Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari se lo merita, ma NL fa un po' abuso di 8/10 e di 7/10, così alcuni sono ponderati, altri sono alla spiccia.NL: Voto 8/10
Magari se lo merita, ma NL fa un po' abuso di 8/10 e di 7/10, così alcuni sono ponderati, altri sono alla spiccia. Vedi un 8 o un 7 e ti dici: OK, come non detto![]()
il fatto è che ne escono tanti e si fanno pure pagare salato, uno non può lasciare 20 euro a settimana sull'eShopVedo che questo gioco non ha molto seguito nel forum.....
Comunque alla fine non ho resistito. Preso, istallato e provato soltanto l'inizio. Stasera in portatile con le cuffie al buio, la pioggia scrosciante fuori e domani vi posto le prime impressioni:tragic:![]()
ma tra gli indie e molto comune scopiazzare un titolo AAA (non è sempre necessariamente un male).A me dal video postato sopra è sembrato il Dead space dei poveri
.Confermate se c'è solo eng
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non a caso è definito Walking Horror :stema: sinceramente mi sembra un gioco interessante (ma non abbastanza da spenderci 20 euro) a 12/13 inizio a valutare l'acquistoChe peccato, con una struttura ad enigmi ben piazzata (alla seventh guest) e un dipanarsi della trama più sapiente e calibrato poteva essere davvero un giocone....Così com'è è una semplice passeggiata di paura, bellissima da vedere ma priva di sostanza.