Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito il diorama mi ispirava troppo ma per prendere altro mi accontento della standard ed ho il pre order piazzato su amazon, in ogni caso a fine agosto dovrebbe arrivare, massimo inizi settembreCambieranno un po' di cose,
Ad iniziare da uno schema apposito per le progenie e i rapporti vari.
Poi pg nuovi e modalità nuove come le daily, insomma ci sarà abbastanza roba![]()
Chi io?A proposito il diorama mi ispirava troppo ma per prendere altro mi accontento della standard ed ho il pre order piazzato su amazon, in ogni caso a fine agosto dovrebbe arrivare, massimo inizi settembre
![]()
A me sembra carino Beastly, ho provato il demo. Il doppio salto è ok, invece è un pò lento dall'aggrapparsi al risalire la sporgenza. Lato combat probabilmente non sarà nulla di che ma credo che il tutto si giochi sugli enigmi ambientali che richiederanno l'impiego di tutti i pg - alla trine diciamo. Mi piace che i nemici non infliggano danni al tocco ma solo quando ti danno uno schiaffo in facciaProvata anche io, sinceramente è una delle prime volte che un gioco del genere mi dà un impatto negativo:
L'animazione dopo che fai il doppio salto non mi piace, Intendo l'idea che dopo il salto su ferma, mi dà la sensazione di spezzare il ritmo di gioco, invece la meccanica di cambiare i personaggi non so... Non mi convince troppo, sembra carino ma visto così, con il personaggio che tira due spadate o la ragazza che spara le bolle e si va avanti così non saprei.. ovviamente so che potrebbero esserci solo sbloccabili ecc...
Purtroppo però non mi ha dato la giusta sensazione, per ora.
Sono d'accordo praticamente su tutto. Aggiungo che come longevità dovremmo essere sulle 6-7 ore, peccato non abbiano rifinito meglio l'intelligenza artificiale e qualche altra cosa perché poteva venire fuori un gioiellino.A me sembra carino Beastly, ho provato il demo. Il doppio salto è ok, invece è un pò lento dall'aggrapparsi al risalire la sporgenza. Lato combat probabilmente non sarà nulla di che ma credo che il tutto si giochi sugli enigmi ambientali che richiederanno l'impiego di tutti i pg - alla trine diciamo. Mi piace che i nemici non infliggano danni al tocco ma solo quando ti danno uno schiaffo in facciaA livello di animazioni e di direzione artistica bel lavoro.
Strana l'assenza di una modalità coop - se non via internet almeno in locale.
Si, avrai un'esperienza completa visto che tutto ciò che è a pagamento riguarda solo cosmetics per il look del tuo personaggio. (in parte esclusivi per con i pacchetti, in parte ottenibili anche farmando nel gioco).Cercavo il topic di Sky Figli della luce. Ho visto che è gratis ma c'è un pacchetto a pagamento, se non spendo niente ho comunque una esperienza di gioco completa? Se volessi giocarci con un'altra persona online posso organizzarmi oppure è come Journey che per motivi di "trama" non rende possibile farlo.
Molto carino!Rogue Heroes: Ruins of Tasos al 25%: 14,99 euro Sh1n tieniti pronto, che forse sarà il primo gioco con cui proverò la co-op, e probabilmente ho pure convinto i Devs ad implementare un sistema di Achievements
![]()
Pensavo di essere nel topic adatto, vabè incollo anche qui :Narita Boy l'ho iniziato su PC, aspetto faccia meno caldo per continuarlo![]()
Moooooolto verboso, tenetene conto se pensate di prenderlo