Ragguppamento discussioni eliminate

  • Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif



 
Questo è un tipico gioco per mobile.. i livelli sono belli impegnativi ma non lunghissimi.

 
si in due giorni lo si prende e si finisce, i quadri sfida sono interessanti però boh

per è stato perfetto perché non ho preso arms e avevo un bel buco e avevo voglia di un gioco così veloce e ignorantello

 
si in due giorni lo si prende e si finisce, i quadri sfida sono interessanti però bohper è stato perfetto perché non ho preso arms e avevo un bel buco e avevo voglia di un gioco così veloce e ignorantello
hai già finito tutto e sbloccato l'altro pg e i quadri aggiuntivi? :morristend:

 
hai già finito tutto e sbloccato l'altro pg e i quadri aggiuntivi? :morristend:

ho iniziato la difficilissima parte con l'altro personaggio

i quadri aggiuntivi si

 
Giocato una mezzoretta, veramente carino. Peccato per la brevità (ho letto un paio d'ore per finirlo), vuol dire che me lo godrò finché ce n'è :patpat:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si è ancora in tempo per il DLC gratis?

 
Ragazzi scusate, non scrivo spesso qui, ma ora siete tra i pochi ai quali mi sento di chiedere un consiglio. Sto impazzendo. Cave Story è uno dei miei giochi preferiti e vorrei tanto averlo retail e me ne fregherebbe anche del sovrapprezzo. Non riesco però a capire se è prevista una versione retail pal, se posso ottenere quella NTSC tramite gamestop con dentro almeno il booklet, se una volta comprata la NTSC lo posso effettivamente giocare (non ho ben capito se e quanto switch sia regionfree). Se avete consigli o avete acquistato la versione 'cicciona' da qualche parte, fatemi sapere ve ne prego.

Grazie in anticipo per il vostro tempo.

 
Sono ormai 2 3settimane ed è ancora nella top 3 di vendita.. uno dei migliori giochi mobile. Sono contento.. finalmente hanno una platea che merita.. provatelo mi raccomando almeno su telefonino che c'è la demo gratis..

 
Scusate, avevo letto da qualche parte che con la patch dimezzava lo spazio occupato nella memoria, ma a me prende ancora 9 giga... a voi? Bisogna disinstallare e installare di nuovo? I progressi si conservano cosj?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 
arrivassero altri giochi mobile così
per me su switch hanno senso speriamo
Io aspetto anche Horizon Chase.. una specie di outrun con grafica moderna molto bello e velocissimo.. ma non lo faranno mai.. cmq in generale ci sono una decina di giochi da tablet o cellulare che sono fatti bene e che andrebbero bene anche su switch al giusto prezzo logicamente.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top