Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Power Spikes?Il genere retro' attira poco, purtroppo. Personalmente parlando, facendo un sunto di tutti i titoli sportivi giocati da fine anni '80 ad oggi, quelli arcade con i tiri speciali son quelli che ho amato di piu'. C'erano anche due o tre titoli di pallavolo fighissimi, di cui non ricordo il nome...oggi non avrebbero il coraggio di tirare fuori videogame di sport che non sia pallone.
Sì, ho fatto qualche partita e vinto la Coppa Asia con l'URSS. La maglia CCCP è troppo nostalgica.Lo avete provato? Ho finito una partita al 239esimo perchè non avendo i rigori le partite durano all’infinito xDy
non ho capito un clacson ma mi sono incuriositoFINITO.
Un paio d'ore fa, mi son dovuto fare un bagno per riprendermi (e session con il nuovo Hollow Knight).
Un gioco disonesto nella meccanica di base: osserva, muori, memorizza. É un gameplay che si può odiare o amare, io mi ci sono infognato. Tanta, tantissima soddisfazione. Inoltre il comparto narrativo imho é eccellente, suggerendo cosa stia accadendo, cosa sia successo in precedenza e perché.
Veramente bello.
Distorto, disonesto, cattivo, ricercato. Se esce una limited fisica **** la prendo.
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Meglio. Prendilo e basta.non ho capito un clacson ma mi sono incuriosito
Sembra molto ben fatto, attendo qualche recensione visto che mi era piaciuto abbastanza anche Stick it to the man.
Ma venti euro no, immagino durerà si e no 4-5 ore come il precedente.