Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me il 9 è impossibile da solilivello 8, mamma mia che macello![]()
Scusa io sono al 9Ragazzi ma quanti livelli sono? perche io dopo l'8 ho visto ip finale
- - - Aggiornato - - -
Comunque mi sa che l'ho finito.......da solo!
Ah ok allora non sono tanti.. meno male.. allora ci proverò se è l'ultimo..vabbe, 8 o 9 non fa differenza. Io l'ho.finito
Ah ok allora è quello.. sì sono schiattato al bossl'ultimo capitolo èdiviso in due parti perciò sembra che siano due livelli diiversi.Comunque so morto solo una volta al boss
Come gameplay potrebbe piacerti perché è parecchio difficile..a me interessa lo stile....pero come gameplay ho molti dubbi
il mio dubbio è come ripetitività e poche mosse...Come gameplay potrebbe piacerti perché è parecchio difficile..
Sent from my LG-H870 using Tapatalk
Con qualche aggiunta non male, come la parata o qualche combo come l horyukenÈ un picchiaduro come quelli classici anni 90
Per il genere a cui appartiene è molto tecnico e difficile come pochi anche se giochi con i continue perché i checkpoint sono lontani.. potrebbe piacerti, certo a questo punto se finisce dopo 9 livelli non è lunghissimo.. magari questo sì unico difetto..il mio dubbio è come ripetitività e poche mosse...
Cioè c'è del tecnicismo nel bs o è un "picchia prima dell'altro e vinci ,negli 1vs1 " ?
Il gameplay l'ho più che saggiato: non è un'avventura grafica che ti fa ragionare e/o ti sorprende; le opzioni sono poche e poche le loro combinazioni; anche per tentativi vai a risultato facilmente senza troppa soddisfazione. I quadri più divertenti/efficaci mischiano l'avventura grafica con elementi di action-platforming che diventano cruciali.Facci sapere Pey, i pareri su questo titolo sono stati finora piuttosto contrastanti, conoscendomi, un po perchè attaccato al concetto di ag classica un po per la durata, penso che sarei più orientato sulla versione bruciante di Copman
altro esempio simile, Dead Synchronicity , lo avrei preso, ma a parte la facilità pare essere una prima parte di 5 ore monca del finale :sad:
Bulb Boy: 6,5Punta e clicca, anzi punta, clicca, esplora e agisci.
Artisticamente molto valido. Davvero notevole. Gli elementi dei puzzle sono pochi, così basta girellare, e tentare, per scoprire o anche solo imbattersi nelle soluzioni. Non ci sono dialoghi; né rebus veri e propri, dunque. Gli enigmi si risolvono quasi da sé ma attraversando fasi attive di action-platforming. Anche a prescindere dell'atmosfera godibilissima, il gioco si porta avanti senza noia (oltre che senza fatica ).
Dura molto poco, pochissimo. E mi è dispiaciuto, perché ai personaggi ci si affeziona.