Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con switch ancora peggio poi, le tirate al cesso che non vi dicoQua a quanto pare c'è una media di un videogioco giocato e finito a settimana, ovvio che poi non avete più nulla da giocare![]()
Questo è vero, ma parliamo di Sony che poi ha spaccato culiVabbè Ps4 i primi 2 anni quasi ha campato di remastered e basta
Eeh, tornerete a bordo vedreteMorty capitano coraggioso.
![]()
mamma mia io a forza di comprare giochi in offerta sono in una situazione di 5 giochi lasciati in sospesoQua a quanto pare c'è una media di un videogioco giocato e finito a settimana, ovvio che poi non avete più nulla da giocare![]()
C'è sempre il solito problema, finché fai una console senza ritardi mentali informatici hai tutta la sfilza di multi a coprire la line-up (di cui a me frega meno di zero visto che gioco su PC ma è per dire), è anche una console affidabile su cui sai che potrai contare tutta la vita (della generazione).Vabbè Ps4 i primi 2 anni quasi ha campato di remastered e basta
A mente fredda l'hanno scorso nonostante le paraculate Metorid e Pokemon logo c'era anche un'altra prospettiva. Si veniva da un anno partito così così ma con ottimi titoli in arrivo e c'erano diversi annunci nuovi.Lasciando perdere un attimo il modo orribile con cui hanno proposto le cose, analizziamo un attimo i contenuti a mente fredda
E3 2017:
Xenoblade 2 (nuovo trailer)
Kirby
Metroid Prime 4 (solo logo)
Yoshi
Rocket League
Super Mario Odyssey (nuovo trailer)
E3 2018:
DAEMON X MACHINA
Super Mario Party
Fire Emblem Three Houses
Hollow Knight (nuovo trailer + release immediata)
Fortnite
DRAGON BALL FighterZ
Super Smash Bros. Ultimate
Già. La principale differenza nella percezione sta nei gusti. Mentre la delusione è da ricercare nel rinvio di Yoshi a parer mio
Concordo assolutamente e capisco bene che se si cercano giochi Nintendo da qui a Dicembre che non siano spin off di Mario c'è il vuoto, però ora come ora non vedo motivi per dubitare di loro né delle fonti che conoscevano il contenuto del Direct. Avrebbero potuto tenersi Bayonetta 3, Smash e Pokémon per l'E3 invece li hanno annunciati prima e forse è questo, mancato l'effetto sorpresa se vogliamo.A mente fredda l'hanno scorso nonostante le paraculate Metorid e Pokemon logo c'era anche un'altra prospettiva. Si veniva da un anno partito così così ma con ottimi titoli in arrivo e c'erano diversi annunci nuovi.
Quest'anno al posto di consolidare la situazione è cominciato nel peggiore dei modi, pochissimi nuovi annunci e prospettiva molto più modesta del precedente anno. Il pokemon mostrato è una robaccia da due lire (non che credessi al lancio quest'anno ma vedere quella roba fa male, l'improbabile capitolo Pokemon simile a un comune AAA che vende un quinto è un concetto sempre più distante), Fire Emblem sembra uscito da un emulatore del wii, Smash Bros sarà fantastico ma non è percepito come un Mario Odyssey, non c'è stato uno Zelda nella prima metà, ecc...
Il problema è che se non li avessero annunciati prima avremmo avuto il buio totale di annunci e line up da 7 mesi, Kirby a parteConcordo assolutamente e capisco bene che se si cercano giochi Nintendo da qui a Dicembre che non siano spin off di Mario c'è il vuoto, però ora come ora non vedo motivi per dubitare di loro né delle fonti che conoscevano il contenuto del Direct. Avrebbero potuto tenersi Bayonetta 3, Smash e Pokémon per l'E3 invece li hanno annunciati prima e forse è questo, mancato l'effetto sorpresa se vogliamo.
La gente preferisce un unico grande E3 a leggere in giro. Microsoft non ha annunciato nulla per un anno per dire :asd. (e non che l'anno scorso avesse brillato, anzi)Il problema è che se non li avessero annunciati prima avremmo avuto il buio totale di annunci e line up da 7 mesi, Kirby a parte
Praticamente diciamo le stesse coseCranky bisogna partire da 2 presupposti;-Sony non reggerà MAI una console con i soli first
-Io parlo sempre e solo di roba first per Nintendo, perchè i third a meno che non siano esclusive li compro sulla console più potente
Detto questo PS4 all'inizio aveva sempre e solo remastered e porting, anche dai third.
Nintendo invece deve tirate avanti da sola e dei third frega poco (e non solo a me, visto che giustamente se si hanno più console chi me lo fa fare di prendete un gioco qui castrato), per questo si dice che quest'anno è stato disastroso, ad ora di veramente big abbiamo solo Smash, più altri giochi buoni ma nulla al livello di Odyssey, Zelda ecc
Io dubito perché è gente che a più riprese dice di aver trovato nuovi miracoli per rilasciare costantemente giochi (castrarli? Tagliare contenuti e venderli come DLC?), erano anche "giustificati" dalle due piattaforme, ma adesso torniamo alla solita situazione in cui IO devo pregarli per far uscire qualcosa che IO pagherei? All'incirca è rimasto tutto come prima, non ci discostiamo da Wii e Wii U :morris82:E so che questo sistema ciclicamente riporterà ad altri mesi di vuoto e giochini di serie B, non nel 2019 magari ma risuccederà.Concordo assolutamente e capisco bene che se si cercano giochi Nintendo da qui a Dicembre che non siano spin off di Mario c'è il vuoto, però ora come ora non vedo motivi per dubitare di loro né delle fonti che conoscevano il contenuto del Direct. Avrebbero potuto tenersi Bayonetta 3, Smash e Pokémon per l'E3 invece li hanno annunciati prima e forse è questo, mancato l'effetto sorpresa se vogliamo.
La gente mi pare si sia lamentata anchebprima dell'E3, solo che si diceva "speriamo nell'E3", ora "speriamondel direct di settembre", credevo che questo fosse finito ed invece è stato solo il 2017 atipico.La gente preferisce un unico grande E3 a leggere in giro. Microsoft non ha annunciato nulla per un anno per dire :asd. (e non che l'anno scorso avesse brillato, anzi)
Meglio. Prendilo e basta.non ho capito un clacson ma mi sono incuriosito
smash se nn mettono uno story mode decente per me è out (mi accontenterei anche di una roba migliorata di quello su 3ds) non esiste che gli ricompro quella robaccia che hanno combinato su wiiu con quattro modalità in croceNemmeno Smash
No ma figurati se li prendo tutti quelli, cioè mi interessano in una certa misura tutti ma farò delle scelte chiaramente e mi terrò su un gioco al mese di media
Il vero problema sarà Ottobre, Valkyria 4 è imprescindibile perché sicuramente è il migliore del lotto, ma soprattutto se non lo prendo chi lo sente a [MENTION=61899]Storm_FF[/MENTION]
Stesso giorno esce Starlink che mi pareva caruccio lo scorso E3 ma missabile tutto sommato. Ora che c'è Fox non posso missarlo
E poi Megaman XI mi gasa troppo davvero.
Quello sarà il mio mese difficile, insieme a questo Giugno che esce davvero troppa roba, poi nei restanti c'è uno che spicca facile![]()
Dica pure, sono tutto orecchie sulle uscitesmash se nn mettono uno story mode decente per me è out (mi accontenterei anche di una roba migliorata di quello su 3ds) non esiste che gli ricompro quella robaccia che hanno combinato su wiiu con quattro modalità in croce
cmq nn hai segnato parecchi giochi vergognati :stema: