Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia perdere è un p2w scandaloso.A 19 euro vale l'acquisto o meglio lasciar perdere?
A me il primo non era dispiaciuto, un'erede dei vecchi NBA Jam in salsa moderna, certo con un gameplay che aggiunge poco a quanto già visto, anzi, i vari Nba Street da questo punto di vista sono su un'altro pianeta nell'espandere la formula e stratificare il sistema di controllo (easy to play hard to master).A 19 euro vale l'acquisto o meglio lasciar perdere?
Allora leggendo il tuo commento e quello di @Raikoh Minamotoho deciso di lasciare perdere. Avevo fatto l'ordine ma stamattina l'ho annullato. Volevo un gioco veloce dove magari poter fare una partita ogni tanto. Avevo letto pure io questa cosa delle micro transazioni troppo invadenti ma speravo che il gioco fosse buono anche senza esse. Pare invece che senza comprare nulla all'inizio praticamente hai dei giocatori deboli. Insomma 19 euro mi pare troppo, magari a 9 euro ci può stare. In ogni caso al momento ho annullato l'ordine su Amazon.A me il primo non era dispiaciuto, un'erede dei vecchi NBA Jam in salsa moderna, certo con un gameplay che aggiunge poco a quanto già visto, anzi, i vari Nba Street da questo punto di vista sono su un'altro pianeta nell'espandere la formula e stratificare il sistema di controllo (easy to play hard to master).
Oltre a questo soffriva anche di una certa povertà di modalità ,dopo poco diventava abbastanza ripetitivo in singolo e online non mi trovava nessuno.
Qui leggo che hanno pure infarcito di microtransazioni,molto male non mi piace il grinding per sbloccare il roster sinceramente e a livello modalità hanno messo la stagione NBA (a 15 partite+playoff) al posto del tour mondiale dei playground mi pare di capire, null'altro.
A me il primo è bastato, ogni tanto se capita ci rifaccio anche qualche partita al volo, ma finisce lì non vedo novità sostanziali per spingermi a prendere il secondo.
ma è già sold out. è normale?Prevista un'edizione fisica
![]()
Appunto su Limited Run era uscito un paio di mesi fa. Ma che senso ha fare più edizioni limitate presso rivenditori diversi? A questo punto fatelo uscire nella grande distribuzione e stop.ottimo, era esaurito su un altro sito