Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Esplora il mondo dimenticato di Numbra per scoprire il tuo misterioso passato e salvare la terra e i suoi abitanti da un'imminente minaccia. In questa terra di notte eterna, farai affidamento sulla tua Ombra per affrontare le tante sfide e i nemici che sbarreranno la tua strada.

Sviluppatore: Bishop Games

Genere: Platform

Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

Video

​

Ultima modifica da un moderatore:
Su One hanno fatto una schifezza...spero qui sia ottimizzato meglio

Su One hanno fatto una schifezza...spero qui sia ottimizzato meglio
La vedo dura

E un gioco pesante ...un ottimizzazione non eccelsa e lo si capisce gia vedendo i requisiti su pc,oltre alla versione one

Se dovra girare a 60 non so proprio come uscira visivamente...

La vedo dura
E un gioco pesante ...un ottimizzazione non eccelsa e lo si capisce gia vedendo i requisiti su pc,oltre alla versione one

Se dovra girare a 60 non so proprio come uscira visivamente...
Non mi sembra granché esoso graficamente a dirla tutta :asd:

Lo aspettavo dai tempi del wiiu, preso stamattina. Lo proverò a breve

----Aggiornamento----

Nuova data di uscita fissata per il 21 Dicembre

Lo aspettavo dai tempi del wiiu, preso stamattina. Lo proverò a breve
provato poi?

[MENTION=68904]dom87[/MENTION]

io potrei prenderlo in serata o al massimo domani

provato poi? [MENTION=68904]dom87[/MENTION]

io potrei prenderlo in serata o al massimo domani
Charlie l'ho provato pochissimo ma posso dire che è molto frenetico,le ambientazioni mi piacciono, ha un bello stile. Appena finisco mario mi ci metto seriamente.

Charlie l'ho provato pochissimo ma posso dire che è molto frenetico,le ambientazioni mi piacciono, ha un bello stile. Appena finisco mario mi ci metto seriamente.
grazie, io dopo aver letto qualche recensione mi sono convinto e ho preso una scheda da 15€, più tardi scarico

devo staccarmi un pò da Odyssey :asd:

dovrei anche finire WulverBlade, ero all'ultimo (complicato) livello

scaricato e giocato i primi due livelli
spettacolare :bruniii:
fammi sapere appena vuoi un po' avanti se anche nel medio-lungo periodo resta divertente e ben fatto

Perche ho visto alcune rece alla veloce e pareva perdesse colpi,pero sinceramente dai video mi stuzzicava :stema:

fammi sapere appena vuoi un po' avanti se anche nel medio-lungo periodo resta divertente e ben fatto
Perche ho visto alcune rece alla veloce e pareva perdesse colpi,pero sinceramente dai video mi stuzzicava :stema:
è lo stesso timore che avevo io, ma poi ho deciso di premiarli anche per lo sforzo di rilasciare una versione tecnicamente perfetta, oltre che per aver mantenuto la promessa di scontarlo per chi avesse scaricato la demo su WiiU (che poi chiaramente lo sconto vale per tutti visto che non c'è modo di stabilire chi l'aveva scaricata e chi no)

vabbè, il primo impatto è ottimo, non amo particolarmente la verbosità del tizio col sigaro, nè colgo troppo il suo humour, però già nei primi due livelli ci sono buone idee e a livello normal la sfida è già presente

ti farò sapere senz'altro

Ultima modifica da un moderatore:
è lo stesso timore che avevo io, ma poi ho deciso di premiarli anche per lo sforzo di rilasciare una versione tecnicamente perfetta, oltre che per aver mantenuto la promessa di scontarlo per chi avesse scaricato la demo su WiiU (che poi chgiaramente lo sconto vale per tutti visto che non c'è modo di stabilire chi l'aveva scaricata e chi no)
vabbè, il primo impatto è ottimo, non amo particolarmente la verbosità del tizio col sigaro, nè colgo troppo il suo humour, però già nei primi due livelli ci sono buole idee e a livello normal la sfida è già presente

ti farò sapere senz'altro
thx ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro