Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

È divertentissimo quando non bugga, speriamo escano delle patch alla svelta.

Il genere retro' attira poco, purtroppo. Personalmente parlando, facendo un sunto di tutti i titoli sportivi giocati da fine anni '80 ad oggi, quelli arcade con i tiri speciali son quelli che ho amato di piu'. C'erano anche due o tre titoli di pallavolo fighissimi, di cui non ricordo il nome...oggi non avrebbero il coraggio di tirare fuori videogame di sport che non sia pallone.
Power Spikes? :hmm:

Lo avete provato? Ho finito una partita al 239esimo perchè non avendo i rigori le partite durano all’infinito xDy
Sì, ho fatto qualche partita e vinto la Coppa Asia con l'URSS. La maglia CCCP è troppo nostalgica. :bruniii:

Non è malissimo ma necessita assolutamente di qualche miglioria: la prima su tutte è il tiro. L'attaccante non si può fermare di colpo mentre carica il tiro, non ha senso e viene bloccato sistematicamente dal difensore, rendendo praticamente impossibile segnare se non con il supertiro. :asd:

Poi dovrebbero bilanciare meglio le squadre, c'è troppa disparità tra quelle forti e quelle scarse. Ok che è così anche nella realtà ma qui la differenza è troppo marcata. :unsisi:

Ho letto alcune recensioni che riportano dei bug "game breaking", a me per fortuna non sono capitati ma se fossero davvero così pesanti occorre subito una patch correttiva... :sasa:

cocoor.jpg

Sviluppatore: Ghost Town Games

Editore: Team17

Genere: Party

Giocatori: 1-4

Prezzo: 25$

Scheda Spaziogames: Clicca

[*]Online Multiplayer

[*]Versus mode

[*]Arcade mode

Immagini

4kexg_Rpas_HLyi7tu_ft27q2_AAv_BT8_NKw.jpg

78_Ngm_1d_URZD9v_C5c_R1z_PTE1w35t_E6_Dr.jpg

Bh_X8_LLTe_Qo_Ki_UGORc_LA5z_Rwc6_EEDuu_Ss.jpg

d_BCGg_Tb_KYEHMHj_B1o4l_Uq_ZP6c_Hj_H1nj.jpg

GUp_Xc_TJkbp_Ik_Lia_Rouw_VJVR_srv_M3_BJQ.jpg

id_Q9_Qx44ak5mlwr_XMFEFKjq_kw_Gnl63.jpg

Video

Nascondi Contenuto

copppa.gif

Ultima modifica da un moderatore:
0_NRZ_My_Iu.jpg

Sviluppatore: Liquid Bit
Genere: Azione
Giocatori: 1-8
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Ultima modifica:
d1 senza neanche pensarci due volte. il primo è un titolo divertente come pochi in cooperativa e questo inoltre aggiunge finalmente anche l'online (così che anche chi non ha un compare sul divano può buttarsi nel gioco con altri giocatori)

esce anche fisico, vero?

il rilascio della versione fisica è stata ufficialmente posticipata a data da dichiarare

FINITO.

Un paio d'ore fa, mi son dovuto fare un bagno per riprendermi (e session con il nuovo Hollow Knight).

Un gioco disonesto nella meccanica di base: osserva, muori, memorizza. É un gameplay che si può odiare o amare, io mi ci sono infognato. Tanta, tantissima soddisfazione. Inoltre il comparto narrativo imho é eccellente, suggerendo cosa stia accadendo, cosa sia successo in precedenza e perché.

Veramente bello.

Distorto, disonesto, cattivo, ricercato. Se esce una limited fisica **** la prendo.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

FINITO.
Un paio d'ore fa, mi son dovuto fare un bagno per riprendermi (e session con il nuovo Hollow Knight).

Un gioco disonesto nella meccanica di base: osserva, muori, memorizza. É un gameplay che si può odiare o amare, io mi ci sono infognato. Tanta, tantissima soddisfazione. Inoltre il comparto narrativo imho é eccellente, suggerendo cosa stia accadendo, cosa sia successo in precedenza e perché.

Veramente bello.

Distorto, disonesto, cattivo, ricercato. Se esce una limited fisica **** la prendo.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
non ho capito un clacson ma mi sono incuriosito

Preso a 8 euro per giocarci in co-op con la mia ragazza (anche se ci ho giocato già un paio di ore in single) :asd:

Che dire, capisco i pareri "negativi", ma per me il gioco va preso per quello che è, una sorta di action arcade con un sistema di controllo un po' particolare, e che anzi basa gran parte della sua sfida su di esso.

Il problema più grande è semmai quello della ripetitività, che per ora non ho ancora sentito, ma che già adesso è chiaro si presenterà ad un certo punto per non abbandonarmi più :asd:

Bellissimi certi scorci e lo stile grafico, anche se un po' di ripetitività c'è anche qui, ma quando il risultato è questo non ci si può lamentare.

Il Gameplay mi piace, atipico ma ben studiato, un po' macchinoso nella resa come faceva notare Silver, ma nulla di eccessivamente frustrante PER ORA.

Io direi che i pareri delle review rispecchiano bene il valore del titolo.

Un gioco più che onesto (tra il 6.5 ed il 7.5 a seconda dei gusti), con una grafica molto accattivante, un Gameplay interessante anche se non privo di difetti, e purtroppo poco altro (o nient'altro).

A 20 euro mi sarei pentito, per 8 euro posso ritenermi soddisfatto.

Se avete con chi giocarlo rende chiaramente di più, è pensato per la co-op e si vede, in locale ancora meglio secondo me.

In sconto dategli una chance se vi intriga, ma non fatevi aspettative fuori scala.

Per riassumere in 5 parole: PER ORA MI STA PIACENDO.

:ahsisi:

​​

Ultima modifica da un moderatore:
iconohero.webp

Unisciti a Robin, il meccanico ribelle, e scopri i segreti di un pianeta morente. Esplora un vasto mondo pieno di rompicapi, personaggi interessanti e boss minacciosi. Robin vuole solo fare il meccanico e aiutare le persone, ma senza licenza è una peccatrice agli occhi della grande madre. Il mondo è impazzito e lei ha impugnato la sua chiave inglese per rimetterlo a posto. Ora la penitenza si sta scatenando sulle persone a cui Robin vuole bene e gli agenti la stanno cercando. Sta succedendo qualcosa di grosso, più grande della carenza di carburante e dei conflitti personali, e Robin c’è dentro fino al collo.

Sviluppatore: Joakim Sandberg
Distributore: Bifrost Ent.
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese

Video

Sembra molto ben fatto, attendo qualche recensione visto che mi era piaciuto abbastanza anche Stick it to the man.

Ma venti euro no, immagino durerà si e no 4-5 ore come il precedente.

Sembra molto ben fatto, attendo qualche recensione visto che mi era piaciuto abbastanza anche Stick it to the man.

Ma venti euro no, immagino durerà si e no 4-5 ore come il precedente.

mesi fa dissero che sarebbe durato all'incirca tra le 6 e le 8 ore

ma perché è fra gli indie? :l4gann:

ieri ho cercato il thread per condividere la live che stavo facendo, ma non pensavo di doverlo venire a cercare in questa sezione :asd:

comunque fantastico, è un more of the same del primo con l'aggiunta dell'online, non potevo chiedere di meglio :sisi: ci sono più ricette anche più complesse da fare, la coordinazione anche solo in due deve essere sempre presente o fare tre stelle nei livelli diventa impossibile da quasi subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro