Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti stuzzica prendilo, a meno di 13€ ha pure un prezzo abbastanza onestoMi stai tentando![]()
Buona resa visiva/artistica + buonaost+ buona difficoltase ti stuzzica prendilo, a meno di 13€ ha pure un prezzo abbastanza onesto
già solo a livello tecnico è estremamente soddisfacente, si merita l'appellativo di Ultimate Edition, per uno come te è un valore aggiunto non da poco, è uno di quei giochi che quando li vedi girare in portatile pensi "cosa ca**o sto giocando?!" :morris82:
ho mancato di menzionare la soundtrack prima, pure quella azzarderei che è di alto livello, è un gioco che merita il download questo
Qualcuno vuole fare una cooperativa?La userò per decidere se prenderlo o meno, ma il gioco mi attira davvero parecchio per la componente mp![]()
Son d'accordo,spero ci siano enigmi ambientali ogni tanto perche star li a sparare magie diventerebbero noioso veramenteProvata la demo, devo dire che non è male ma se non c'è un po' di varietà è uno di quei giochi che ti annoia abbastanza presto![]()
Io l'ho trovato dal GSMa la versione europea quando uscira?Io l ho preso su amazon decritto come edizione uk...ma riporta l esrb ed é distribuita da nicalis quindi credo sia quella americana
Che dite?
Pensate che uscira presto quella europea? E avra gli stessi contenuti fisici?
Infatti me la tengo gelosamenteIo l'ho trovato dal GSConsidera che anche se é la versione americana potrai comunque giocare e inoltre neanche nell'eshop presenta la lingua italiana
Yep, puoi decidere tra 4 tipi di canzoni differenti, anche la grafica puoi decidere se vuoi quella nuova o quella originaleMi sembra di aver letto che nel gioco si puo acegliere il tipo di arrangiamento tra 4 tipi diversi per ascoltare la soundtrackChiedo conferma a chi gia ha provato e soprattutto se dal gioco é possibile ascoltare la ost senza per forza giocare
Grazie ragazzi
Cmq mi sbilancio best ost ever!!!
Ci sono dei brani da lacrime:stema:
Mi hai reso felice ...Yep, puoi decidere tra 4 tipi di canzoni differenti, anche la grafica puoi decidere se vuoi quella nuova o quella originaleE si, c'è l'opzione di ascoltare singolarmente i brani
Aggiungo che con un aggiornamento è possibile giocare anche in due al titolo, anche se consiglio di farlo a facile visto che se ti muore il compagno riprendi dall'ultimo punto di salvataggio
io ho rimandato l'acquisto giusto perche mi sono accorto di dover spendere 50 euri tra poco per xenoblade 2 e poi ho trovato a 10 euro ciascuno su steam hollow knight ed ori..e non ho saputo rinunciareFinita la campagna a modalità normal
Un po' cortino, ci avrò messo intorno alle 4 ore credo, ma non mi sono assolutamente pentito del download e voglio valutare un po' le sfide extra e rigiocarlo a difficile
In ogni caso è abbondantemente promosso
Roba per noi!!!wow!
ce l'ho su PS4 via Plus, da quel poco che ho provato è bello, ma occhio che qui parliamo di roba impegnativa, boss dopo boss senza pause![]()
Yep. Giocato su Steam.ma occhio che qui parliamo di roba impegnativa, boss dopo boss senza pause![]()