Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Nefarious

vuoi venire a casa mia per provarlo su deck? :ryan:

Pacchetto con primo e secondo capitolo al 50% di sconto sull'eshop ( 20€ ) fino al 25 Ottobre

2x1_NSwitchDS_Cocoon_image1600w.jpg
Il nuovo gioco di Jeppe Carlsen, lead designer di Limbo e INSIDE. In uscita domani, recensioni oggi alle 18.
Ho un po' paura perchè il compare di Carlsen che ha fatto Sommerville, non se l'è cavata bene e vedo parecchio silenzio mediatico intorno. Nonostante abbia avuto preview stellari

Editore: Annapurna
Genere: Rompicapo, Avventura
Prezzo: 23€
Pesi: 1,8 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

Pare una bomba. Messo in preordine :sisi:

Per chi chiedeva come gira su Switch:

Post di uno che lavora per Annapurna.

Stabile a 30fps nella maggior parte delle aree. Uscirà una terza patch a breve che migliorerà le performance ulteriormente :sisi:

In ogni caso prima di lunedì non riusciró a giocarci quindi molto bene :sisi:

Pare una bomba. Messo in preordine :sisi:

Per chi chiedeva come gira su Switch:

Post di uno che lavora per Annapurna.

Stabile a 30fps nella maggior parte delle aree. Uscirà una terza patch a breve che migliorerà le performance ulteriormente :sisi:

In ogni caso prima di lunedì non riusciró a giocarci quindi molto bene :sisi:
Se hai voglia scrivi le tue impressioni. Interessava molto anche a me.

Oh, bene bene :ivan:

Sarò anche un boomer, ma mi difendo ancora bene :well:

Comunque al momento mi sa che devo solo iniziare a giocare bene, con maggiore concentrazione, perchè perdo sempre in qualche combattimento random della seconda area. Nella stanza non credo di dover fare nulla al momento, la cassaforte l'ho aperta e con l'orologio non so che fare, per ora. C'è anche un coltello incastrato, ma non credo di poter interagire adesso.
Ma quindi? :tristenev:

E quindi, passato lo stupore iniziale, ho perso un po' gli stimoli. So di darti una mezza pugnalata, ma il gioco di carte non mi fa impazzire.
Alla fine dei conti si tratta di quello. Proverò comunque a finirlo e ti dirò.
Staring Episode 2 GIF by The Office

Come ho scritto in sezione Xbox, iniziato ieri, appena finito.
Il gioco dura sulle 5-6 ore, è un puzzle game assolutamente geniale e artisticamente sopraffino, una lezione di game design.
La difficoltà è ottima, alcuni puzzle hanno soluzioni geniali, però niente di impossibile.
Sinceramente l'avrei fatto durare ancora di più con un boss finale in più e magari un ultimo puzzle che mischiasse tutte le meccaniche, ma va bene così.
Ci sono dei collezionabili (facili da prendere), ma a quanto ne so non sbloccano roba particolare.

Il gioco è consigliatissimo, un'esperienza stupenda. Purtroppo non vi so dire come gira per switch, su Xbox è una goduria assoluta il comparto audio visivo :sisi:

Come ho scritto in sezione Xbox, iniziato ieri, appena finito.
Il gioco dura sulle 5-6 ore, è un puzzle game assolutamente geniale e artisticamente sopraffino, una lezione di game design.
La difficoltà è ottima, alcuni puzzle hanno soluzioni geniali, però niente di impossibile.
Sinceramente l'avrei fatto durare ancora di più con un boss finale in più e magari un ultimo puzzle che mischiasse tutte le meccaniche, ma va bene così.
Ci sono dei collezionabili (facili da prendere), ma a quanto ne so non sbloccano roba particolare.

Il gioco è consigliatissimo, un'esperienza stupenda. Purtroppo non vi so dire come gira per switch, su Xbox è una goduria assoluta il comparto audio visivo :sisi:
Io ci ho fatto su la prima oretta e mezza e ho avuto impressioni simili.

L'aspetto che mi ha colpito di più è l'immediatezza con cui si acquisisce il "linguaggio" di gioco: non c'è bisogno di tutorial o scritte a schermo, viene tutto istintivo dopo un paio di tentativi al massimo. Game design allo stato puro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro