Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Anche io l'ho preso, ma al momento starà lí fermo ad aspettare. Mi invoglia molto devo dire, non ho mai supportato gli indie così tanto ome negli ultimi due anni.
Madonna non so come fai a resistere :asd: io anche se ho all'attivo altri, l'ho provato e sono già a 9 ore :asd: a parte i fonts di cui sto facendo una battaglia, è un gioco spettacolare.

Ok non seguendo gli indie mi era completamente passato inosservato, io ADORO Jet set radio future, credo di prenderlo quasi sicuramente :predicatore:
E fai male a non seguirli ? ti perdi un sacco di capolavori :sisi:

Non vedo l'ora di giocarci.

Comunque Rastrellin non esiste un topic del gioco Road 96?

Esce domani, proprabilmente sorprenderà molte persone :sisi:

Ho già troppi backlog, se seguo pure gli indie non finisco più :asd:
Pure io, ma chissenefrega sono fighissimi e mi diverto :asd: a volte costano pure molto poco, quindi li alterno o mi ci infogno e godo di brutto :asd:

Quando avrò tempo e voglia riprendo anche gli altri XD

Ultima modifica:
Disponibile aggiornamento 1.0.2

Dimensioni della squadra aumentate da 3 a 6
Le 3 sfide giornaliere possono ora essere ripetute
Messaggi aggiunti alla barra ricerca degli abbinamenti
Miglioramenti alla rete
Risolto un problema di dimensioni e bilanciamento in Team Deathmatch
Correzioni all' instabilità server per migliorare l'esperienza del giocatore
Risolto un baco che mostrava il giocatore nella posizione sbagliata dopo essere stato ucciso in Last Worm Standing

Confermata l'aggiunta dei sub ita, ora non ci sono più scuse per non prenderlo :sisi:

se graficamente è decente lo prenderò su switch ovviamente per cagarmi sotto le coperte durante le notti invernali....su ps5 c'è la demo...uscirà x switch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro