Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Cambieranno un po' di cose,

Ad iniziare da uno schema apposito per le progenie e i rapporti vari.
Poi pg nuovi e modalità nuove come le daily, insomma ci sarà abbastanza roba :sisi:
A proposito il diorama mi ispirava troppo ma per prendere altro mi accontento della standard ed ho il pre order piazzato su amazon, in ogni caso a fine agosto dovrebbe arrivare, massimo inizi settembre

:ohyess:

A proposito il diorama mi ispirava troppo ma per prendere altro mi accontento della standard ed ho il pre order piazzato su amazon, in ogni caso a fine agosto dovrebbe arrivare, massimo inizi settembre

:ohyess:
Chi io?

L' ho preso Digital quando è andato in sconto l'ultima volta :asd:

La collector l'ho presa perché sembra troppo bella XD

figliocremisi.jpg

Rosantica, una bellissima isola un tempo devastata dalla guerra è ora nuovamente minacciata dalla malvagia presenza di Lord Zealock e della sua tirapiedi Rozia.
La barriera magica ha iniziato a incrinarsi, permettendo a creature pericolose di infiltrarsi lentamente per cercare di conquistare l'isola.
Accompagnato dal suo protettore Dex, privato dei suoi fidi spiriti guardiani, Flynn dovrà avventurarsi per reclamare le magiche creature e per sfidare il flagello.

Sviluppatore: Studio Thunderhorse,
Editore: Humble Games
Genere: Azione, Piattaforme
Sito Ufficiale:
Clicca

Video

tristano.jpg

Sviluppatore: 1p2p Studio
Editore: The Arcade Crew
Genere: Picchiaduro, Gdr
Prezzo: 25€
Sito Ufficiale:
Clicca

● Combatti con Jenn e Tristan, in modalità singola o in co-op, e vivi le avventure dei due gemelli e dei due mondi attraverso una storia con dialoghi ricercati.
● Personalizza il tuo equipaggiamento sbloccando centinaia di armi, completi di armature ed accessori, e preparati a combattere orde di nemici e oltre 20 temibili boss.
● Esplora i quattro biomi del mondo dei goblin e completa decine di sotterranei nella missione per salvare il tuo mondo, la tua reputazione ed il tuo professore.
● Passa da un mondo all’altro all’avvicendarsi del giorno e della notte e sfrutta al meglio ogni ambiente.
● Goditi uno scenario mozzafiato ed un’atmosfera unica mentre passeggi per le strade di Portsbourgh.

Video

Logos-TAC-1p2p.gif

Questo lo aspettavo!
Speriamo in bene, mi ha ispirato sin dai primi frame!

Provata anche io, sinceramente è una delle prime volte che un gioco del genere mi dà un impatto negativo:
L'animazione dopo che fai il doppio salto non mi piace, Intendo l'idea che dopo il salto su ferma, mi dà la sensazione di spezzare il ritmo di gioco, invece la meccanica di cambiare i personaggi non so... Non mi convince troppo, sembra carino ma visto così, con il personaggio che tira due spadate o la ragazza che spara le bolle e si va avanti così non saprei.. ovviamente so che potrebbero esserci solo sbloccabili ecc...

Purtroppo però non mi ha dato la giusta sensazione, per ora.
A me sembra carino Beastly, ho provato il demo. Il doppio salto è ok, invece è un pò lento dall'aggrapparsi al risalire la sporgenza. Lato combat probabilmente non sarà nulla di che ma credo che il tutto si giochi sugli enigmi ambientali che richiederanno l'impiego di tutti i pg - alla trine diciamo. Mi piace che i nemici non infliggano danni al tocco ma solo quando ti danno uno schiaffo in faccia :) A livello di animazioni e di direzione artistica bel lavoro.

Strana l'assenza di una modalità coop - se non via internet almeno in locale.

A me sembra carino Beastly, ho provato il demo. Il doppio salto è ok, invece è un pò lento dall'aggrapparsi al risalire la sporgenza. Lato combat probabilmente non sarà nulla di che ma credo che il tutto si giochi sugli enigmi ambientali che richiederanno l'impiego di tutti i pg - alla trine diciamo. Mi piace che i nemici non infliggano danni al tocco ma solo quando ti danno uno schiaffo in faccia :) A livello di animazioni e di direzione artistica bel lavoro.

Strana l'assenza di una modalità coop - se non via internet almeno in locale.
Sono d'accordo praticamente su tutto. Aggiungo che come longevità dovremmo essere sulle 6-7 ore, peccato non abbiano rifinito meglio l'intelligenza artificiale e qualche altra cosa perché poteva venire fuori un gioiellino.

? ok ha tutto il mio interesse.

Speriamo non sia una delusione, pare figo davvero.

Cercavo il topic di Sky Figli della luce. Ho visto che è gratis ma c'è un pacchetto a pagamento, se non spendo niente ho comunque una esperienza di gioco completa? Se volessi giocarci con un'altra persona online posso organizzarmi oppure è come Journey che per motivi di "trama" non rende possibile farlo.

Cercavo il topic di Sky Figli della luce. Ho visto che è gratis ma c'è un pacchetto a pagamento, se non spendo niente ho comunque una esperienza di gioco completa? Se volessi giocarci con un'altra persona online posso organizzarmi oppure è come Journey che per motivi di "trama" non rende possibile farlo.
Si, avrai un'esperienza completa visto che tutto ciò che è a pagamento riguarda solo cosmetics per il look del tuo personaggio. (in parte esclusivi per con i pacchetti, in parte ottenibili anche farmando nel gioco).
E si, questa volta si possono aggiungere amici e giocare con loro, addirittura cross platform tra mobile e Switch.

Rogue Heroes: Ruins of Tasos al 25%: 14,99 euro Sh1n tieniti pronto :asd: , che forse sarà il primo gioco con cui proverò la co-op, e probabilmente ho pure convinto i Devs ad implementare un sistema di Achievements :asd:
Molto carino!
Ho provato a giocarci online poco dopo il lancio ma c'era parecchio lag.
Devo provarci nuovamente :sisi:

Narita Boy l'ho iniziato su PC, aspetto faccia meno caldo per continuarlo :asd:

Moooooolto verboso, tenetene conto se pensate di prenderlo
Pensavo di essere nel topic adatto, vabè incollo anche qui :

Ottimo per la verbosità.....

ed ecco perchè è meglio portable :asd:

Sh1n hai ragione non ricordavo, ha elementi rogue-like :asd:

ma non è forse il bello di questi giochi? hanno un sistema che poi sospendere e riprendere quando vuoi :)

comunque lo capisco che non sei irrecuperabile come me, ma appena fanno uscire la patch con qualche addons ti taggo e lo prendiamo :sisi:

Sto per prenderlo Sh1n preparati che questo lo giocheremo insieme qualche volta :sisi:

:asd: , ho voglia di qualcosa di colorato, e mi sono rassegnato tanto in sto periodo, giocherò a tratti a 3 o 4 giochi insieme, è il periodo cosi :asd: , anche se recentemente ho finito Sparklite tutto d'un fiato.

Poi appena i Devs decidono di fare uscire la patch che implementa gli achievements sono ancora più apposto e mi butto sul gioco meglio, prima del 30 settembre almeno, che esce Astria :asd:

Narita Boy é un buon gioco, dispiace che non abbiano sfruttato di più alcune caratteristiche che lo avrebbero potuto ergere ad indie di livello davvero alto.

yonkers86 be allora ci credo dai :asd: , forse c'è tanto testo,
ma questo testo ho letto che alcuni npc te lo dicono solo una volta e poi ciao, sono tanti o la maggiorparte si possono rileggere?
almeno chi è amante della verbosità sta anche tranquillo :asd:

due domande:

-il tempo di gioco nello slot di salvataggio è presente?
-riguardo a statistiche varie? ci sono obbiettivi in game tipo achievements (so già che la risposta è no :asd:) o altra roba nei menu oltre che le memorie che ho letto trovi in giro sotto forma di dialoghi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro