Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

disponibile aggiornamento 1.0.3

- Gli amici ora giocheranno nella stessa squadra nelle partite pubbliche
- Aggiunto un buff di HP per le squadre che hanno meno giocatori della squadra avversaria.
- Aggiunto sistema bonus XP e Nuts - ora possiamo fare eventi dedicati
- Ridotta la durata della votazione nelle lobby pubbliche.
- Gli indicatori HUD ora modificano le dimensioni con la distanza per ridurre l'ingombro dello schermo.
- Le patch note verranno ora visualizzate in gioco al primo avvio dopo un aggiornamento.
- Corretta la mira assistita per evitare che graviti attorno a una specifica parte del corpo.
- Miglioramento del feedback sull'impatto del colpo.
- Migliorato il rilevamento per i robot.
- Migliorato il comportamento dei bot in Tanker Town.
- Disabilitata la possibilità di lasciare le lobby pubbliche.
- Aggiunto tempo allo stordimento avatar in Mass Heist per evitare lo spam audio / animato
- Riattivata la funzionalità "inserisci codice".
- Corretto i suckpipes in Head Hunt
- Corretto il trucco per aumentare la velocità di movimento
- Aggiunti nuovi nomi di bot.
- Risolto il revolver "Share the Pain" che restava attivo in determinate condizioni.
- Risolto il softlock quando si utilizzavano i suckpipes in determinate condizioni.
- Corrette le finestre di dialogo che scompaiono immediatamente quando si tengono premuti i pulsanti.
- Risolto il problema per cui l'Avatar a volte finiva nascosto alla fine del round.
- Aggiustato l'indicatore di direzione talvolta mostrato in altre modalità di gioco.
- Corrette schiuma / scudo
- Risolto il giroscopio che faceva apparire la telecamera all'inizio della partita.
- Aggiustato il wireframe a volte visualizzato nella modalità  Head Hunt

Il primo mi è piaciuto un bel pò, giocato molto in locale contro mio nipote... sinceramente in single non è il massimo... al momento aspetterò magari un calo di prezzo.. tanto il primo mi va ancora più che bene.

H2x1-NSwitch-DS-Legrand-Legacy-Taleofthe-Fatebounds-image1600w.jpg

Editore: Another Indie Studi
Genere: Gdr
Peso: 7,6 GB
Lingue: Inglese, Giapponese, Coreano, Cinese

Immagini

legrand-legacy-tale-of-the-fatebounds-switch-screenshot01.jpg

legrand-legacy-tale-of-the-fatebounds-switch-screenshot02.jpg

legrand-legacy-tale-of-the-fatebounds-switch-screenshot03.jpg

legrand-legacy-tale-of-the-fatebounds-switch-screenshot04.jpg

legrand-legacy-tale-of-the-fatebounds-switch-screenshot05.jpg

legrand-legacy-tale-of-the-fatebounds-switch-screenshot06.jpg

Video

Meno male che il progetto non è andato perduto come sembrava fino ad un paio d'anni fa, ed esce davvero. :bruniii:

Speriamo solo che l'ultimo livello sia un pò più morbido in difficoltà. Nell'originale Arcade è un trials & errors da lancia pad. :asd:

Brawlhalla.jpg

Sviluppatore: Blue Mammoth Games
Editore: Ubisoft
Genere: Picchiaduro
Giocatori: 1-8
Sito ufficiale: Clicca
Registrazione Early Access: Clicca

Immagini
ss-2b3b00a2c04011b6929322c6b156b8ba2d847f52-600x338.jpg

ss-4e3855ffeddb1a703ec627bca7b8c5704734abb0-600x338.jpg

ss-8b512937d3e6ae5709c24fdadc4b8c37f7c54a23-600x338.jpg

ss-78dd093bc16ba1e89f6b71efe6e9ab482291e906-600x338.jpg

ss-358e2540a06003aea4fd8f5e9d38748f9d6ab443-600x338.jpg

ss-692f49c8997b5672d882b0bf6137408f6ec1d9f1-600x338.jpg

ss-b2a517cc2fd1528fe40ead27f58847674d95775b-600x338.jpg

ss-b92d85bf9e2d8fc021c969c92c93bdb5d57824c7-600x338.jpg

Video

Ultima modifica:
Vorrei prenderli, maledizione, ma ho paura che come mille altri horror indie sia una mezza cagata. Delle rece non mi fido nemmeno un po' :asd:

Ma no! Sono claustrofobichi e danno tensione..ho preferito il secondo come atmosfera e fa ancora più paura..hanno anche un bel comparto grafico..Io li ho presi entrambi ..come.del resto Lair and fear,,bello e psicologico ma cortino ..anche Little Nightamares uno pseudo horror /platform

Ultima modifica da un moderatore:
Preso il.primo mi e' piaciuto da impazzire..aspetto che esca il.secondo x giunta col 30% disegno sconto avendo acquistato il primo...altro che hallow ect..De gustibus

Scaricato, provato, mi par 'na vaccata ma non essendo un amante del genere potrei essere assolutamente in torto....

Per qualche partita ogni tanto non è male, ma l'ho trovato abbastanza grezzo. 

Già il fatto che non si vede la percentuale di danno dei nemici mi da fastidio, poi le mosse a disposizione sono veramente poche.

Onestamente la cosa migliore del gioco proviene da Rayman Legends: KUNG FOOT, abbastanza divertente. :rickds:  In generale è un platform-fighting game con le stesse mosse e tecniche di Rayman Legends, ma con le armi in più. Tra l'altro alcune mosse hanno hurtbox stranissime che non ho ancora capito.

Dopo provo ad approfondire un po' di più, ma credo che mi stuferà dopo poco.

Un'alternativa decisamente migliore è rivals of aether (che dovrebbe uscire anche su switch se non è già uscito) e ovviamente Smash. Se siete interessati al genere date un'occhiata comunque, come antipasto a ultimate.

Ultima modifica da un moderatore:
trine-series-1.jpg

Sviluppatore: Frozenbyte, GameTrust
Genere: Azione, plarform
Giocatori: 1-3
Coop: Locale, Online, Wireless
Prezzo: 14,99
Docked: 1080p/30fps
Undocked: 720p/30fps

Immagini

8kra-Kwl-WBCMo3vq1m2-CVq-SKMjr-Bn-Sy-Cd.jpg

hf0c-Nvh-ps-QCUq-EHia-YHn-W6-D-yo-QBes-O.jpg

Hr2-Rx0v-SH6u-Pro-Yo34-M-N1w-Aog6cqb.jpg

Qlt-g-k-Bih-Ddx-Pkj-FF7-V2c63w7-Se-Rq-PZ.jpg

SB1-Dhe3-XPPDjy7-Vur-Yl-Zxug-5xi-L7-Jn-R.jpg

v0-Ci-HZ6vl-LGiri-JTUo-E5-JDGc-VZA9-XE2-F.jpg

Video

.

Ultima modifica:
Ma quindi si sa in che giorno di dicembre uscirà?

Il primo l'avevo platinato su ps3, ma questo lo voglio prendere su Switch  :superhype:  

gli sviluppatori confermano che è ancora in sviluppo.

“Yes, very much (still in development). … It’s been long overdue and we know it. As I said before, it was challenging to bring this game on Xbox and PlayStation, so I’ll let you know how imagine how challenging it was to bring it on Nintendo Switch. But it’s still coming. We are in the process, we are in a very advanced… We’re very close to it. It’s coming.

The game is going to be published by Nicalis, so as for the release, I suggest you ask them. Not because I don’t want to talk or because I don’t know, but because it’s their job. … they’re doing their job perfectly well. From our end though, we’re wrapping things up.”

D1 Obbligatorio, il primo era eccezionale.

Certo dopo HollowKnight ed Ori l'asticella si è alzata parecchio negli ultimi anni ma ho piena fiducia nei Drinkbox.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro