Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Finito, senza tenere conto del contatore che secondo me è buggato, ci avrò messo a dir tanto 7/8 ore con completamento mappa al 96%, il gioco è carino, sono in proporzione più difficili i nemici che si incontrano per strada che i boss (basta portarsi dietro le fiaschette della vita ed in 1/2 tentativi si sconfiggono), ma con tutto il rispetto a posteriori avrei aspettato un taglio di prezzo, senza star a scomodare sua maestà Hollow Knight, per i miei gusti i vari Blasphemous, Ender lilies, Death Gambit se lo mangiano a colazione.

header.jpg

Seguito ufficale della serie Arcade iniziata nel 1995

Sviluppatore: Highball Games
Editore: Forever Ent.
Genere: Rompicapo
Prezzo: 30€

• Personaggi e altri contenuti verranno aggiunti gratuitamente dopo l'uscita​

Video

capsule_616x353.jpg

Sviluppatore: Feral Cat Den
Genere: Avventura grafica (?)
Prezzo: 15€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Coreano, Portoghese, Tedesco, Russo, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Mr. Jim Oak

Arrivata oggi la versione fisica. :ryan:
K98LyRU.jpg

abP09T8.jpg

aHWiH2s.jpg

yVubBGW.jpg

0LR0rTL.jpg

zXufNYn.jpg

jmn5fAn.jpg

HQF5nYV.jpg

SpU80r0.jpg

GuOjACJ.jpg

a67xZJm.jpg

ZZ7wqCk.jpg

hmFplE4.jpg

CWl5w8h.jpg

sUZvVgJ.jpg

urQe4SB.jpg

bH1Sfk1.jpg

36LQENx.jpg

rxgDuqM.jpg

ku2FVps.jpg

La scatola è un po' ammaccata, il cartone di scarsa qualità e il pacco dagli USA senza pluriball. :asd: Evvabè, pazienza
Libro davvero molto bello, corposo e che mi sa avrà tante chicche sul gioco. Non so se leggerlo ora o quando finito il gioco. :hmm:
Orologio in vera pelle, cosa che non sapevo e che non apprezzo, non lo userò davvero, ma cerco sempre di evitare se posso. Anche qui, pazienza.

Non vedo l'ora di iniziarlo. :gogogo:

capsule_616x353.jpg

Sviluppatore: Feral Cat Den
Genere: Avventura grafica (?)
Prezzo: 15€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Coreano, Portoghese, Tedesco, Russo, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Mr. Jim Oak

Arrivata oggi la versione fisica. :ryan:
K98LyRU.jpg

abP09T8.jpg

aHWiH2s.jpg

yVubBGW.jpg

0LR0rTL.jpg

zXufNYn.jpg

jmn5fAn.jpg

HQF5nYV.jpg

SpU80r0.jpg

GuOjACJ.jpg

a67xZJm.jpg

ZZ7wqCk.jpg

hmFplE4.jpg

CWl5w8h.jpg

sUZvVgJ.jpg

urQe4SB.jpg

bH1Sfk1.jpg

36LQENx.jpg

rxgDuqM.jpg

ku2FVps.jpg

La scatola è un po' ammaccata, il cartone di scarsa qualità e il pacco dagli USA senza pluriball. :asd: Evvabè, pazienza
Libro davvero molto bello, corposo e che mi sa avrà tante chicche sul gioco. Non so se leggerlo ora o quando finito il gioco. :hmm:
Orologio in vera pelle, cosa che non sapevo e che non apprezzo, non lo userò davvero, ma cerco sempre di evitare se posso. Anche qui, pazienza.

Non vedo l'ora di iniziarlo. :gogogo:

bellissima!! :ahsisi:

Il libro è una figata. :asd: A metà tra artbook, ha più di qualche immagine essendo di 100 pagine abbondanti, soffermandosi molto sullo sviluppo e nascita del gioco, non lesinando spiegazioni su trama e tutto, che in un gioco del genere forse non guasta. :rickds: Magari facessero sempre libri del genere che non semplici artbook con magari sotto una mezza spiegazione, se c'è, sulla nascita del design del livello o quello che sia, avere dettagli sulla nascita e sviluppo dei giochi per quanto mi riguarda è tra le cose più interessanti che posa leggere inerente al gioco stesso. :sisi:

Il libro è una figata. :asd: A metà tra artbook, ha più di qualche immagine essendo di 100 pagine abbondanti, soffermandosi molto sullo sviluppo e nascita del gioco, non lesinando spiegazioni su trama e tutto, che in un gioco del genere forse non guasta. :rickds: Magari facessero sempre libri del genere che non semplici artbook con magari sotto una mezza spiegazione, se c'è, sulla nascita del design del livello o quello che sia, avere dettagli sulla nascita e sviluppo dei giochi per quanto mi riguarda è tra le cose più interessanti che posa leggere inerente al gioco stesso. :sisi:
assolutamente molto carino come format, ma in generale è molto sfiziosa come limited, non sapevo nemmeno lo avessero fatto fisico sinceramente :asd:
anche se sì, dispiace per la vera pelle, ma l'orologio è veramente una chicca :asd: tra l'altro ce l'ho in lista da un pochino ma non sono ancora arrivato a giocarlo,
sei andato al buio o lo avevi già giocato prima di prendere la CE?

assolutamente molto carino come format, ma in generale è molto sfiziosa come limited, non sapevo nemmeno lo avessero fatto fisico sinceramente :asd:
anche se sì, dispiace per la vera pelle, ma l'orologio è veramente una chicca :asd: tra l'altro ce l'ho in lista da un pochino ma non sono ancora arrivato a giocarlo,
sei andato al buio o lo avevi già giocato prima di prendere la CE?
Si, anche normale anche se solo in USA al momento, ma niente di irreparabile. :sisi:
Template public:_media_site_embed_amazon not found. Try rebuilding or reinstalling the s9e/MediaSites add-on.

No no, come sempre non l'ho giocato, lo conoscevo, e mi interessava molto, ma mai giocato, infatti speravo molto nella fisica che poi è arrivata. :geddoe: Switch dal punto di vista di indie fisici in questi anni hanno fatto uscire molta robina. :ryan:

Comunque non so quando iniziarlo, forse oggi o forse domani, magari lo iniziamo insieme. :gogogo:

2x1_NSwitchDS_PostVoid_image1600w.jpg

Sviluppatore: YCJY Games
Editore: Super Rare
Genere: Azione, Sparatutto
Prezzo: 5,50€
Peso: 260 MB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese, Giapponese, Coreano, Cinese

Immagini

Postvoid-gameplay-3.jpg

Postvoid-gameplay-4.jpg

Postvoid-gameplay-1.jpg

Postvoid-gameplay-2.jpg

Video

Si, anche normale anche se solo in USA al momento, ma niente di irreparabile. :sisi:
Template public:_media_site_embed_amazon not found. Try rebuilding or reinstalling the s9e/MediaSites add-on.

No no, come sempre non l'ho giocato, lo conoscevo, e mi interessava molto, ma mai giocato, infatti speravo molto nella fisica che poi è arrivata. :geddoe: Switch dal punto di vista di indie fisici in questi anni hanno fatto uscire molta robina. :ryan:

Comunque non so quando iniziarlo, forse oggi o forse domani, magari lo iniziamo insieme. :gogogo:
al momento mi sto barcamenando tra sifu e dicey dungeon :dsax:
però se lo giochi mi farebbe piacere un tuo parere, tanto dovrebbe durare una manciata di ore :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro