Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto giocando su switch, è godibile ma non si può dire che giri proprio bene , in alcuni momenti in cui gli effetti grafici spingono un po’ di più (vedi i riflessi sull’acqua quando le sfere sono posizionate nei portali, salti dentro e fuori le sfere, momenti con i boss) i 30 calano parecchio.. niente che infici troppo l’esperienza però se avete la possibilità di sfruttare il gamepass non c’è manco da dirlo, giocatelo li, mentre tra ps5 e switch valutate un attimo voi a cosa date priorità, se alla portabilità o alla fluidità tecnica .
Personalmente giochi del genere mi piace giocarli tutti su switch , trovo che sia la loro dimensione più azzeccata, ed essendo un gioco dai ritmi compassati non necessita di chissà quali prestazioni ..però i cali ci sono è innegabile .
Se come qualcuno dice dovessero patcharlo per avere i 30 molto più stabili ben venga ..
Mentre per il gioco in se è un gioiellino , poco da dire, però sinceramente alcune opinioni e recensioni in rete mi avevano alzato esageratamente le aspettative .. sono circa a metà , ma per ora per quanto mi abbia soddisfatto e intrattenuto non mi ha mai fatto dire “wow, che roba “ o non mi ha mai preso così tanto da farmi avere una voglia irrefrenabile di continuare …cosa che altri indie hanno fatto..
Vedremo se migliorerà ancora …
C’è da dire che sono anche io che in questo periodo sono poco avvezzo al gaming, ho voglia di tornare a prendermi tanto di un gioco ma non trovo quel gioco, e pensavo potesse essere questo ..
Io su Switch ho ancora molti indie che sto giocando o che ho in sospeso, ma devo dire purtroppo ( e perfortuna ) che la Steam Deck È la degna sostituta per questi casi, molti Devs per forze maggiori trascurano ormai la console Nintendo, quindi poca o nulla ottimizzazione,Vabbè, ci hai provato ed è già tanto.
Prendi Dicey Dungeons, costa 1,50 adesso (90%), magari ti conquista per i motivi che non ti aspetti.
Capisco.Io su Switch ho ancora molti indie che sto giocando o che ho in sospeso, ma devo dire purtroppo ( e perfortuna ) che la Steam Deck È la degna sostituta per questi casi, molti Devs per forze maggiori trascurano ormai la console Nintendo, quindi poca o nulla ottimizzazione,
oppure inevitabilmente evolvono gli indie aggiungendo effetti cosicché la Switch non riesce più a starci dietro,
quindi metà degli indie li prendo lì perché non voglio stare sempre a penare e sperare in fix vari che forse mai arriveranno.
È già una novità il fatto che questo genere di indie sia doppiato lol, idea carina.Lo sto giocando in questi giorni, che spasso. Specie quando ci sono le intromissioni del programmatore.È anche doppiato in Italiano, non me l'aspettavo.
Certo i programmatori sono Italiani, ma di solito non è una prassi automatica.
In generale è un'avventura, ma ci sono più parti jrpg di quel che mi aspettavo; Ovviamente molto lite.
Mi sta divertendo e quello è lo scopo.
Non lasciatevelo scappare, lo sto giocando su Steam Deck é qualcosa di meraviglioso da vedere e da giocare.
Uscirà anche fisico da limited run, ma a breve verrà chiuso lo store, quindi se lo volete fare in fretta.