Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggo però che bisogna scendere a qualche compromesso lato grafico, non mi aspettavo che una grafica così "semplice" avesse dei tagli su SwitchDeath door a 15 euro.. Cosa aspettate?
Ne vale la pena? Ne ho sentito parlare bene, ma sai, ho una roba come 35 giochi pronti da iniziareWhat the golf a 7.99 fino al 12.01
Fatto bene ad attendere.
Lo compro subito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne vale la pena? Ne ho sentito parlare bene, ma sai, ho una roba come 35 giochi pronti da iniziare
Mah, non sapevo se dare retta al tuo consiglio. Poi ho letto il nick e le parole che mi sono venute in mente sono state genio, artista e intenditore. Eccellente, semplicemente eccellente.Puoi provare la demo.
Io l’ho trovato sorprendente. Letteralmente ad ogni buca. Riesce a strapparti sorrisi e facce stupite.
Raramente mi capita di poggiare il cellulare i distogliere le mani dal PC per profondermi in un sincero applauso, ma dopo aver letto questo post non mi sono potuto sottrarre.Ho approfittato degli sconti per recuperare Limbo e Inside, che non ho ancora giocato. Presi entrambi per pochi spicci.
Giocone, lo consiglio assolutamenteWhat the golf a 7.99 fino al 12.01
Fatto bene ad attendere.
Lo compro subito.
Addirittura gioconeGiocone, lo consiglio assolutamente
Per me si, é divertentissimo e geniale. Él fatto per "chi odia il golf"Addirittura giocone![]()
Allora nn è per mePer me si, é divertentissimo e geniale. Él fatto per "chi odia il golf"![]()
La demo l'hai provata? Perché già da li si percepisce la pazzia bella e la sostanza del prodotto finale, così capisci subito se fa per te o meno.Allora nn è per me
Scherzi a parte da quello che ho visto l idea è lodevole
È la sostanza che mi sembra mancare