Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti trovo ottimista quibeh lentazzo ma molto meglio di quel che mi aspettassi considerando le origini :morris82:
Davvero? SsssssstranoMa si possono aprire gli spoiler dalla versione mobile del sito?Io non ci riesco.
ricordo una cosa simile ma con sfere di metalloa me ricorda un po' quei giochini da bar in cui dovevi condurre la gomma da masticare rotonda lungo il labirinto per vincerla. :morristend:
bei ricordi.![]()
Nel caso foste curiosi, la fonte è l'account Twitter del giocoCOLONNA SONORA DI DAVID WISE.
Bene, tocca prendere anche questo.
Ho anche visto che hanno un discreto curriculum (Sonic Racing All Stars, Little Big Planet 3, Crackdown 3)
ah, capisco. adesso che ci penso, mi sa che c'era anche la variante con le palline di vetro, le cosiddette "biglie".ricordo una cosa simile ma con sfere di metalloc'era in nintendoland una cosa del genere con DK. ben fatta ma quel tipo di applicazione mi annoia :morristend:
29 Marzo confermatoSnake Pass isn’t too far away from launching on Switch. As shown in a new trailer, the platformer is set to arrive on March 29.
https://www.youtube.com/watch?v=fsDvzOX9e_s