Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Copio e incollo dall'altro topic perchè il gioco merita.

Con colpevole ritardo faccio notare a tutti che tra gli sconti (che terminano OGGI) c'è anche RIVE a poco più di 8 euro.

RIVE è uno sparatutto in 2d semplicemente bellissimo. Colorato, caciarone, presenta una varietà di situazioni di gioco incredibile (scrolling orizzontale, verticale, senza munizioni, possibilità di prendere possesso di alcuni nemici, boss fight di ogni genere...) il tutto con una fluidità eccezionale e condito da un umorismo niente male. Continui riferimenti e battute sui videogiochi che strappano più di un sorriso.

Giocando si sbloccano diverse modalità - che devo ancora provare, non l'ho ancora finito. Il sistema di checkpoint è perfetto: il gioco è impegnativo ma non provoca frustrazione, permettendo al giocatore di godersi una prima run piacevole grazie al salvataggio automatico dopo ogni punto ostio.

Secondo me l'amante degli shooter non dovrebbe lasciarselo scappare. Lo attendevo su WiiU, poi cancellato è finito nella famosa lista "prima o poi col backlog" ed ora mi sta piacendo parecchio. Inoltre la portatilità gli dà una marcia in più.

Peccato solo che non se ne vedrà mai un seguito:tristenev:​​​​​​​

L’hanno scontato l’hanno scontato! 3 euro, sto capolavoro stavolta non mi scappa
Infatti quando l'ho visto scontato a questo prezzo l'ho preso al volo.

Mi sta piacendo. E' esattamente il tipo di ag che si era capito dai video. Semplice ma molto scorrevole per la sua demenzialità.

Infatti quando l'ho visto scontato a questo prezzo l'ho preso al volo.

Mi sta piacendo. E' esattamente il tipo di ag che si era capito dai video. Semplice ma molto scorrevole per la sua demenzialità.
Esatto per quel prezzo e’ regalato, considerando che costava 8/10 euro..non male.

Sta piacendo molto anche a me, ha uno stile inconfondibile che si trova in pochissimi indie, molto contento dell’’ acquisto, una vera perla

disponibile aggiornamento 1.1.2

• Added a new option for Vibration level setting
  • Added a new setting “Background motion ON/OFF” (under Video Setting)
  • Adjusted block design in “Spirits” skin to be color blind friendly
  • Fixed issue in Puzzle No. 097 “LOVE” with blocks not clearing
  • Fixed issue in Mission No. 20 and 50
  • Fixed minor audio playback issues
  • Added a prompt asking to connect online when viewing rankings offline
  • Other performance improvements and bug fixes

___________________________________________________________________________________________________________​

disponibile aggiornamento 1.1.3

tolti bug minori e migliorato il bilanciamento

Finito oggi. Dura poco, ma mi ha divertito e fatto ridere per tutto il tempo. E' anche pieno di belle citazioni.

Per gli amanti delle ag facili che vogliono divertirsi senza spremere troppo il cervello, lo consiglio.

Se poi amate il trash buono, ancora di più.

Finito oggi. Dura poco, ma mi ha divertito e fatto ridere per tutto il tempo. E' anche pieno di belle citazioni.Per gli amanti delle ag facili che vogliono divertirsi senza spremere troppo il cervello, lo consiglio.

Se poi amate il trash buono, ancora di più.
Sblocca qualcosa a fine gioco?

io me la sto prendendo con calma, dato che dura poco vorrei che non finisse mai....

Sblocca qualcosa a fine gioco?

io me la sto prendendo con calma, dato che dura poco vorrei che non finisse mai....
Purtroppo no, niente di niente. Su quel lato infatti è carente.

Cmq c ha pure la modalita bot che splatoon non ha

Segno che e' solo una questione di volonta'(sicuramente a N non conviene visto che ora l online sara a pagamento)

Cmq c ha pure la modalita bot che splatoon non ha
Segno che e' solo una questione di volonta'(sicuramente a N non conviene visto che ora l online sara a pagamento)
In Splatoon c'è tutta la questione dell'inchiostro... Non è semplicmente un uccidi l'avversario

Aspetto pareri sul gioco, costa 20 euro, potrebbe essere interessante

In Splatoon c'è tutta la questione dell'inchiostro... Non è semplicmente un uccidi l'avversario

Aspetto pareri sul gioco, costa 20 euro, potrebbe essere interessante
Ci sono modalita dove non e l obiettivo

Se due gatti riecono a farlo non vedo comw in splatoon non si possa fare solo perche c e la vernice

Anche perche nella coto expansion si e visto che e possibile gia cosi tarare un ia molto piu aggressiva e punitiva (le cotoling ma soprattutto il boss del funale segreto...)

qualcosa magari va ritoccato ma e' solo una questione di volonta.

Semplicemente non conviene far uscire una mod bot in un titolo principalmente mp ,tanto piu ce con switch era previsto l online a pagamento

beh akab la vernice è un elemento a schermo piuttosto impegnativo da gestire, non è una cosa da poco. considerando che è centrale nell'economia di gioco, con 8 giocatori contemporaneamente a 60 fps direi che non è semplice ribilanciare la cosa :sisi:

ma btw, questo avrà i 60 fps? sarà fluido? sapete, essendo un indie qualche dubbio mi sorge

Ci sono modalita dove non e l obiettivo

Se due gatti riecono a farlo non vedo comw in splatoon non si possa fare solo perche c e la vernice

Anche perche nella coto expansion si e visto che e possibile gia cosi tarare un ia molto piu aggressiva e punitiva (le cotoling ma soprattutto il boss del funale segreto...)

qualcosa magari va ritoccato ma e' solo una questione di volonta.

Semplicemente non conviene far uscire una mod bot in un titolo principalmente mp ,tanto piu ce con switch era previsto l online a pagamento
Eh ma se guardi bene si muovono n un ambiente limitato con il solo obiettivo di uccidere il giocatore. Il colore cambia troppo in maniera dinamica il terreno di gioco. Non dico che siano impossibili ma molto difficili da implementare e mangia risorse. Se splatoon fosse semplicemente un "uccidi' ti darei anche ragione.

Ken, hanno detto che andrà a circa 60fps ;)

mi aspetto abbastanza fluido com qualche drop ogni tanto

Eh ma se guardi bene si muovono n un ambiente limitato con il solo obiettivo di uccidere il giocatore. Il colore cambia troppo in maniera dinamica il terreno di gioco. Non dico che siano impossibili ma molto difficili da implementare e mangia risorse. Se splatoon fosse semplicemente un "uccidi' ti darei anche ragione.

Ken, hanno detto che andrà a circa 60fps ;)

mi aspetto abbastanza fluido com qualche drop ogni tanto
Si ma gia in torre mobile e company che c e nella octo expansion dimostrano un elevata aggressivita.

Con qualche script non e nulla di impossibile,vernice o non vernice...cioe il fatto che uno studio indie riesca a implenentare la mod bot dimostra come in realta sia solo una questione di "comodo"

Dove non serve o e sconveniente non si fa (ergo vedi splatoon che mln di giocatori ce l hanno e tra poco dovrqnno pagare per giocare quelle mappe e quelle modlaita)...dove darebbe una spinta(bel caso di un indie come questo...dove con l online a pagamento nessuno lo prenderebbe per giocarsi morphies law..mentre cosi uno sa che se anche non fara l abbonamento ci potra cnq giocare a sto indie,in attesa magari di altri giochi per cui valga la pena da fare oltre a quello) lo si fa senza chissa che problemi :asd:

Anche perche parlando molto intuitvamebte basterebbe inserire qualche algoritmo

ci fai dapprima un cerchio immaginario d influenza bello grosso attorno al pg nemico e se tu sei li dentro gli fai assumere un atteggiamento simile a qurllo visto nella boss fight segrrta finale o in alcune zone piu ampie in cui ci osno le octoling.. se non sei all interno di tale area imposti un comando che gli dice di riempire di inchiostro la zone attorno al pg stesso,piuttoato che andare a cercare il nemico ignorando di colorare(questo per la modalita piu difficile da realizzare che sarebbero le mischie...le altre le abbiamo in parte gia viste nella octo,la fase di difrsa nemica,bella aggressiva)

Ora e proprio una cosa "intuitiva" ma non e nulla di impossibile se mai volessero farlo

semplicemente come MOLTI altri fps e sconveniente farlo(fa vendere poche copie in piu e magari gli porta via un po di tempo e sbatti),ancor di piu ora che l online sara a pagamento :asd:

Poi ovviamebte non sara mai realistico e credibile come un giocatore reale..ma e cosi per ogni modalita bot del resto.

Cmq si ...dicono "CIRCA" 60fps..che di sti tempi puo anche spaventare un po la cosa anche se sembrava abb fluido...ken lo provera e ci fara sapere.

Ultima modifica da un moderatore:
uscita prevista a Dicembre, anche in edizione fisica con artbook e colonna sonora

Su resetera ho letto di gente che si lamenta che il titolo e grrzzo...un po in tutto :sopratuttto lato tecnico...

prispluzione bassa e sopratutto problemi di fluidita

(appunto su quel "circa 60fps" che avevano posto in modo quasi scherzo ci stava poco da sorridere :asd:)

Qualcuno che lo abbia comprato si esprima, che sono curioso di giocarci con mio fratello. Ma se è una ciofeca passo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro