco, Cinese, Coreano

Video

hyrod.webp

Editore: HeadUp Games
Genere: Platform
Peso: 370 MB
Prezzo: 15€
Lingue: Francese, Spagnolo, Tedesco, Russo, cinese, Inglese, Coreano, Giapponese

Video

Da una parte è positivo che non abbiano voluto "infilare" l'ip di Castelvania, e invece puntare su qualcosa di più facile e di più adatto(perche avrebbero potuto farlo)

Per la cronaca ci sono due carte di.Yugi Oh su Getsu

3c44fdf6cf408f1fdb35cb82821ba0e3.jpg

Pagina Kickstarter: Clicca
Lingue: Inglese, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Cinese

• Vesti i panni di un aspirante fotografo e intraprendi il tuo viaggio per riempire l'album di tuo nonno
  • Attraversa liberamente un mondo unico correndo e arrampicandoti per scoprire e interagire con la fauna locale
  • Oltre 50 creature e piante da fotografare, ognuna con il proprio aspetto e comportamento, come lo scintillante giglio-lampada, il meraviglioso Mango Kakapo o la farfalla dalle ali prismatiche.
  • Rompicapi che si basano sulla tua collaborazione con gli animali, incluso giocare a nascondino con un coccodrillo-lontra o aiutare una scimmia-pennuto a trovare
  • Esplora tre zone distintive, la giungla canora, il fiume luminoso e l'altopiano dipinto, ognuna contenente una propria flora e fauna da scoprire
  • Scegli un'angolazione e regola l'altezza e lo zoom per ottenere lo scatto perfetto
  • Personalizza il tuo album a piacimento, scattando più foto di ogni animale e scegliendo le migliori da mostrare

Video

Gioco aggiornato alla versione 1.0.1.754

dal 22 Aprile sarà disponibile gratuitamente una Demo

mi piace, old school, mi pare estremamente grezzo, ma vista la natura indie ci sta', lo metto in lista....chissà se un giorno lo giocherò o farà la fine dei tanti titoli "in lista" che non prenderò mai :asd:

non sapevo di questo gioco dato che ho solo swtich ormai, e me ne sono innamorato dopo essermi informato su che tipo di gioco e', molti sono preocupati per le prestazioni ma ci sono buone speranze, i dev hanno detto che stanno prendendo seriamente l'optimizzazione su swtich, e penso sono confidenti del fatto anche che usciranno in versione fisica,
sono presenti gia dei filmati di gameplay su youtube e puo ancora migliorare fino all'uscita(molti filmati sono di gameplay di 9-8 mesi fa in pieno sviluppo):

graficamente per swtich non e niente male! ovvio che perde rispetto al pc ma la bellezza del panorama ci sta!

subnautica zero

Ultima modifica:
Prendetelo prendetelo ragazzi! cosi il topic non muore e ne parliamo un pò, io non ho proprio il tempo di giocarci ora senò l'avrei già fatto, deve essere una perla.

Questo sembra il classico gioco che comprano tutti con gli sconti, ma poi non gioca nessuno :asd:

Io l' presi quando era al 80% e non l'ho ancora toccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro