Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

il ni no kuni all'occidentale di N e già l'originale mi ha fatto pena per la seconda volta che ho tentato di finirlo :trollface:

la qualità grafica è tutto merito dell' UE4, l'unica speranza alla fine è per il suo essere un gdr, ma ho zero aspettative :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Come dice in fondo al video, full reveal il 19 dicembre, ovvero lunedì :sisi:

il mini-video purtroppo non rivela se non un pop-up qua e là. Magari sono fan di Koei Tecmo... Non trollo, non con cattiveria quantomeno :asd:, perché nella sede di Los Angeles questi Any Arts Production hanno un piccolo museo di VG, e sono per loro ammissione fan di Nintendo, e di Zelda in particolare, e di RE.

Il gioco è da un po' in lavorazione; qui un video di 2 anni fa

mi stanno simpatici per ora, sarà la collezione o le possibili fonti di ispirazione

Per una portatile non è male, per niente

Dove? Sono serio. Per una console portatile/ibrida è na bomba

tanti effetti gioia per gli occhi.....complimenti agli sviluppatori...all'uscita sara' un must.....

L'erba che si muove e lo scorcio col bambino che si alza, se in-game, sono bellissimi :sisi:

GameBlog.fr ha postato le prime immagini direct feed. Sì, è "Seasons of Heaven", gioco della AnyArts Production che vede la collaborazione di quel NicoWav che è stato menzionato alcune volte negli ultimi mesi per soffiate che aveva ricevuto sulla console e i suoi giochi. Il gioco è basato su una novel che ha scritto lui.
il tipo si è ritagliato una buona finestra, a quanto sembra, e si è permesso qualche licenza (o verosimilmente gli è stata permessa)

se quella è grafica di gioco sono impressionato.

Soprattutto se si calcola che stiamo parlando praticamente di una portatile che tramite dock si può attaccare alla tv...

Ma che sia in tempo reale ho moooolti dubbi.

Domanda da parte di chi non ha voglia di rileggersi tutto.

Il fatto che sia eshop l'avete dedotto da...?

Ma infatti ragazzi... quel dettaglio, quella illuminazione...

Che buffoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro