Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

È un'esperienza, non un gioco. Bisogna entrare nel mondo dove si svolge la vicenda ed immergervisi completamente, adattandosi ai suoi ritmi, per apprezzarlo. 

Molto ostico da approcciare nella sua essenzialità, ma ha il suo perché.
Quindi l'hai giocato :D ? 

mi dai indizi in più? esempi, dettagli? c'è la lore di gioco? segreti e unlockbles? sono troppo curioso, sto quasi per prenderlo XD

Quindi l'hai giocato :D ? 

mi dai indizi in più? esempi, dettagli? c'è la lore di gioco? segreti e unlockbles? sono troppo curioso, sto quasi per prenderlo XD
Esiste un vasto retroscena alla storia che viene narrata, ma è estremamente criptico. Si riesce ad afferrare qualcosa da mezzi dialoghi e dalle varie situazioni che si creano. Il gioco offre una grande libertà di approccio. Ringo è all'ultimo anno di liceo e deve decidere se dedicarsi alla carriera criminale "full time" o se redimersi. Il gioco non dà indizi né suggerimenti ma travolge subito con tantissime possibilità e opzioni. 

Non so esattamente se la storia si evolve in maniera diversa a seconda delle proprie scelte e se ci siano più finali, ma presumo di sì, date le premesse del gioco.

È tutto molto oscuro e privo di una vera luce guida. L'inizio è decisamente spiazzante anche per questo.

Ci sono numerosi unlockable e probabilmente ancora più segreti. Non so dirti quali e quanti siano visto che tutto si amalgama in maniera abbastanza uniforme nel gioco, ma presumo esistano numerosi dialoghi e scene opzionali a seconda dei personaggi con i quali si interagisce e con i quali si approfondiscono le relazioni.

Mi piacerebbe una guida completa al gioco per capire tutte le possibilità, ma sembra non esista.

Esiste un vasto retroscena alla storia che viene narrata, ma è estremamente criptico. Si riesce ad afferrare qualcosa da mezzi dialoghi e dalle varie situazioni che si creano. Il gioco offre una grande libertà di approccio. Ringo è all'ultimo anno di liceo e deve decidere se dedicarsi alla carriera criminale "full time" o se redimersi. Il gioco non dà indizi né suggerimenti ma travolge subito con tantissime possibilità e opzioni. 

Non so esattamente se la storia si evolve in maniera diversa a seconda delle proprie scelte e se ci siano più finali, ma presumo di sì, date le premesse del gioco.

È tutto molto oscuro e privo di una vera luce guida. L'inizio è decisamente spiazzante anche per questo.

Ci sono numerosi unlockable e probabilmente ancora più segreti. Non so dirti quali e quanti siano visto che tutto si amalgama in maniera abbastanza uniforme nel gioco, ma presumo esistano numerosi dialoghi e scene opzionali a seconda dei personaggi con i quali si interagisce e con i quali si approfondiscono le relazioni.

Mi piacerebbe una guida completa al gioco per capire tutte le possibilità, ma sembra non esista.
Mi hai convinto ancora di più a prenderlo, ti ringrazio!

il backlog mi ucciderà  :rickds:

a proposito fallo anche tu  :rickds:   ( https://backloggery.com/beastly_zero )

faetattica.jpg

Sviluppatore: Endless Fluff
Genere: Strategia

• Gestisci gli elementi magici del tuo gruppo per contrastare i nemici.
  • Fai amicizia con un colorato gruppo di alleati! Sali di livello e personalizza le loro abilità.
  • Combatti tutti i tipi di Fae e collezionali nella tua squadra.
  • Trova incantesimi potenti per aiutare a ribaltare la situazione a tuo favore.
  • Attraversa vari ambienti dai colori vivaci in visione isometrica.
  • Svela nell'ordine che preferisci i segreti di un mondo in conflitto!

Video

.

bellissimo ragazzi, finito oggi sul pass!  :asd:

vista la durata (2,5h) mi son gasato e  l'ho finito anche ad HARDER ed è stato bello impegnativo

(solo l'ultimo atto mi è durato più del gioco stesso a normal  :rickds: )

comunque consigliatissimo, se vi è piaciuto hotline miami di certo non sbagliate  :hehe:

Il gioco ha stile, ma 15 euro per 3 ore non glieli darò mai, mi sono un po rotto di sta moda dei giochi che durano uno sputo,

almeno sono giustificati per via di Enter the Gungeon e Messenger, e infatti giocherò quelli :sisi:  , quando costerà 2 o 3 euro allora prenderò pure questo.

​

​

​

​

​

Sviluppatore: Bohemian Int

Genere: Sparatutto

Sito Ufficiale: Clicca

Video

Spoiler

​

Sviluppatore: Arc System Works

Genere: Picchiaduro

Giocatori: 1-2

Peso: 3,8 GB

Lingue: Giapponese, Inglese, Coreano, Cinese

Immagini

​

Video

Spoiler

Su cellulare, Sky: Children of the Light è gratuito, mentre per la versione Switch, il modello di pagamento sarà diverso. La co-fondatrice di thatgamecompany, Jenova Chen, ha dichiarato a GamesIndustry che il loro piano è di offrire qualcosa che sia un ibrido tra premium e free-to-play e confermato il crossplay.

Jenova Chen: "Stiamo cercando di creare un'esperienza per famiglie, ma diversa dai giochi per bambini, che normalmente non hanno alcun valore emotivo per gli adulti. Volevamo un gioco in cui un'intera famiglia potesse giocare insieme. Se rendiamo questo gioco disponibile su più piattaforme e consentiamo loro di giocare in modo incrociato, possiamo coinvolgere qualsiasi famiglia. Papà e mamma hanno sempre dei telefoni, i bambini avranno un iPad o uno Switch e potranno giocare tutti insieme. "

Trailer

Ultima modifica:
NWR: 8,5

Gamestar: 8,4

Gamescore: 8,3

Gamespot: 8

RPG Site: 8

NintendoLife: 8

3D Juegos: 8

PC Gamer: 6

Ok questo sembra davvero affascinante, e lo dico da ignorantissimo di questo genere, art design figo, stile carino,

spero in una bella storia, e bello il fatto del diario e della lore.

Non pensavo  :morrisb2:

​

​

Sviluppatore: Direlight

Genere: Azione, Gdr

Prezzo: 12,99€

Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Portoghese, Russo, Giapponese, Cinese

Sito Ufficiale: Clicca

Video

Spoiler

Nintendo Enthusiast: 7
Sfortunatamente, la modalità PvP ti attacca con mazzi predeterminati, che non hai modo di studiare, e la cooperativa vede entrambi i giocatori dividersi goffamente un mazzo, invece di permettere loro di usare il proprio, va da sé che queste modalità sono piene di sviste di equilibrio. One Step from Eden ha grandi idee e mostra l'amore di chi vi ha lavorato dietro al numero di incantesimi e abilità disponibili, peccato che il ritmo frenetico e gli scoraggianti requisiti di multiprocessualità del combattimento, rendano difficile apprezzare una tale profondità.

NWR: 7
Un buon gioco, ma manca di opzioni che lo rendano più accessibile. Se non hai allenato i tuoi riflessi ultimamente, e meglio che tu lo faccia prima di intraprendere il pericoloso viaggio che si rivela essere One Step From Eden.

NintendoLife: 7
Un gioco eccezionalmente ben fatto, con grandi combattimenti e controlli reattivi. Il tutto è brillantemente realizzato, manca solo una patch di bilanciamento della difficoltà per farlo sembrare un po' più onesto. Sicuramente molti di voi pronunceranno la parola "nabbo" in questo momento, ma non si può negare che One Step From Eden sia un po' spietato, e questo sicuramente farà sì che molti giocatori lo abbandonino dopo poche ore. Tuttavia, coloro che accettano e resistono verranno ricompensati profumatamente.

Famitsu: (Switch)– 6/9/7/7

Scoperto solo ora questo titolo, domani penso di comprarlo. Mi incuriosisce parecchio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

L'editore italiano 505 Games ha annunciato che domani usciranno due nuove modalità: il New Game+ e il Couch Co-Op. Come ormai noto, la prima permetterà di tenere quanto guadagnato al primo giro, in modo da accedere a zone precluse in precedenza. La seconda di fare squadra con altri tre amici in rete.

una data per l'edizione switch non è ancora stata data

io l'ho giocato sul pass ma a metà l'ho mollato...ha buone idee ma alcune cose sviluppate male imho...la parte platform e troppo invasiva e imprecisa...ci sono un sacco di personaggi ma se nn erro quelli in panca nn livellalo (sempre solito discorso sempre solito problema) quindi ruotarli per variare diventa impossiible

Pubblicità
Pubblicità
Indietro