Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prezzo?Preso retail la settimana prossima mi arriva!!![]()
Su signature edition games costa 35€ la standard e 50€ la Signature Edition.Prezzo?
Prepara i riflessi Beastly, gli ultimi livelli saranno infernaliGiocato 1 ora,
posso solo dire che nel suo "piccolo mondo" di genere, per quanto minimalista, fa il suo sporco lavoro e ci butto una Brazzo-figata,
anche solo (sono cose mie lo so) come sblocchi il menu delle stats con gli achievements, il bestiario, playtime e altro, è parecchio figo,
il gioco è tosto, parti in quarta e poi ti ritrovi con pochi cuori davanti al boss, ma più ripeti le stesse stanze, più impari di logica i pattern, e diventa sempre più adrenalinico,
la cosa bella è che se diventi bravo non arrivi al punto di pensare "che noia gli stessi enemies...faccio cosi e vinco", no, possono farti male pure loro e ogni cuore conta,
avevo la sensazione che fosse un bel gioco, e lo è.
Ho visto cosa succede dopo il primo boss e ho capito tutto.Prepara i riflessi Beastly, gli ultimi livelli saranno infernali![]()
Eh no, sto gioco ti prende a schiaffi sempre, che sia durante la prima partita o alla 300esima ora.Ho visto cosa succede dopo il primo boss e ho capito tutto.
Pensavo ci fosse almeno un sistema per iniziare dall'ambientazione nuova e invece..
Madonna che mazzata di gioco.
Sì ho notatoEh no, sto gioco ti prende a schiaffi sempre, che sia durante la prima partita o alla 300esima ora.
È proprio bastardo fino al midollo![]()