Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Ma perché?

Un titolo potenzialmente ottimo trasformato nell'ennesimo, insulso party game. Boh.

Pazienza.

...ricordo a chiunque cerchi un party game, o meglio un titolo multiplayer per ridere un po' tra amici o in famiglia che esiste Overcooked. Bellissimo, divertentissimo, a suo modo geniale ed intelligente e costa la metà di questo scempio. ( triste)

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Le critiche alla versione DS erano diretta principalmente al comparto tecnico, oltre ad un'innata ripetitività del genere. Se verrà sistemata la grafica potrebbe uscirne un buon titolo.
no il problema + grosso era la suddivisione in missioni troppo brevi che sminchiava il ritmo...

disponibile l'aggiornamento 1.0.2

– A few changes to save slot menu

– Fixed an issue with Everbloom that caused the game to crash

– Fixed some dialog lines not playing properly

– Fixed an issue when players could get disconnected when loading into Astral Academy

– Various battle config fixes in the last few levels (in some cases the battle would not trigger or enemies could spawn off the battle-area)

– New Icon

– Support for video capture enabled

Ottimo non l'ho mai preso su 3DS ma sono sempre stato tentato, mi sa che a sto giro mi tocca.
idem, inoltre pensavo di recuperarlo su Steam ma è un genere che sicuramente mi attira più su portatile.

10 euro c'è li potrei pure spendere, se è veramente valido pure 15 :gwonam3:

Vediamo cosa ne tirano fuori :stu2:

Ultima modifica da un moderatore:
ninja_remaster_card_logo.jpg

Scoprirai cosa significa essere un vero ninja. Dovrai essere silenzioso, agile e intelligente per mettere nel sacco i tuoi nemici in un mondo fatto di meravigliosi scenari e fluide animazioni. Grazie ai tatuaggi magici che rafforzeranno i tuoi sensi, ogni situazione ti si ripresenterà sempre con nuove opzioni. Ti comporterai come un fantasma sconosciuto e invisibile o un brutale e silenzioso assassino? Dotati di nuovi equipaggiamenti e tecniche che si adattino perfettamente al tuo stile e completa tutti gli obiettivi opzionali per sbloccare modalità di gioco completamente nuove.

Sviluppatore: Klei Entertainment

Genere: Azione

Sito ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

1_observe.jpg

4_distract.jpg

cinematic_screen.jpg

gamesbeatexclusive1.jpg

giantbombexclusive1.jpg

ignexclusive1.jpg

joystiqexclusive2.jpg

Video

Ammazza se siete veloci :asd:

Titolo interessante comunque :predicatore:

last-day-of-june-1.jpg

Sviluppatore: Ovosonico
Editore: 505 Games
Genere: Avventura
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Giapponese, Tedesco, Russo, Coreano, Cinese

Video

ovo.gif

GRIP_Keyar.jpg

Sviluppatore: Caged Element Inc.

Editore: Wired Productions

Genere: Corse

Sito ufficiale: Clicca

[*]9 veicoli personalizzabili

[*]6 modalità di gioco: Classic Race, Ultimate Race, Elimination, Time Trial, Arena (Deathmatch) e Carkour (simile alla modalità Scramble in RCS2)

[*]10 circuiti

[*]3 arene

[*]15 corsie di Carkour

[*]6 armi

[*]4 potenziamenti

[*]2 abilità veicolo (lancio, potenziamento)

[*]12 brani musicali

[*]Giocatore singolo, schermo condiviso con un amico ed ONLINE contro giocatori di tutto il mondo!

Immagini

grippione00.jpg
grippione0.jpg
grippione1.jpg
grippione2.jpg
grippione3.jpg
grippione5.jpg
grippione6.jpg
grippione7.jpg
grippione8.jpg
grippione9.jpg
grippione10.jpg
grippione11.jpg
grippione12.jpg

Video

Nascondi Contenuto

​

[MENTION=17862]Charlie[/MENTION] sbaglio o ti piaceva il capitolo Vita? forse mi confondo

still, questo mio sicuro al 100%

[MENTION=17862]Charlie[/MENTION] sbaglio o ti piaceva il capitolo Vita? forse mi confondo
still, questo mio sicuro al 100%
Ricordi bene, gioco spettacolare :hail:

Non è molto immediato, ci vuole un po' per capire le meccaniche. A me è successo che all'improvviso si è accesa una lampadina, e poi non lo mollavo più :bruniii:

Sempre desiderato giocarci, ma non lo scontavano piu' su 360. Buono cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro