Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

cardaclysm-main-art.webp

Sei uno stregone oscuro che non avrebbe dovuto armeggiare con magie e incantesimi troppo potenti da gestire… ma l’hai fatto, e stavolta hai fatto un bel guaio: hai liberato i quattro Cavalieri dell’Apocalisse e i loro tirapiedi! Complimenti… Ora sbrigati, prendi le tue carte magiche e rispediscili nella loro dimensione infernale, prima che l’Apocalisse distrugga tutto quanto e, molto più importante, prima che il vecchio concilio degli stregoni scopra cos’hai combinato…

Sviluppatore: Elder Games
Editore: Headup Games
Genere: Carte, Gdr

Video

Intervista sviluppatori

Battaglia contro il Boss

Trailer mondo ghiacciato

Trailer mondo egiziano

Trailer mondo desertico

Trailer mondo paludoso

Trailer Hubworld

ma notizie sui due spelunky ?
Non dovrebbero uscire quest'estate?

Disponibile all'80% di sconto sull'eshop ( 2,40€ ), fino al 29 Luglio

Disponibile all'80% di sconto sull'eshop ( 2,40€ ), fino al 29 Luglio

Sta perla è sempre in sconto :asd: , io la ho già presa ma devo ancora iniziarla, e già so che una volta fatto dirò "perchè non ci ho giocato prima?"

L'ho cominciato proprio qualche giorno fa..
Mi sta piacendo..
A parte qualche personaggio stereotipato si gioca con piacere.. Anche perché il cs SEMBRA davvero valido!
Bei dialoghi e la voglia di continuare non manca ..

Pocket Tactics: 9
NintendoWorldReport: 9
Digitally Downloaded: 9
SwitchUp - 8,9
Nintendo Enthusiast: 8,5
The Indie Game Website: 8
NintendoLife: 8
Gamescore: 7,7
Jeux Nintendo: 7,5
********.it: 7,3
Touch Arcade: 7
Vandal: 7
Eurogamer Italy: 7

aeterna-noctis.jpg

Sviluppatore: Aeternum Game Studios
Genere: Azione, Avventura
Prezzo: 30€
Lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese

• Un enorme mondo non lineare pieno di missioni secondarie.
• Ambientazione e animazioni disegnate con tecnica di animazione manuale tradizionale frame by frame.
• Una colonna sonora emozionante.
• Gameplay e meccaniche che costringeranno il giocatore a dare il meglio di sé.
• Scene cinematiche doppiate in 8 lingue.
• Ore e ore di sfide, e una storia avvincente piena di colpi di scena.
Personalizza le abilità del Re per adattarle al tuo stile di gioco, trova la tua strada e affronta il tuo destino in modo unico e speciale.

Video

Ho provato la demo.

Sia in portatile che fissa. Non oso immaginare come possano migliorare quei colori tenui con lo schermo oled.

Ho trovato interessante e stimolante la meccanica che consente di avanzare con i 2 personaggi allo stesso tempo sia per attaccare sia per risolvere piccoli enigmi ambientali ( solo uno si controlla completamente ma è sempre possibile passare all’altro). Il resto, ambientazione, nemici e meccaniche non rappresentano nulla di nuovo. Non è certo un difetto perché si trova bene con questo genere di gioco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provata anche io, sinceramente è una delle prime volte che un gioco del genere mi dà un impatto negativo:
L'animazione dopo che fai il doppio salto non mi piace, Intendo l'idea che dopo il salto su ferma, mi dà la sensazione di spezzare il ritmo di gioco, invece la meccanica di cambiare i personaggi non so... Non mi convince troppo, sembra carino ma visto così, con il personaggio che tira due spadate o la ragazza che spara le bolle e si va avanti così non saprei.. ovviamente so che potrebbero esserci solo sbloccabili ecc...

Purtroppo però non mi ha dato la giusta sensazione, per ora.

Disponibile al 50% di sconto ( 10€ ) sull'eshop, fino al 15 Agosto

Disponibile al 50% di sconto ( 6,24€ ) sull'eshop, fino al 4 Agosto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro