Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, io ho fatto anche il secondo di boss, e si i nemici menano forteFatto il primo boss, non è un gioco facile, i nemici picchiano forte, ci sono già vari bivi per la mappa dopo pochi minuti, graficamente non mi convinceva molto dai video ma a giocarlo lo trovo piacevole, contento ci sia l'italiano, stasera si prosegue.
Che armi stai usando?Fatto anche io il secondo boss, mi si sono aperte altre due macrozone, la percentuale di completamento mappa sta intorno al 27%, domani si continua.
La grande ascia che vende il mercante che si trova nella zona iniziale.Che armi stai usando?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non male come arma per iniziare, ma poi c'è di meglio, comuqneu sono arrivato in un area che secondo me è un pò bruttina seconod me, metto sotto spoilerLa grande ascia che vende il mercante che si trova nella zona iniziale.
Sei un intenditore, poco da dire. Anche io giocato e finito su Switch, davvero un bel titolo indie: consigliatissimo a tutti.Sarà la mia crisi videoludica di mezza età o le giornate che pian piano si stanno allungando, ma ultimamente ho ps5/seriesX a prendere polvere e sto fondendo in portatile la switch tra metroidvania e roguelite vari, compreso questo giochino che dalle recensioni lette sembrava cacchina fumante ma per i miei gusti è un piccolo gioiellino (mi sembra di giocare ad una versione ridotta di Zelda con grafica simil Wind-waker), ha esplorazione, missioncine secondarie, dungeon, le benedette fasi platform che al momento non mi stanno dando chissà quali difficoltà...ho finito il gioco base e devo partire col dlc, non so quanto abbia venduto ma vorrei già un seguito, un prodotto sottovalutato secondo me.