Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

Cominciato questa sera, nell'attesa dei festeggiamenti di mezzanotte.
È demenzialissimo come piace a me :rickds:. E gli enigmi, molto belli, si integrano benissimo nei vari scenari.

Finito l'altro giorno in poco più di 20 ore, GDR super solido.
Il colpo di scena di Arete purtroppo l'avevo capito a causa della lista trofei :facepalm: , ma dico io, perchè mettere un trofeo del genere? :sadfrog: , comunque ottimo GDR, il boss finale un pò meh che sbuca fuori dal nulla :asd: , e comunque abbastanza easy.
Una cosa che ho notato è che nelle fasi finali i nemici hanno davvero troppi HP, sono solo delle spugne, perchè alla fine i danni che mi facevano non erano esagerati.
Possibilità di un seguito?
Ricordo che i nemici più impegnativi erano i boss del post game. Alcuni sono rimandi ai precedenti giochi fatti dagli Zeboyd

Per curiosità sono andato a vedere cosa hanno pubblicato di recente. Hanno tirato fuori Chtulhu Saves Christmas, che sembra un gioco-meme che fa da seguito a Chtulhu Saves the World ma con il battle system di Cosmic Star Heroine. E poi proptio questo novembre su Steam hanno pubblicato un gioco che sembra ispirato a sailor moon...:azz:

Ricordo che i nemici più impegnativi erano i boss del post game. Alcuni sono rimandi ai precedenti giochi fatti dagli Zeboyd

Per curiosità sono andato a vedere cosa hanno pubblicato di recente. Hanno tirato fuori Chtulhu Saves Christmas, che sembra un gioco-meme che fa da seguito a Chtulhu Saves the World ma con il battle system di Cosmic Star Heroine. E poi proptio questo novembre su Steam hanno pubblicato un gioco che sembra ispirato a sailor moon...:azz:

Sono stato uno sciocco quando è andato in sconto a 2.69 tipo lol,
avevo rimosso che erano i creatori di Cosmic Star Heroine,
a questo punto finisco Cosmic e poi prendo questo.
Strano però che sembra un gioco meno profondo, ma magari mi sbaglio, però già dalla lunghezza è più corto, mi informerò!
Grazie per avermelo ricordato!

Rainbow-Skies-656x369.jpg

Sviluppatore: SideQuest Studios
Editore: Eastasiasoft
Genere: Rpg

• Segui la storia di tre giovani eroi e scopri il valore dell'amicizia​
  • Un mondo vibrante, pieno di amici e nemici memorabili​
  • Combattimenti tattici a turni e abilità devastanti​
  • Alleva e fai salire di livello un'ampia varietà di mostri da aggiungere alla tua festa​
  • Aggiorna personaggi, armi, equipaggiamento e abilità di battaglia​
  • Scova tesori nascosti e altri preziosi oggetti da collezione​
  • Una varietà di minigiochi, inclusa la pesca​

Video

Virtua-Unlimited-Project-656x376.jpg

Sviluppatore: Virtua Ride System
Editore: Neverland Entertainment
Genere: Azione, Piattaforme
Lingue: Inglese, Giapponese, Cinese

Immagini
ss_39a40a5c608f41188e2914df61f1acb0748eff74.1920x1080.jpg

ss_9687aa3e94eaae0fbcbfa5568bd3b01df598ded0.1920x1080.jpg

ss_582ba87437afeeb02481ba752a654078660a8bc5.1920x1080.jpg

ss_6f3d0fe0701569efdf88cbb1ccfefbb6051571e8.1920x1080.jpg

Video

È il primo gioco che ho finito questo anno.
Bellissima ag che omaggia tanti vg famosi, la parte di Zelda 2D è bellissima. Fa anche molto ridere grazie ai commenti del "Gioco" che ti segue per tutta la durata del titolo.
Dura tra le 6 e le 10 ore e non ha momenti di stanca, grazie anche a l'intelligente uso dei suggerimenti inseriti, che possono essere usati quando non si sa più andare avanti.
Ed a proposito degli enigmi: mi sono piaciuti molto, perché sfondano la quarta parete e rimangono quasi sempre nell'ambito demenziale. Caratteristica principale del titolo.
Ha anche due bei finali.
Consigliato sia a chi ama le ag, che a chi meno.

2x1_NSwitchDS_HEROish_image1600w.jpg

Goditi le avventure di tre campagne in solitaria, con una narrazione esagerata, tracce musicali mozzafiato e paesaggi realizzati a mano; oppure cimentati con gli amici e la famiglia nelle battaglie al cardiopalma delle partite 1v1 o 2v2. Costruisci mazzi personalizzati e migliora le carte per creare mostruose combinazioni di truppe e incantesimi che ti permetteranno di sconfiggere gli avversari, distruggere la Gemma dell'anima che gli conferisce potere, e scalare le classifiche.

Editore: Sunblink
Genere: Azione, Strategia, Carte
Giocatori: 1 (singolo) 2-4 (in rete)
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Portoghese, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese

Immagini

NSwitchDS_HEROish_06_itIT.jpg

NSwitchDS_HEROish_01_enGB.jpg

NSwitchDS_HEROish_02_enGB.jpg

NSwitchDS_HEROish_04_itIT.jpg

NSwitchDS_HEROish_03_enGB.jpg

NSwitchDS_HEROish_05_itIT.jpg

Video

In sconto al 75% il primo capitolo, a 3.74 euro.
Probabilmente lo prendo prima della fine, poiché la Steam Deck non la prendo subito di sicuro.

Per ora passo, ma solo perché ho finito da poco There is No Game: Wrong Dimension, titolo molto simile.
È un acquisto obbligatorio per me, e magari al prossimo saldo lo scontano al 40%.

header.jpg

Sviluppatore: Pixel Edge Games
Genere: Corse, Arcade

• Assistenza online con server dedicati​
  • Supporto per il matchmaking (opzionale)​
  • Schermo condiviso (fino a 6 giocatori!)​
  • Campagna per giocatore singolo​
  • Classifiche globali (classifiche mensili, globali, tornei)​
  • Oltre 16 circuiti​
  • Percorsi personalizzati​
  • Tornei online​
  • Più di 12 modalità di gioco (online e locali), tra cui: Battle Arena, Time Trial, Elimination, Battle Tag, Quick Cut, Road Breaker, Reline e altro...​
  • Tracciati semi-procedurali per la modalità Quick Cut​
  • Team VS Team (online e locale)​
  • Coppe con un massimo di 24 giri (Team VS Team e supporto online)​
  • Personalizzazione e preimpostazioni degli oggetti​
  • Assistenza alla guida (opzionale)​
  • Ghost Race con un'opzione per scaricare e condividere i dati​
  • Modalità spettatore e gare personalizzate​

Video

Ma anche solo nelle modalità ha sicuro più contenuto di Mario Kart lol
Sì sì, sono tutte le modalità, i server dedicati, le classifiche ecc, tutto ciò che manca a mario kart e che nintendo crede di poter sostituire aggiungendo piste via dlc (a ragione tra l'altro, perché ha visto che il nintendaro medio la premia lo stesso comprando e ricomprando di nuovo la solita minestra a prezzo pieno).

Per quanto mi riguarda questo gioco lo scaffalo volentieri per una semplice cosa che trovavo già odiosa in mario kart per ds e cioè il viaggiare in derapata per tutto il tempo, la trovo una meccanica stressante (per me e per il pad) e cancerogena, può piacere ai bambini, ma se devo scegliere un tipo di guida preferisco quella più sobria di Mario kart 8.
Peccato perché a contenuti è anni luce avanti a MK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro