Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

speriamo sistemino anche il netcode perché al momento è ingiocabile

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

sto considerando di prendelro domani stesso per giocarci in co-op, solo che nella sezione "prossimamente" dell'eShop non è presente. speriamo esca davvero domani :hmm:

Comprato, giocato e finito... Tutto in una serata :D LOL

Gioco "only english" stando a quanto riportato sullo store, ma non c'è una frase da dover leggere al di fuori del titolo :D (dialoghi alla Machinarium con i fumetti disegnati, per intenderci).

Quindi non fatevi intimorire dalla lingua e godetevelo tranquillamente!

Il gioco è molto bello come ambientazione, disegni ed idee e non annoia mai. La storia e l'ambientazione vi affascineranno, ma tutto scorre troppo velocemente grazie agli enigmi che, essendo facili, non aiutano la già scarsa longevità, che si aggira veramente sulle 3 ore MASSIMO (cioè vi dovete mettere a godervi il panorama ad ogni nuova scena, e forse arrivate alle 3 ore :D).

Consigliato ma sicuramente non a quel prezzo che, pur sembrando molto invitante guardando l offerta attuale dello store, è almeno il doppio di quanto effettivamente si dovrebbe spendere per questo prodotto molto bello e curato ma dalla durata esigua (mia modesta opinione eh).

Un saluto!

Ultima modifica da un moderatore:
sto considerando di prendelro domani stesso per giocarci in co-op, solo che nella sezione "prossimamente" dell'eShop non è presente. speriamo esca davvero domani :hmm:
disponibile su eShop già dalla notte appena trascorsa

non sono riuscito a vedere tutto il trailer perchè come al solito si blocca, penso sia ora di fixare questo problema

io sono bloccatissimo :morristend:

dopo aver superato quella parte in cui controlli il

ragno
mi trovo in un'area in cui

devi far rotolare la tua testa in un condotto sotterraneo, all'inizio fai un laccetto a un cavo spezzato, poi proseguendo verso sinistra trovi una specie di generatore rotto e premendo un interruttore sembra non succedere nulla, se proseguo ancora a sinistra il mostro mi prende con un tentacolo :sad:

piccolo indizio? :paura:

yep, disponibile su eShop :hmm: ora decido se prenderlo. qualcuno per caso lo ha giocato da altre parti e sa dirmi qualcosa riguardo la mole di contenuti?

Domanda tecnica: sono io ad essere una schiappa, o alcuni badge si devono bypassare e rimandare a quando sarò in possesso di un pacchetto abilità/arsenale più consono? Ci sono un paio di badge che si guadagnano con le prove a tempo che mi stanno facendo ammattire.

Domanda tecnica: sono io ad essere una schiappa, o alcuni badge si devono bypassare e rimandare a quando sarò in possesso di un pacchetto abilità/arsenale più consono? Ci sono un paio di badge che si guadagnano con le prove a tempo che mi stanno facendo ammattire.
Io mi ricordo di aver farmato parecchio.. poi anche col secondo personaggio cominci da zero.. è un gioco serio.. se sei collezionista

Io mi ricordo di aver farmato parecchio.. poi anche col secondo personaggio cominci da zero.. è un gioco serio.. se sei collezionista
Naturalmente sto puntando al completamento, perché, a naso, se lo gioco dritto per dritto, non vale neanche la metà dei soldi spesi. Inoltre, ho iniziato ad apprezzarlo solo quando ho appreso della presenza dei badge...nei primi livelli non li avevo proprio notati. Insomma, da quello che hai scritto, mi confermi che conviene procedere, migliorare e poi tornare dove non sono riuscito. Thnx.

Ultima modifica da un moderatore:
Si può giocare in 2 con un singolo joycon a testa?

Indizio uno (piccino)

Quel generatore è un aspirapolvere. Se riesci a metterlo in moto capisci a che serve :P

indizio due (medio)

devi giostrare i due personaggi per sbloccare le varie cose da fare nel livello. Il cane con le ali lo comandi con analogico dx mentre la testa con analogico dx.

Indizio tre (big)

l aspirapolvere ti serve per fare salire la testa dove c è il mostro. I pezzi dell' aspirapolvere sono sopra e li recuperi usando il cane alato. Il mostro lo fai spostare grazie al cane con le ali e si andrà a mangiare quelle zanzare enormi che ci sono a dx appena inizi il livello.

Naturalmente sto puntando al completamento, perché, a naso, se lo gioco dritto per dritto, non vale neanche la metà dei soldi spesi. Inoltre, ho iniziato ad apprezzarlo solo quando ho appreso della presenza dei badge...nei primi livelli non li avevo proprio notati. Insomma, da quello che hai scritto, mi confermi che conviene procedere, migliorare e poi tornare dove non sono riuscito. Thnx.
Sì sì se lo prendi a farmare sblocchi un sacco di roba.. anche le super armi.. ecc..

Mi sono imposto di leggere solo l'indizio mini e non mi è servito a molto, mhhhh :asd: Grazie mille;)

grazie della segnalazione, ma torppo tardi, già preso e provato con la sister. :asd:

ho notato problemi di frame-rate solo quando l'ho provato, al primo avvio, in handheld mode. con la console in dock non ho notato particolari cali, né ho fatto a caso a rumori e surriscaldamento eccessivi. :ahsisi:

il gioco sembra molto carino. fin dai primissimi livelli si capisce che non è affatto banale o semplice, soprattutto per quanto riguarda prendere le tre stelline nei vari livelli, che fra l'altro hanno un design notevole. :unsisi: forse a lato contenuti non mi sembra brillare troppo, ma i livelli sono molto rigiocabili, sono contenuti due pacchetti DLC ed è presente una modalità (che non ho provato) 1 vs 1, che credo abbia stage inediti.

la presentazione e le musiche sono adorabili, è tutto molto tenero e colorato.

Si può giocare in 2 con un singolo joycon a testa?
Magari hai già trovato la risposta. Che è si, si può e funziona benissimo. Forse si perde giusto qualche finta nei movimenti, ma imho è anche meglio, perchè diventa un basket 1vs1 nudo e crudo con stoppate e tiri in sospensione al centro del gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro