Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

2x1_NSwitchDS_AstlibraRevision_image1600w.jpg

Sviluppatore: Keizo
Editore: WhisperGames
Genere: Azione, Rpg
Peso: 1,6 GB
Prezzo: 21€
Lingue: Inglese, Giapponese, Coreano, Cinese

Immagini

NSwitchDS_AstlibraRevision_01.jpg

NSwitchDS_AstlibraRevision_03.jpg

NSwitchDS_AstlibraRevision_02.jpg

NSwitchDS_AstlibraRevision_04.jpg

NSwitchDS_AstlibraRevision_06.jpg

NSwitchDS_AstlibraRevision_05.jpg

Video

# Release Date Announcement + Extended Demo Available now!

@everyone We have wonderful news to share with you.
Something you've all been waiting for quite some time.

🏰 THE LAST FAITH will be available digitally worldwide on NOVEMBER 15 on PC, Nintendo Switch, PS5, PS4, Xbox Series X|S, and Xbox One.

But we have an additional announcement for all of you eagerly awaiting the launch date.

Remember the Closed Beta we released in August?

We ended on a serious cliffhanger, but now it's time to take on the challenge.

🏰 Prepare for an Extended Demo of THE LAST FAITH!

The Extended Demo will allow you to battle the boss, and you'll get a chance to unlock and discover an entirely new class!

And you know what's the best part?
🦇 It's available on Steam right now! Click Here!

Will you triumph or perish in the attempt to learn what mysteries lie behind the gates of the City of Mythringal?

There's only one way to find out...
Play Now!

It would greatly help us if you could share information about the demo with your friends.
Please continue to share your thoughts about 'The Last Faith'. Your feedback means the world to us.

Yours,
Kumi Souls Team

Finito adesso. Sono estasiato, è un'opera geniale sotto tutti i punti di vista, a partire dal game design.

Per me ha tutte le carte in regola per aspirare al GOTY, e in ogni caso è il titolo migliore che abbia giocato quest'anno.

Promossa la versione switch ?

Promossa la versione switch ?
Premesso che ancora non l'ho giocato perchè ho iniziato Baldur's Gate 3 e ora non riesco a fare altro, in generale pare di sì. La settimana prossima o la prossima ancora esce un'ulteriore patch per stabilizzare il frame rate (30pfs) nei punti dove cede un po' :sisi:

63c32a93d046df0eba9652f4c8970f619c3c5ada8759585b1cc406b47c0c51d2.jpg

Sviluppatore: Mixed Realms
Editore: Modus Games
Genere: Carte, Rogue, Rpg
Peso: 2,7 GB
Prezzo: 20€
Lingue: Italiano, Portoghese, Francese, Inglese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese

Immagini
ss_d97ae8ff9147976de8f085910faf4bf4e8da76f5.1920x1080.jpg

ss_bec25d8990a163306fb50b5c0b5f8f3669942149.1920x1080.jpg

ss_94d0eda52562363d4f697409e959b5be83c2c948.1920x1080.jpg

ss_7c2857dcc471a2ca903eeeb8778d42250fcc1d60.1920x1080.jpg

ss_347f6c91ce46fd0346c0a1f9c0606d5143790847.1920x1080.jpg

ss_ead709a122595391d98b42cadf66df967e54cdc6.1920x1080.jpg

ss_62cca604b5ce3fbeec7d3ffc7ad351fed78f620d.1920x1080.jpg

ss_e096196db2343cce9976ef504c7c3634d29d1988.1920x1080.jpg

Video

Con Air Twister ora in arrivo su console e PC, avete aggiunto qualche contenuto rispetto alla versione originale Apple Arcade? Ci sono grosse differenze?
Yu Suzuki:
Non è incluso alcun contenuto aggiuntivo.

Cosa vi ha riportato al genere degli sparatutto su binari?
Yu Suzuki:
Tutto è iniziato quando ho visitato il quartier generale di Apple e ho parlato animatamente della possibilità di creare un titolo per Apple Arcade che potesse essere giocato più e più volte, proprio come un classico gioco arcade.

E cosa vi ha portato da Valensia per comporre la colonna sonora?
Yu Suzuki:
Sono un fan di Valensia da molto tempo e pensavo che la sua musica si sposasse bene con il fantasy. Quando abbiamo avuto in mano il prototipo dell’Air Twister, l’ho abbinato ad alcune canzoni di Valensia ed ero convinto che fosse la soluzione migliore. E anche se non sapevo se fosse ancora attivo come artista, l’ho cercato sui social media per mettermi in contatto. Mi sono presentato e ho detto subito che volevo lavorare con lui”.

Quali idee pensi che il genere degli sparatutto su binari possa implementare in futuro, sia nei tuoi giochi che in quelli altrui?
Yu Suzuki:
Non posso parlare dei giochi di altre persone, ma penso che se dovessi creare un altro sparatutto, vorrei una libertà di movimento stratosferica in cui non penseresti di essere su binari, ed una nuova meccanica per l'aspetto dei nemici.

Puoi parlarci un po' di ciò che ha ispirato la direzione artistica di Air Twister? A quale sensazione miravi?
Yu Suzuki:
Volevo creare un mondo straordinario in cui rocce ed edifici fluttuavano nel cielo. Per questo ho preso ispirazione dai mondi meravigliosi delle opere di Salvador Dalì e da quelli dei romanzi di fantascienza. L’idea di poter cavalcare un grande animale è il mio omaggio a "La Storia Infinita”.

Cosa è stato necessario per scegliere la varietà di armi del gioco? Qual è stata l’arma preferita da far implementare alla squadra di sviluppo?
Yu Suzuki:
Per adattarci all'ambientazione del mondo, abbiamo ideato armi che hanno un aspetto retrò ma sono alimentate da un'energia futuristica. Il Lightning Chaser è il mio preferito.

Potremmo vedere livelli aggiuntivi o nuovi componenti tramite futuri contenuti scaricabili?
Yu Suzuki:
Purtroppo non abbiamo nulla in programma in questo momento.

Il supporto ai visori della realtà virtuale, magari qualcosa di simile a Rez Infinite, è qualcosa che potresti prendere in considerazione di implementare in futuro?
Yu Suzuki:
Non abbiamo intenzione di implementare qualcosa del genere in questo momento.

Che messaggio hai per i fan che aspettano con ansia Air Twister su console e PC?
Yu Suzuki:
Air Twister è un gioco facile da imparare, spero che sempre più persone si divertano a giocare titoli che riportano la sensazione dei cari vecchi arcade.

Dato che Air Twister quando è stato rivelato fu un annuncio a sorpresa da parte di YS NET , dove andrà Yu Suzuki dopo? Shenmue IV? Un successore spirituale di Out Run o After Burner? Puoi parlarci di quello che verrà??
Yu Suzuki: Vi faremo conoscere i nostri futuri piani di sviluppo quando sarà il momento giusto per annunciarli. Spero che vi terrete informati.

Aggiornamento 1.5

New Additions:

• Added a color-blind accessibility option to change health bars from green/red to blue/orange.
  • Added an audio setting to mute transformation sound effects.
  • If you have more than 200 items in a single tab in the inventory, the tab will be automatically split into pages of 50 items each to aid in navigating large numbers of stickers.
  • Several filtering options have been added to the sticker inventory: Name, Rarity, Category, and Elemental Type.
  • A Bulk Recycle button has been added to the sticker inventory. It can be used when a filter is set, and recycles every sticker that matches the current filters.

Fixed:
  • Fixed Intercept not affecting team-target attacks affected by Unitarget.
  • Fixed status effects ticking down twice on the round that you fuse.
  • Fixed an NPC in Harbourtown who sometimes spawned underground.
  • Fixed Kayleigh’s name not being displayed when she talks for Barkley in post-boss cutscenes set in the cafe.
  • Fixed inconsistent music near the Cherry Meadow cave.
  • Fixed monsters with Vampire healing from 0 HP when they should be defeated.
  • Fixed Ghostly and Gambit killing player characters if they record a monster while the status has 1 turn left.
  • Fixed Resonance not overloading if you use Dog Years to double it.
  • Fixed some geometry that could get a player temporarily stuck under a walkway in the Abandoned Mine in the marsh.
  • Fixed Viola’s quest not becoming complete if you defeated the story’s final boss before finishing it.
  • Fixed player characters’ sleeves periodically resetting to long sleeves regardless of selected top.

Other Changes:
  • Controls in the inventory have been changed to LB/PgUp and RB/PgDn to switch tabs, to become consistent with other tabbed UIs. Left/Right can be used to jump up and down the list like PgUp/PgDn used to.
  • Added some text to the controller select screen to help new players figure out what they need to do to enable and start local co-op.
  • Added a dialog to confirm the player’s decision to flee before actually attempting to flee.
  • Added a hard limit of 2500 to the number of stacks of stickers players can keep in their inventory. This should help keep memory use from getting so large it causes saving to fail. Any stickers you pick up past that limit, that don’t stack with stickers you already have, are dropped until you’re back under the limit. This won’t automatically erase any stickers you already have past the limit when you load a file, but you will need to recycle some to be able to pick up more stickers.
  • The game now keeps 2 previous versions of each save file in addition to the current file itself. If it detects that the most recent version is corrupt, it will automatically attempt to load one of the backups instead.

2x1_NSwitchDS_WarmSnow_image1600w.jpg

Sviluppatore: BadMudStudio
Editore: Microids
Genere: Azione, Rogue
Peso: 1,3 GB
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Italiano, Francese, Portoghese, Spagnolo, Tedesco, Russo, Cinese, Coreano
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

WarmSnow_Screenshot_9.jpg

WarmSnow_Screenshot_3-resized.png

WarmSnow_Screenshot_6.png

WarmSnow_Screenshot_2-resized.png

WarmSnow_Screenshot_8.png

Video

mi sa che prenderò il bundle. Il primo me lo ricordo in qualche recensione per il cubo mentre il team mi ha regalato quella perla di Castle Crashers :sisi:

Sto giocando su switch, è godibile ma non si può dire che giri proprio bene , in alcuni momenti in cui gli effetti grafici spingono un po’ di più (vedi i riflessi sull’acqua quando le sfere sono posizionate nei portali, salti dentro e fuori le sfere, momenti con i boss) i 30 calano parecchio.. niente che infici troppo l’esperienza però se avete la possibilità di sfruttare il gamepass non c’è manco da dirlo, giocatelo li, mentre tra ps5 e switch valutate un attimo voi a cosa date priorità, se alla portabilità o alla fluidità tecnica .

Personalmente giochi del genere mi piace giocarli tutti su switch , trovo che sia la loro dimensione più azzeccata, ed essendo un gioco dai ritmi compassati non necessita di chissà quali prestazioni ..però i cali ci sono è innegabile .

Se come qualcuno dice dovessero patcharlo per avere i 30 molto più stabili ben venga ..

Mentre per il gioco in se è un gioiellino , poco da dire, però sinceramente alcune opinioni e recensioni in rete mi avevano alzato esageratamente le aspettative .. sono circa a metà , ma per ora per quanto mi abbia soddisfatto e intrattenuto non mi ha mai fatto dire “wow, che roba “ o non mi ha mai preso così tanto da farmi avere una voglia irrefrenabile di continuare …cosa che altri indie hanno fatto..
Vedremo se migliorerà ancora …
C’è da dire che sono anche io che in questo periodo sono poco avvezzo al gaming, ho voglia di tornare a prendermi tanto di un gioco ma non trovo quel gioco, e pensavo potesse essere questo ..

attualmente il gioco è al 50% di sconto ( 10€ ) fino al 25 Ottobre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro