Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti quando l'ho visto scontato a questo prezzo l'ho preso al volo.L’hanno scontato l’hanno scontato! 3 euro, sto capolavoro stavolta non mi scappa
Esatto per quel prezzo e’ regalato, considerando che costava 8/10 euro..non male.Infatti quando l'ho visto scontato a questo prezzo l'ho preso al volo.
Mi sta piacendo. E' esattamente il tipo di ag che si era capito dai video. Semplice ma molto scorrevole per la sua demenzialità.
Sblocca qualcosa a fine gioco?Finito oggi. Dura poco, ma mi ha divertito e fatto ridere per tutto il tempo. E' anche pieno di belle citazioni.Per gli amanti delle ag facili che vogliono divertirsi senza spremere troppo il cervello, lo consiglio.
Se poi amate il trash buono, ancora di più.
Purtroppo no, niente di niente. Su quel lato infatti è carente.Sblocca qualcosa a fine gioco?
io me la sto prendendo con calma, dato che dura poco vorrei che non finisse mai....
In Splatoon c'è tutta la questione dell'inchiostro... Non è semplicmente un uccidi l'avversarioCmq c ha pure la modalita bot che splatoon non ha
Segno che e' solo una questione di volonta'(sicuramente a N non conviene visto che ora l online sara a pagamento)
Ci sono modalita dove non e l obiettivoIn Splatoon c'è tutta la questione dell'inchiostro... Non è semplicmente un uccidi l'avversario
Aspetto pareri sul gioco, costa 20 euro, potrebbe essere interessante
Eh ma se guardi bene si muovono n un ambiente limitato con il solo obiettivo di uccidere il giocatore. Il colore cambia troppo in maniera dinamica il terreno di gioco. Non dico che siano impossibili ma molto difficili da implementare e mangia risorse. Se splatoon fosse semplicemente un "uccidi' ti darei anche ragione.Ci sono modalita dove non e l obiettivo
Se due gatti riecono a farlo non vedo comw in splatoon non si possa fare solo perche c e la vernice
Anche perche nella coto expansion si e visto che e possibile gia cosi tarare un ia molto piu aggressiva e punitiva (le cotoling ma soprattutto il boss del funale segreto...)
qualcosa magari va ritoccato ma e' solo una questione di volonta.
Semplicemente non conviene far uscire una mod bot in un titolo principalmente mp ,tanto piu ce con switch era previsto l online a pagamento
Si ma gia in torre mobile e company che c e nella octo expansion dimostrano un elevata aggressivita.Eh ma se guardi bene si muovono n un ambiente limitato con il solo obiettivo di uccidere il giocatore. Il colore cambia troppo in maniera dinamica il terreno di gioco. Non dico che siano impossibili ma molto difficili da implementare e mangia risorse. Se splatoon fosse semplicemente un "uccidi' ti darei anche ragione.
Ken, hanno detto che andrà a circa 60fps
mi aspetto abbastanza fluido com qualche drop ogni tanto