Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EllamadonnaC'è chi trova scomodo il movimento del personaggio e considera fastidioso il platforming, chi si lamenta che il combattimento è una palla perché per parecchio tempo hai solo la mazza che fa poco danno, poi nell'overworld quando ti sposti per scegliere le varie zone alcune non sembrano zone accessibili ma in realtà lo sono e dicono che senza una guida manco ci fai caso che puoi andare in certi posti, e non c'è nessuna mappa per potersi orientare nelle zone metroidvania e nessun modo per tenere traccia delle side quest se non scriversi le cose carta e penna. Poi leggo anche di alcune bossfight frustranti per diversi motivi, tipo uno che
ti ruba le cure e le usa lui o uno che ti ruba i soldi, e da come ho capito i soldi servono molto e non te ne vengono dati con generosità
Boh alla fine ricordo voti sotto all'8 per Crosscode, magari gli do una chance lo stesso, alla fine per quanta gente ha lamentele ce ne sono altrettante che lo considerano un giocone, chissà![]()
Come sono i primi due? Ha una storia carina e abbastanza contenuti tra sbloccabili e segreti?In saldo sullo shop del 50% - 7,49€ (tutti i titoli Inti Creates sono al 50%)
Questa volta lo piglio, che è l'unico che mi mancava della trilogia.
Contenuti non tanto se non le armi e abilità che sblocchi andando avanti, sia per il carro armato Sofia che il protagonista Jason.Come sono i primi due? Ha una storia carina e abbastanza contenuti tra sbloccabili e segreti?
Sisi ho visto un po' di video nel tempo, ci penserò su grazieContenuti non tanto se non le armi e abilità che sblocchi andando avanti, sia per il carro armato Sofia che il protagonista Jason.
La storia invece evolve molto diventando sempre più bella e intrigante titolo dopo titolo.
E ovviamente la cosa che lo distingue dagli altri Metroidvania sono l'alternarsi di sezioni con il carro e a piedi, in cui dai video si vede subito che cambia lo stile di gioco.
Ricordo che i nemici più impegnativi erano i boss del post game. Alcuni sono rimandi ai precedenti giochi fatti dagli ZeboydFinito l'altro giorno in poco più di 20 ore, GDR super solido.
Una cosa che ho notato è che nelle fasi finali i nemici hanno davvero troppi HP, sono solo delle spugne, perchè alla fine i danni che mi facevano non erano esagerati.Il colpo di scena di Arete purtroppo l'avevo capito a causa della lista trofei, ma dico io, perchè mettere un trofeo del genere?
, comunque ottimo GDR, il boss finale un pò meh che sbuca fuori dal nulla
, e comunque abbastanza easy.
Possibilità di un seguito?
Ricordo che i nemici più impegnativi erano i boss del post game. Alcuni sono rimandi ai precedenti giochi fatti dagli Zeboyd
Per curiosità sono andato a vedere cosa hanno pubblicato di recente. Hanno tirato fuori Chtulhu Saves Christmas, che sembra un gioco-meme che fa da seguito a Chtulhu Saves the World ma con il battle system di Cosmic Star Heroine. E poi proptio questo novembre su Steam hanno pubblicato un gioco che sembra ispirato a sailor moon...
![]()
Cthulhu Saves Christmas | Deku Deals
Find the best prices for Cthulhu Saves Christmas, see the full price history, and be the first to find out about its next big sale at Deku Dealswww.dekudeals.com
Non ho ancora avuto modo di guardare, mi sono subito fiondato a giocare e rigiocareAftermath
Una curiosità, che parare dai alla dimensione dei font delle descrizioni degli oggetti ecc?
Non ti danno per niente fastidio?