Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sviluppatore: Feral Cat Den![]()
Genere: Avventura grafica (?)
Prezzo: 15€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Coreano, Portoghese, Tedesco, Russo, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca
Video
Mr. Jim Oak
Arrivata oggi la versione fisica.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La scatola è un po' ammaccata, il cartone di scarsa qualità e il pacco dagli USA senza pluriball.Evvabè, pazienza
Libro davvero molto bello, corposo e che mi sa avrà tante chicche sul gioco. Non so se leggerlo ora o quando finito il gioco.
Orologio in vera pelle, cosa che non sapevo e che non apprezzo, non lo userò davvero, ma cerco sempre di evitare se posso. Anche qui, pazienza.
Non vedo l'ora di iniziarlo.
Il libro è una figata.bellissima!!![]()
assolutamente molto carino come format, ma in generale è molto sfiziosa come limited, non sapevo nemmeno lo avessero fatto fisico sinceramenteIl libro è una figata.A metà tra artbook, ha più di qualche immagine essendo di 100 pagine abbondanti, soffermandosi molto sullo sviluppo e nascita del gioco, non lesinando spiegazioni su trama e tutto, che in un gioco del genere forse non guasta.
Magari facessero sempre libri del genere che non semplici artbook con magari sotto una mezza spiegazione, se c'è, sulla nascita del design del livello o quello che sia, avere dettagli sulla nascita e sviluppo dei giochi per quanto mi riguarda è tra le cose più interessanti che posa leggere inerente al gioco stesso.
![]()
Si, anche normale anche se solo in USA al momento, ma niente di irreparabile.assolutamente molto carino come format, ma in generale è molto sfiziosa come limited, non sapevo nemmeno lo avessero fatto fisico sinceramente
anche se sì, dispiace per la vera pelle, ma l'orologio è veramente una chiccatra l'altro ce l'ho in lista da un pochino ma non sono ancora arrivato a giocarlo,
sei andato al buio o lo avevi già giocato prima di prendere la CE?
al momento mi sto barcamenando tra sifu e dicey dungeonSi, anche normale anche se solo in USA al momento, ma niente di irreparabile.
Template public:_media_site_embed_amazon not found. Try rebuilding or reinstalling the s9e/MediaSites add-on.
No no, come sempre non l'ho giocato, lo conoscevo, e mi interessava molto, ma mai giocato, infatti speravo molto nella fisica che poi è arrivata.Switch dal punto di vista di indie fisici in questi anni hanno fatto uscire molta robina.
Comunque non so quando iniziarlo, forse oggi o forse domani, magari lo iniziamo insieme.![]()
Sarà fatto.però se lo giochi mi farebbe piacere un tuo parere, tanto dovrebbe durare una manciata di ore![]()
Si è visto la prima volta l'anno scorso in estate? Ricordo bene?