Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

ho finito i primi 5 livelli/capitoli, non durano molto forse 15 minuti ciascuno in media

allora l'impatto iniziale è devastante, il gioco è bello da giocare e c'è buona varietà di situazioni, forse un pò meno di nemici nel senso che al di là del comportamento diverso si eliminano più o meno tutti allo stesso modo, del resto l'arma principale è una sola e non è particolarmente intuitivo l'uso di quelle speciali, comunque fondamentali per superare alcune parti

la difficoltà è alta, spesso non si fa in tempo a prevedere una trappola oppure si viene aggrediti da un numero elevato di nemici, ma è pieno di checkpoint e si riparte immediatamente da lì

quindi per adesso bene, benissimo, ci sono anche altre modalità, le classifiche online, gli achievements, ma ancora non so dire se a lungo andare possa stancare, certo che si controlla che è un piacere come pochi ed è pure abbastanza atipico come shooter dato che il ragnetto per lo più cammina, ma ci sono anche sezioni a gravità zero, i controlli sono perfetti in tutte le situazioni

e tecnicamente questo gioco è semplicemente un gioiello, gli ambienti per quanto abbiano tutti un'impostazione per così dire industriale, sono tutti belli da vedere, le esplosioni si susseguono in continuazione, scintille e sbuffi di fumo ogni volta che il ragnetto salta, tutto a 60 fps senza mai zoppicare nemmeno per sbaglio, veramente notevole

l'immagine in modalità portatile appare pulita come pochi altri giochi, AKAB questo ti farà piacere :asd:

c'è anche un uso interessante dell'HD Rumble, ben fatto, sempre presente ma mai invasivo

per ora è promosso, se mantiene questo livello di qualità fino alla fine e si fa anche rigiocare è da prendere assolutamente, spiace che la SH non svilupperà più altri giochi

Mi stai tentando :asd:
se ti stuzzica prendilo, a meno di 13€ ha pure un prezzo abbastanza onesto

già solo a livello tecnico è estremamente soddisfacente, si merita l'appellativo di Ultimate Edition, per uno come te è un valore aggiunto non da poco, è uno di quei giochi che quando li vedi girare in portatile pensi "cosa ca**o sto giocando?!" :morris82:

ho mancato di menzionare la soundtrack prima, pure quella azzarderei che è di alto livello, è un gioco che merita il download questo

se ti stuzzica prendilo, a meno di 13€ ha pure un prezzo abbastanza onesto
già solo a livello tecnico è estremamente soddisfacente, si merita l'appellativo di Ultimate Edition, per uno come te è un valore aggiunto non da poco, è uno di quei giochi che quando li vedi girare in portatile pensi "cosa ca**o sto giocando?!" :morris82:

ho mancato di menzionare la soundtrack prima, pure quella azzarderei che è di alto livello, è un gioco che merita il download questo
Buona resa visiva/artistica + buonaost+ buona difficolta

Per me sono i 3 parametri chiave per valutare a priori se un indie puo interessarmi o meno (in genere funziona,al di la di casi come to the moon che cmq hi ha colpito)

Questo pare rispondere a questi 3 punti..quindi dai appena riesco a fare una ricarica lo piglio,thanks.

disponibile domani l'aggiornamento 1.5 che aggiungerà una nuova modalità

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Provata la demo, devo dire che non è male ma se non c'è un po' di varietà è uno di quei giochi che ti annoia abbastanza presto :sisi:

Provata la demo, devo dire che non è male ma se non c'è un po' di varietà è uno di quei giochi che ti annoia abbastanza presto :sisi:
Son d'accordo,spero ci siano enigmi ambientali ogni tanto perche star li a sparare magie diventerebbero noioso veramente

Ma la versione europea quando uscira?

Io l ho preso su amazon decritto come edizione uk...ma riporta l esrb ed é distribuita da nicalis quindi credo sia quella americana

Che dite?

Pensate che uscira presto quella europea? E avra gli stessi contenuti fisici?

Ma la versione europea quando uscira?Io l ho preso su amazon decritto come edizione uk...ma riporta l esrb ed é distribuita da nicalis quindi credo sia quella americana

Che dite?

Pensate che uscira presto quella europea? E avra gli stessi contenuti fisici?
Io l'ho trovato dal GS :asd:

Considera che anche se é la versione americana potrai comunque giocare e inoltre neanche nell'eshop presenta la lingua italiana

Io l'ho trovato dal GS :asd:Considera che anche se é la versione americana potrai comunque giocare e inoltre neanche nell'eshop presenta la lingua italiana
Infatti me la tengo gelosamente

Gia solo che ha il cd della colonna sonora:predicatore:

Mi sembra di aver letto che nel gioco si puo acegliere il tipo di arrangiamento tra 4 tipi diversi per ascoltare la soundtrack

Chiedo conferma a chi gia ha provato e soprattutto se dal gioco é possibile ascoltare la ost senza per forza giocare

Grazie ragazzi

Cmq mi sbilancio best ost ever!!!

Ci sono dei brani da lacrime:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra di aver letto che nel gioco si puo acegliere il tipo di arrangiamento tra 4 tipi diversi per ascoltare la soundtrackChiedo conferma a chi gia ha provato e soprattutto se dal gioco é possibile ascoltare la ost senza per forza giocare

Grazie ragazzi

Cmq mi sbilancio best ost ever!!!

Ci sono dei brani da lacrime:stema:
Yep, puoi decidere tra 4 tipi di canzoni differenti, anche la grafica puoi decidere se vuoi quella nuova o quella originale ;)

E si, c'è l'opzione di ascoltare singolarmente i brani :ahsisi:

Aggiungo che con un aggiornamento è possibile giocare anche in due al titolo, anche se consiglio di farlo a facile visto che se ti muore il compagno riprendi dall'ultimo punto di salvataggio

Finita la campagna a modalità normal

Un po' cortino, ci avrò messo intorno alle 4 ore credo, ma non mi sono assolutamente pentito del download e voglio valutare un po' le sfide extra e rigiocarlo a difficile

In ogni caso è abbondantemente promosso

Yep, puoi decidere tra 4 tipi di canzoni differenti, anche la grafica puoi decidere se vuoi quella nuova o quella originale ;)E si, c'è l'opzione di ascoltare singolarmente i brani :ahsisi:

Aggiungo che con un aggiornamento è possibile giocare anche in due al titolo, anche se consiglio di farlo a facile visto che se ti muore il compagno riprendi dall'ultimo punto di salvataggio
Mi hai reso felice ...:asd:

Finita la campagna a modalità normal
Un po' cortino, ci avrò messo intorno alle 4 ore credo, ma non mi sono assolutamente pentito del download e voglio valutare un po' le sfide extra e rigiocarlo a difficile

In ogni caso è abbondantemente promosso
io ho rimandato l'acquisto giusto perche mi sono accorto di dover spendere 50 euri tra poco per xenoblade 2 e poi ho trovato a 10 euro ciascuno su steam hollow knight ed ori..e non ho saputo rinunciare

Pero cmq lo recuperero magari verso le festivitò natalizie

r_MDLj3qi4_XUIa89k4_U5qg_G1_V0se_DY1t_W.jpg

Il Boss è la chiave, uccidilo per avanzare!

Sviluppatore: The Game Bakers
Genere: Azione
Sito ufficiale: Clicca

Immagini

0_Naudpjo_Iuyv_Lil32_RVGi_ZKxl_XWNwy_LE.jpg

ef0q_Yi_Yv_Di_TDI0q_Pbx0_Rry6s_Ob8_Beqp1.jpg

GOB7_MHfbevdge3h_SRGY_KKr_Mrxy5_H9_VV.jpg

r_QGPxgp_Q3_YOx_IQa_Csu3e_LXbwxg_UV3a_FY.jpg

v_Fm_REJGQWl_EAYl3_S_w7_Hhq_L9_P7_Jq_NY1.jpg

W_u_Uj_Fy4_IBD2_J7u_I5_YQP0_G1kbeayz_Gx_Q.jpg

Video

wow! :|

ce l'ho su PS4 via Plus, da quel poco che ho provato è bello, ma occhio che qui parliamo di roba impegnativa, boss dopo boss senza pause :asd:

wow! :|
ce l'ho su PS4 via Plus, da quel poco che ho provato è bello, ma occhio che qui parliamo di roba impegnativa, boss dopo boss senza pause :asd:
Roba per noi!!!

ma occhio che qui parliamo di roba impegnativa, boss dopo boss senza pause :asd:
Yep. Giocato su Steam.

Consiglio anch'io bello cazzuto, lato indie finalmente non ci si può lamentare, sta arrivando tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro