Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Grandissimo,stavo per prendere la collection su ps4

Mai giocati. Da amante del genere credo proprio che li prenderò.

Pareri?

Uppo la richiesta di Stige perchè nell'unione dei messaggi ho lasciato erroneamente la data più vecchia ed è finito in seconda pagina.
In realtà non è ancora uscito, sull'eShop c'è scritto che esce il 12... :azz:

In realtà non è ancora uscito, sull'eShop c'è scritto che esce il 12... :azz:

strano un paio di giorni fa avevano accennato all'uscita tardiva di quella americana ma confermato quella europea, addirittura NL prima.... :nzero:

N Uk e FR in effetti riportano il 12 quindi modifico

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è sul sito.devi andare in negozio.Cmq è la ver. USA

Stessa situazione di ISAAC.
Okkk

- - - Aggiornato - - -

Lo prendo digital ma nn xke sia usa

Un flipper preferisco tenerlo sempre disponibile

- - - Aggiornato - - -

Presi i due pacchetti a 37 euro

Ma nn vedo leaderbords

Solo classifica locale...boh

Anche questo ha dei tavoli gratis? Lo sto scaricando ma va davvero piano... :asd: Comunque assurdo far uscire due giochi di flipper nello stesso giorno, potevano distribuirli meglio... :facepalm:

Nn so se ha i tavoli gratis xke io sono andato.sparato e ho.preso il.pacchetto completo

xresdefault2.jpg

Sviluppatore: inXile Entertainment
Genere: Gdr, Strategia
Prezzo: 26€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda spaziogames: Clicca

• Non esiste un'unica soluzione: non ti va di cercare la chiave di una porta? Scassina la serratura, abbattila con un calcio o falla esplodere!
  • Le tue azioni hanno delle conseguenze: quando prendi una decisione, questa ha degli effetti sul lungo o sul breve periodo, che si riflettono sulla storia e cambiano per sempre le vite degli abitanti del mondo.
  • Enorme e personalizzabile: centinaia di personaggi. Migliaia di combinazioni per l'aspetto dei tuoi Ranger. Più di 150 armi. Nessun giocatore vivrà mai la stessa esperienza.
  • Perk e Quirk: personalizza la tua squadra ancora di più! I Perk e i Quirk sono tratti della personalità che puoi assegnare ai tuoi personaggi per renderli ancora più vivi, grazie a bonus e malus unici.
  • Colpi di precisione: fai fuoco sui nemici e debilitali con attacchi tattici!
  • Dialoghi espansi: sono state aggiunte più di 8000 nuove righe di dialoghi doppiati.

Immagini
wasteland_2_1_135755.jpg

wasteland_2_2_135756.jpg

wasteland_2_3.jpg

wasteland_2_3_135757.jpg

wasteland_2_4_135758.jpg

wasteland_2_5.jpg

wasteland_2_6.jpg

Video

Nn so se ha i tavoli gratis xke io sono andato.sparato e ho.preso il.pacchetto completo
Quello di Frankenstein è l'unico gratis, provato prima... Boh, non capisco perchè i pacchetti hanno lo stesso costo ma uno contiene 4 tavoli e l'altro 6... :asd:

Quello di Frankenstein è l'unico gratis, provato prima... Boh, non capisco perchè i pacchetti hanno lo stesso costo ma uno contiene 4 tavoli e l'altro 6... :asd:
Xke i tavoli hanno prezzi diversi e quindi sono stati accorpati in modo che il.prezzo dei due pacchetti sia lo stesso anche se composti da un numero di tavoli diverso

Lo droppai a causa della mancata localizzazione

Conosco l inglese ma.su un gioco del genere o sei madrelingua o meglio laciar perdere

Speriamo.localizzino ma ci credo poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro