Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Pare essere una bombetta... purtroppo non ho danari al momento ma credo proprio sia una gran figata

Un Pikmin versione platform
vedo che molti fanno il parallelo con pikmin, non avendolo mai giocato mi fido ma avevo l'impressione che ci fosse una parte manageriale lì(che poi è ciò che mi ha sempre tenuto a distanza :asd: ), qui invece gli esserini hanno una funzione praticamente da gadget per risolvere puzzle o superare ostacoli.

comunque è veramente un bel gioco, è un collectathon dai mondi enormi ma mai dispersivi e anzi ho trovato che i livelli fossero disegnati molto bene in questo senso, non sono mai tediosi da attraversare visto che si possono sbloccare una marea di scorciatoie tra le varie aree. sono riusciti a rivisitare il genere in chiave moderna in maniera intelligente, bravi
promosso anche su tutto il resto, sia per il lato visivo sia soprattutto per i dialoghi con i vari insetti, c'è una quantità di npc con cui interagire che non mi aspettavo affatto, non dico che mi sembrava di giocare psychonauts ma quasi :asd: e sono spesso simpaticissimi. c'è tanto citazionismo ma mai troppo palese, ad eccezione forse dell'ultimo mondo (che farà venire il magone ai ferraristi probabilmente :asd: )

vedo che molti fanno il parallelo con pikmin, non avendolo mai giocato mi fido ma avevo l'impressione che ci fosse una parte manageriale lì(che poi è ciò che mi ha sempre tenuto a distanza :asd: ), qui invece gli esserini hanno una funzione praticamente da gadget per risolvere puzzle o superare ostacoli.

comunque è veramente un bel gioco, è un collectathon dai mondi enormi ma mai dispersivi e anzi ho trovato che i livelli fossero disegnati molto bene in questo senso, non sono mai tediosi da attraversare visto che si possono sbloccare una marea di scorciatoie tra le varie aree. sono riusciti a rivisitare il genere in chiave moderna in maniera intelligente, bravi
promosso anche su tutto il resto, sia per il lato visivo sia soprattutto per i dialoghi con i vari insetti, c'è una quantità di npc con cui interagire che non mi aspettavo affatto, non dico che mi sembrava di giocare psychonauts ma quasi :asd: e sono spesso simpaticissimi. c'è tanto citazionismo ma mai troppo palese, ad eccezione forse dell'ultimo mondo (che farà venire il magone ai ferraristi probabilmente :asd: )
No manageriale no, strategico più che altro perchè non devi lanciare i pikmin a mente spemta ma con criterio essendoci situazioni dove un tipo è più utile dell'altro.

Comunque è in wishlist, sto aspettando uno sconticino :nev:

header.jpg

Sviluppatore: Open Labs Games
Genere: Sportivo, Romanzo visivo
Sito Ufficiale: Clicca

Video

capsule_616x353.jpg

Sviluppatore: Wildboy Studios
Editore: Untold Tales
Genere: Avventura, Ritmico
Prezzo: 15€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese

Audio

Video

capsule_616x353.jpg

Quattro aspiranti semidei sono colpiti da una calamità improvvisa causata dalla loro stessa cupidigia.
Esplorando tetre grotte, misteriose rovine e tanto altro, te ne andrai in giro a saccheggiare tesori nascosti mentre cerchi di salvarti la pelle da trappole e creature.

Sviluppatore: Bitmap Galaxy
Editore: Blowfish Studios
Genere: Piattaforme, Rogue

Video

Se solo lo stile degli artworks fosse bello come quello del gioco. Contenuti limited un po' insipidi.

2x1_NSwitchDS_PomPomTheGreatSpaceRescue_image1600w.jpg

Un giorno, Pompom si stava allenando sulla sua ruota quando, all’improvviso, Hoshi entrò nella stanza con in mano dei bellissimi gioielli caduti dal cielo in seguito a un fragoroso “BOOM”.
Subito dopo, Capitan Gatto e la sua ciurma fecero irruzione nella stanza e rapirono Hoshi attraverso un portale che conduceva nello spazio.
Pompom sapeva di doverlo salvare e per farlo, avrebbe dovuto lanciarsi in una pericolosa avventura per sconfiggere gli otto gatti pirati dello spazio!

Sviluppatore: Tomo Camp
Editore: PID Games
Genere: Piattaforme
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano

Video

Cosa dite, è davvero il miglior pokemon like sulla piazza?
Per me è migliore persino del gioco originale, è super bello in ogni aspetto. Boss fight, design dei coromon, percorsi, dungeon, side quest, segretini, difficoltà, personalizzazione della build e possibilità annesse.

Ultra bello! Chi altri ci gioca?

The-Crown-of-Wu.png

Sviluppatore: Red Mountain
Genere: Azione, Avventura

Video

2x1_NSwitchDS_OneMoreGateAWakfuLegendCompleteEdition_image1600w.jpg

Sviluppatore: Ankama
Genere: Carte, Rpg
Prezzo: 25€
Peso: 1,7 GB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Cinese
Sito Ufficiale: