Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wii mi sembra che sia andato in crisi verso il 2011, cioè quasi 5 anni dopo il lancio quando ormai l'arretratezza tecnologica e la mancanza dell'HD si facevano sentire. E soprattutto Wii era trascinata dai casual che sono volubili e influenzati alla moda del momento.Neanche con wii lo aveva ed infatti no lo hanno fatto (preoccuparsi) e alla fine non facendo nulla il tracollo è arrivato in largo anticipo sul previsto.
Tradotto: fasciarsi la testa già ora no, ma peggio che fasciarsi la testa c'è solo l'essere ottimisti condividendo il lavoro svolto, io ci andrei molto cauto...
sicuro, nel 2019 avranno anche fire emblem e yoshi ai quali si aggiungeranno metroid, bayonetta, pokemon, i retro, babbo natale, l'asinello e la madonnaConcordo - come sempre - con l'analisi del buon Pey J, che immagino sarà entusiasta per la comparsa del nostro maialone preferito alla conferenza Ubi.
Nintendo con Switch non ha motivi di preoccuparsi né di temere chissà quale tracollo. Se hanno deciso di impostare un E3 così e perché è una loro strategia, mirata immagino a pompare il più possibile i due system seller di fine anno (che se vendono 5 milioni di copie l'uno è poco). Che il 2018 sarebbe stato incentrato su porting wii U e TP lo si sapeva dall'anno scorso. Per l'anno prossimo ci sono già almeno 4-5 titoli grossi che saranno le perle di N per il 2019. Cioè, abbiamo davanti quello che probabilmente potrebbe essere l'anno migliore per Switch e ci si sta fasciando la testa con "non hanno niente". Boh![]()
Io solo con la roba annunciata ne conto 5sicuro, nel 2019 avranno anche fire emblem e yoshi ai quali si aggiungeranno metroid, bayonetta, pokemon, i retro, babbo natale, l'asinello e la madonna
vanno all'E3 col solo smash e propinano tutto il resto nel 2019duemilacredici
Ma cosa c'è di già pronto? Suvvia, hai il cuggino che lavora a Nintendo che te l'ha detto? Nintendo sappiamo che lima i giochi fino a quando non li reputa perfetti. L'unico caso di gioco rushato, recentemente, è stato Xenoblade 2. È romantico pensare che N abbia una specie di cassaforte dove tiene dentro Pikmin 4, il gioco dei Retro e Yoshi, bcoz yes. Sono tutti giochi a cui stanno lavorando.è più probabile che di metroid e bayonetta se ne riparli per il 2020, visto che non si è visto niente... che retro sia un'incognita tutta da sciogliere, che i progetti sicuri per il 2019 siano yoshi e fire emblem, non mi aspetto molto altro per l'anno prossimo. tutto il resto è un grosso punto interrogativo
poi se vogliamo tutte le volte riempirci d'hype per farlo evaporare da mamma N facciamolo pure
- - - Aggiornato - - -
ragazzi non capite, non mostrano niente per far crescere l'hype. è tutto marketing, tutte strategie commerciali finissime, atte a trascurare l'evento più importante dell'anno per concentrare tutto sul 2019 e cannibalizzare le vendite!
non scherziamo, togliere roba già pronta per intasare il 2019 è la mossa giusta![]()
Morty, siamo al sesto mese del 2018. Quando potremo rassegnarci?Io penso che il 2018 non lo conosciamo ancora interamente, manca qualcosa e mancano le date per molti dei third (DBFZ etc).
In Prime 4 e Bayo 3 per il 2019 ci spero a dirla tuttaè più probabile che di metroid e bayonetta se ne riparli per il 2020, visto che non si è visto niente... che retro sia un'incognita tutta da sciogliere, che i progetti sicuri per il 2019 siano yoshi e fire emblem, non mi aspetto molto altro per l'anno prossimo. tutto il resto è un grosso punto interrogativo
poi se vogliamo tutte le volte riempirci d'hype per farlo evaporare da mamma N facciamolo pure
- - - Aggiornato - - -
ragazzi non capite, non mostrano niente per far crescere l'hype. è tutto marketing, tutte strategie commerciali finissime, atte a trascurare l'evento più importante dell'anno per concentrare tutto sul 2019 e cannibalizzare le vendite!
non scherziamo, togliere roba già pronta per intasare il 2019 è la mossa giusta![]()
Morty capitano coraggioso.Morty, siamo al sesto mese del 2018. Quando potremo rassegnarci?Dai ormai il tempo per la speranza a vuoto credo sia passato. Fino a 2 giorni fa si poteva dire. Mo no.
In poche parole dobbiamo sempre aspettare i loro comodi, le attese non sono 3/4 mesi ma anni, non sono cambiati di una virgola..In Prime 4 e Bayo 3 per il 2019 ci spero a dirla tuttaAlmeno uno dei 2 lo do per certo, come do per certo Star Fox Gran Prix perché i rumor erano troppo precisi e da troppe fonti diverse (a là Mario Rabbids) per essere campati in aria
Per il resto comunque partendo già dai titoli certi o quasi per il 2019 e/o di cui si è visto qualcosa, ci sono già Daemon X Machina, Fire Emblem, Main Pokemon, Yoshi, direi appunto almeno uno (o entrambi) tra Prime 4 e Bayo 3, e come system seller (oltre all'ottava gen di Pokemon) all'appello manca ancora Animal Crossing, che a sto punto me lo aspetto proprio nel 2019 (Nintendo mette sempre almeno 2 strabig di vendite all'anno).
Pikmin 4 non lo nomino perché per ora lo considero vaporware, non c'è manco mezzo rumor
Ah, in tutto questo uno dei probabili del 2019 è Shin Megami 5
Ci sono buone possibilità che il 2019 sia come il 2017
Chiaramente la grattata è d'obbligo in questi casi, doppia quando c'è Nintendo di mezzo, croce e delizia :sad2:
A quanto pare la continuità non è di casa, 2017 stellare, 2018 in stile E3 2015, 2019 forse di nuovo stellare![]()
Eh, ma che caspitamoia l'ho sottolineato apposta, ho usato ironia![]()
anch'io ci spero, in realtà davvero se uscisse tutto nel 2019 sarebbe un anno stellare. però...In Prime 4 e Bayo 3 per il 2019 ci spero a dirla tuttaAlmeno uno dei 2 lo do per certo, come do per certo Star Fox Gran Prix perché i rumor erano troppo precisi e da troppe fonti diverse (a là Mario Rabbids) per essere campati in aria
Per il resto comunque partendo già dai titoli certi o quasi per il 2019 e/o di cui si è visto qualcosa, ci sono già Daemon X Machina, Fire Emblem, Main Pokemon, Yoshi, direi appunto almeno uno (o entrambi) tra Prime 4 e Bayo 3, e come system seller (oltre all'ottava gen di Pokemon) all'appello manca ancora Animal Crossing, che a sto punto me lo aspetto proprio nel 2019 (Nintendo mette sempre almeno 2 strabig di vendite all'anno).
Pikmin 4 non lo nomino perché per ora lo considero vaporware, non c'è manco mezzo rumor
Ah, in tutto questo uno dei probabili del 2019 è Shin Megami 5
Ci sono buone possibilità che il 2019 sia come il 2017
Chiaramente la grattata è d'obbligo in questi casi, doppia quando c'è Nintendo di mezzo, croce e delizia :sad2:
A quanto pare la continuità non è di casa, 2017 stellare, 2018 in stile E3 2015, 2019 forse di nuovo stellare![]()
Speriamo sia così, almeno gli anni dispari :sad2:anch'io ci spero, in realtà davvero se uscisse tutto nel 2019 sarebbe un anno stellare. però...
... però metà della roba è vapore.
... però si ostinano a non mostrare niente, a non parlare di niente e a non seguire il feedback della community
... però anche fire emblem era 2018 dal lancio, idem yoshi di cui fecero vedere il gameplay. e quindi non sono propriamente convinto che le scadenze nel 2019 vengano per forza rispettate
e soprattutto, non puoi fare un E3 così e chiedere ancora fiducia. non è la sagra di paese, è l'E3. perdi buona parte della tua credibilità nei confronti degli acquirenti in questo modo
a questo punto per me è "vedere moneta..."dici benissimo, nintendo è croce e delizia.. ultimamente parrebbe croce negli anni pari e delizia in quelli dispari :sad2:
ma non vi stufate a ripetere sempre il solito mantra?Io non darei per scontato Prime e Bayo 2020, secondo me sono entrambi 2019 ed avremo notizie al prossimo direct![]()
secondo me il prossimo E3 sarà incredibile. finalmente mostreranno mario party