Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo che i nemici più impegnativi erano i boss del post game. Alcuni sono rimandi ai precedenti giochi fatti dagli ZeboydFinito l'altro giorno in poco più di 20 ore, GDR super solido.
Una cosa che ho notato è che nelle fasi finali i nemici hanno davvero troppi HP, sono solo delle spugne, perchè alla fine i danni che mi facevano non erano esagerati.Il colpo di scena di Arete purtroppo l'avevo capito a causa della lista trofei, ma dico io, perchè mettere un trofeo del genere?
, comunque ottimo GDR, il boss finale un pò meh che sbuca fuori dal nulla
, e comunque abbastanza easy.
Possibilità di un seguito?

Ricordo che i nemici più impegnativi erano i boss del post game. Alcuni sono rimandi ai precedenti giochi fatti dagli Zeboyd
Per curiosità sono andato a vedere cosa hanno pubblicato di recente. Hanno tirato fuori Chtulhu Saves Christmas, che sembra un gioco-meme che fa da seguito a Chtulhu Saves the World ma con il battle system di Cosmic Star Heroine. E poi proptio questo novembre su Steam hanno pubblicato un gioco che sembra ispirato a sailor moon...
![]()
Cthulhu Saves Christmas | Deku Deals
Find the best prices for Cthulhu Saves Christmas, see the full price history, and be the first to find out about its next big sale at Deku Dealswww.dekudeals.com
Non ho ancora avuto modo di guardare, mi sono subito fiondato a giocare e rigiocareAftermath
Una curiosità, che parare dai alla dimensione dei font delle descrizioni degli oggetti ecc?
Non ti danno per niente fastidio?

Ma anche solo nelle modalità ha sicuro più contenuto di Mario Kart lolE già così, anche con sole 16 piste, ha più contenuti di Mario kart![]()
Sì sì, sono tutte le modalità, i server dedicati, le classifiche ecc, tutto ciò che manca a mario kart e che nintendo crede di poter sostituire aggiungendo piste via dlc (a ragione tra l'altro, perché ha visto che il nintendaro medio la premia lo stesso comprando e ricomprando di nuovo la solita minestra a prezzo pieno).Ma anche solo nelle modalità ha sicuro più contenuto di Mario Kart lol