Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Gabbone ti voglio troppo bene :ivan:
Ora voglio solo Virtual Striker e muoio felice :bruniii:
:ivan: :ivan: :ivan:

Peccato che non ci sia l'online, due partite le avrei fatte volentieri... :sad: Però il preorder è in sconto del 10%, quindi si paga 9 euro ai quali si possono scalare i punti oro, si arriva a pagarlo una sciocchezza... :gab:

Ho ancora attaccato il Cubo con Virtua Striker 3, penso sia uno dei giochi a cui ho giocato maggiormente in vita mia. Esclusiva Nintendo, santoddio. :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto un video per curiosità e non mi ha convinto assolutamente

la cosa peggiore è il fatto che non puoi ribattere a rete di prima a porta vuota, almeno così mi pare, ma probabilmente è una cosa voluta per richiamare le cose assurde che avvenivano nei giochi di calcio cui si ispira :asd:

:ivan: :ivan: :ivan:
Peccato che non ci sia l'online, due partite le avrei volentieri... :sad: Però il preorder è in sconto del 10%, quindi si paga 9 euro ai quali si possono scalare i punti oro, si arriva a pagarlo una sciocchezza... :gab:

Ho ancora attaccato il Cubo con Virtua Striker 3, penso sia uno dei giochi a cui ho giocato maggiormente in vita mia. Esclusiva Nintendo, santoddio. :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:
Virtua Striker 3 ver. 2002 è forse il miglior arcade sportivo mai realizzato :ivan:

Il Team Sonic :bruniii:

ho visto un video per curiosità e non mi ha convinto assolutamente
la cosa peggiore è il fatto che non puoi ribattere a rete di prima a porta vuota, almeno così mi pare, ma probabilmente è una cosa voluta per richiamare le cose assurde che avvenivano nei giochi di calcio cui si ispira :asd:

Ehm bruttarello :asd:
Ho giocato ore e ore a Pure Football della Ubisoft, non mi spaventa nulla ormai. :stema:

- - - Aggiornato - - -

Virtua Striker 3 ver. 2002 è forse il miglior arcade sportivo mai realizzato :ivan:
Il Team Sonic :bruniii:
Preferivo lo Yuki Chan, con il messicano, il pesce e i pupazzi di neve... :rickds:

Ha venduto veramente tanto su switch rispetto alle altre versioni. Non credevo che un indie su switch arriva al 90% Delle vendite e soprattutto non credevo che su steam facesse meno di ps4 e xb1 :stu2:

switch è la console paradiso degli indie ormai :asd: riguardo al titolo in questione a occhio è meglio streets of red ...per gli amanti del genere che non l'hanno ancora preso vergognatevi :P (considerando pure il prezzo)

Mi ricorda troppo Seibu Cup Soccer, sto gioco. Gia' installato, ora tocca aspettare Giungo :asd:

Per l'online hanno detto che lo aggiungeranno in estate su Pc, ma che per la versione Switch vogliono prima assicurarsi un discreto numero di download.

Nonostante le recensioni negative per 5 euro me lo sono preso. Ero curioso.

Al primo impatto non mi è sembrato affatto male, l'atmosfera c'è.

Gamespace - 8,5

Switch Player - 8

Nintenderos - 8

Nintendo Insider - 8

Vooks - 8

Nintendo Life - 8

Game Paladins - 8

Vandal - 7,8

Wccftech - 7,4

NWR: Voto - 7,5

Game Informer - 7,3

Cubed3 - 7

God is a Geek - 6,5

Nintendo Enthusiast - 6,5

Meristation - 6,5

ImpulseGamer - 6

Gameblog.fr - 6

ShackNews - 6

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque già scaricato pure io, 7 euro alla fine utilizzando i pochi punti oro che avevo

Comunque già scaricato pure io, 7 euro alla fine utilizzando i pochi punti oro che avevo
Hai fatto bene. Bisogna un attimo disinfettarsi dalla ruggine di Pes e Fifa, che diciamolo, dopo 25 anni cominciano a rompere le bolas.

Hai fatto bene. Bisogna un attimo disinfettarsi dalla ruggine di Pes e Fifa, che diciamolo, dopo 25 anni cominciano a rompere le bolas.
Già... Incredibile che escano solo due giochi di calcio e che il genere arcade è praticamente morto, che tristezza... :sad:

Già... Incredibile che escano solo due giochi di calcio e che il genere arcade è praticamente morto, che tristezza... :sad:
Il genere retro' attira poco, purtroppo. Personalmente parlando, facendo un sunto di tutti i titoli sportivi giocati da fine anni '80 ad oggi, quelli arcade con i tiri speciali son quelli che ho amato di piu'. C'erano anche due o tre titoli di pallavolo fighissimi, di cui non ricordo il nome...oggi non avrebbero il coraggio di tirare fuori videogame di sport che non sia pallone.

Lo avete provato? Ho finito una partita al 239esimo perchè non avendo i rigori le partite durano all’infinito xDy

Lo avete provato? Ho finito una partita al 239esimo perchè non avendo i rigori le partite durano all’infinito xDy
Devo ancora iniziarlo, prima smaltisco altra roba.

Si, purtroppo al posto dei rigori hanno messo il golden goal, errore mortale :asd:

E speriamo aggiungano presto il multiplayer, che escono fuori belle partite stile versus coin op anni '90.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro