Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gabbone ti voglio troppo bene
Ora voglio solo Virtual Striker e muoio felice![]()
Virtua Striker 3 ver. 2002 è forse il miglior arcade sportivo mai realizzato![]()
![]()
Peccato che non ci sia l'online, due partite le avrei volentieri... :sad: Però il preorder è in sconto del 10%, quindi si paga 9 euro ai quali si possono scalare i punti oro, si arriva a pagarlo una sciocchezza...
Ho ancora attaccato il Cubo con Virtua Striker 3, penso sia uno dei giochi a cui ho giocato maggiormente in vita mia. Esclusiva Nintendo, santoddio.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto un video per curiosità e non mi ha convinto assolutamente
la cosa peggiore è il fatto che non puoi ribattere a rete di prima a porta vuota, almeno così mi pare, ma probabilmente è una cosa voluta per richiamare le cose assurde che avvenivano nei giochi di calcio cui si ispira![]()
Ho giocato ore e ore a Pure Football della Ubisoft, non mi spaventa nulla ormai. :stema:Ehm bruttarello![]()
Preferivo lo Yuki Chan, con il messicano, il pesce e i pupazzi di neve...Virtua Striker 3 ver. 2002 è forse il miglior arcade sportivo mai realizzato
Il Team Sonic![]()
Ha venduto veramente tanto su switch rispetto alle altre versioni. Non credevo che un indie su switch arriva al 90% Delle vendite e soprattutto non credevo che su steam facesse meno di ps4 e xb1 :stu2:
Hai fatto bene. Bisogna un attimo disinfettarsi dalla ruggine di Pes e Fifa, che diciamolo, dopo 25 anni cominciano a rompere le bolas.Comunque già scaricato pure io, 7 euro alla fine utilizzando i pochi punti oro che avevo
Già... Incredibile che escano solo due giochi di calcio e che il genere arcade è praticamente morto, che tristezza... :sad:Hai fatto bene. Bisogna un attimo disinfettarsi dalla ruggine di Pes e Fifa, che diciamolo, dopo 25 anni cominciano a rompere le bolas.
Il genere retro' attira poco, purtroppo. Personalmente parlando, facendo un sunto di tutti i titoli sportivi giocati da fine anni '80 ad oggi, quelli arcade con i tiri speciali son quelli che ho amato di piu'. C'erano anche due o tre titoli di pallavolo fighissimi, di cui non ricordo il nome...oggi non avrebbero il coraggio di tirare fuori videogame di sport che non sia pallone.Già... Incredibile che escano solo due giochi di calcio e che il genere arcade è praticamente morto, che tristezza... :sad:
Devo ancora iniziarlo, prima smaltisco altra roba.Lo avete provato? Ho finito una partita al 239esimo perchè non avendo i rigori le partite durano all’infinito xDy