Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ratrellin sai qualcosa riguardo al fatto che non posso più accedere alla barra sopra? (intendo i pulsanti del grassetto, il layout, l'allegare i link ecc..).
Si in rete trovi alcune recensioni,Sembra notevole
Ci sono recensioni e anteprime.?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
![]()
Segui Watracio Walpurgis, il nostro fresco agente dell' FBI a forma di melanzana, nell'arco di tre capitoli. Nel primo dovremo evadere da Flamingo's Creek, un villaggio che appare ogni 25 anni ed è pieno di personaggi assurdi e paranoici. Esci fuori di testa risolvendo rompicapi in situazioni strambe e surreali, sconfiggi il Wendingo o infuriati con i polli laser cosmici. Scopri dozzine di segreti che nesconde questo posto.
Nel secondo episodio Flamingo's Creek diventa completamente esplorabile, e il gioco assume tinte a metà tra Twin Peaks e Legend of Zelda, evolvendo la logica del mondo aperto con le sue missioni secondarie e la sua libertà di esplorazione attraverso un ciclo giorno/notte.
Nel terzo ed ultimo episodio il viaggio diventerà ancora più inaspettato e fuori dagli schemi. Entrerete nel trip dell'internet dei Marianas con il risultato di avere forti rischi di effetti negativi alla vista e al cervello (videoludicamente parlando ovviamente, tranquilli).
Ce la farà il buon Watracio a fuggire da questa follia?Ah, vi ho già detto che lui è un vampiro?
Si a quanto pare è un mix di cose, penso ci siano anche parti investigative dove parli con la gente ecc.., è veramente strambo come titolo, l'ho conosciuto giusto due giorni fa, e questa è la trilogia completa, titolo di nicchia ma sembra fare il suo lavoro.Un earthbound like che mischia 3D brutto a pixel art, lo tengo d'occhio![]()