Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma magari,per la serie...scarsa sta switch...sempre se il trailer ovviamente riguarda nettamente giramento su switch...Non si capisce niente,sembra un the last guardian scrauso.
Guarda che fino all'autunno l'online su Switch è gratisTeam italiano. In Gamesdome c'è il thread dove risponde anche uno del team
BTW, non posso gioirne finchè non avrò soldi da buttare per l'online a pagamento... indi probabilmente a server già chiusi :sad:
E st'estate Wipeout Omega Collection che si magna tutto a prescindereGuarda che fino all'autunno l'online su Switch è gratis
Madonna mi state dicendo che a Marzo esce FAST RMX e dopo poco uscirà questo![]()
Non penso si troverà mai a 150 euro Switch, fai prima a dire che non la comprerai e bastaE st'estate Wipeout Omega Collection che si magna tutto a prescindereRedout dovrebbe avere un single player quanto meno decente. Lo prenderò prima o poi anche solo per quello, probabilmente su PS4. Almeno lì 14 giorni di trial del plus te li danno (abusabili anche, volendo).
Switch la piglio quando la trovo sui 150, è dal 2008 che non compro una console a più della metà del prezzo di listinoTanto ho centinaia di giochi nel backlog e una mazza di tempo per giocarci
![]()
Ho pagato una PS4 1TB meno di cento euro st'estate. Nuova. Con un magheggioNon penso si troverà mai a 150 euro Switch, fai prima a dire che non la comprerai e basta
Solo la tecnologia dei JoyCon costerà 50 euro per ogni Switch, e come tablet/portatile è la cosa più potente in circolazione![]()
Se ti verso 150 euro mi trovi una PS4 a quei prezzi?Ho pagato una PS4 1TB meno di cento euro st'estate. Nuova. Con un magheggioE Wii U 8GB nuova a maggio 2013 per 67 euro + 3 usati (ricomprati poi a 10 euro l'uno circa)
E Vita a giugno 2013 a 50+3 usati come prima
E un 3DS + 3D Land a dic 2011 a 100 euro tondi (usato però)
Dici che non la troverò mai una Switch a 150?![]()