Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
disponibile su eShop già dalla notte appena trascorsasto considerando di prendelro domani stesso per giocarci in co-op, solo che nella sezione "prossimamente" dell'eShop non è presente. speriamo esca davvero domani![]()
Io mi ricordo di aver farmato parecchio.. poi anche col secondo personaggio cominci da zero.. è un gioco serio.. se sei collezionistaDomanda tecnica: sono io ad essere una schiappa, o alcuni badge si devono bypassare e rimandare a quando sarò in possesso di un pacchetto abilità/arsenale più consono? Ci sono un paio di badge che si guadagnano con le prove a tempo che mi stanno facendo ammattire.
Naturalmente sto puntando al completamento, perché, a naso, se lo gioco dritto per dritto, non vale neanche la metà dei soldi spesi. Inoltre, ho iniziato ad apprezzarlo solo quando ho appreso della presenza dei badge...nei primi livelli non li avevo proprio notati. Insomma, da quello che hai scritto, mi confermi che conviene procedere, migliorare e poi tornare dove non sono riuscito. Thnx.Io mi ricordo di aver farmato parecchio.. poi anche col secondo personaggio cominci da zero.. è un gioco serio.. se sei collezionista
Sì sì se lo prendi a farmare sblocchi un sacco di roba.. anche le super armi.. ecc..Naturalmente sto puntando al completamento, perché, a naso, se lo gioco dritto per dritto, non vale neanche la metà dei soldi spesi. Inoltre, ho iniziato ad apprezzarlo solo quando ho appreso della presenza dei badge...nei primi livelli non li avevo proprio notati. Insomma, da quello che hai scritto, mi confermi che conviene procedere, migliorare e poi tornare dove non sono riuscito. Thnx.
Magari hai già trovato la risposta. Che è si, si può e funziona benissimo. Forse si perde giusto qualche finta nei movimenti, ma imho è anche meglio, perchè diventa un basket 1vs1 nudo e crudo con stoppate e tiri in sospensione al centro del gameplay.Si può giocare in 2 con un singolo joycon a testa?