Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Tranquillamente i peggiori sviluppatori che ho visto su Switch portando versioni atroci dei loro giochi,con tanto di cagata atomica di Shaq-fu che hanno sapientemente rovinato,no grazie.

ma il vecchio Shaq Fu non è che fosse considerato tanto bene :asd:
Sicuramente,ma almeno quello era guardabile e giocabile,questo qui invece appena lo avvi passi mezz'ora a osservar una barra che carica,per poi essere premiato con un gioco inguardabile con un gameplay osceno e battute delle elementari. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
leif.gif

Sviluppatore: OneManOnMars Art
Genere: Azione, Avventura
Prezzo: 20€
Peso: 2,5 GB
Lingue: Inglese, Tedesco
Sito Ufficiale: Clicca

Video

capsule-616x353.jpg

Sviluppatore: Studio Evil
Genere: Azione, Rpg
Gicatori: 1-4 (locale)
Prezzo: 24,99
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Ultima modifica:
annunciato-guacamelee-one-two-punch-collection-ps4-switch-v4-363116.jpg

Sviluppatore: Drinkbox Studios
Genere: Azione
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

Guacamelee2_screenshot_001.jpg
Guacamelee2_screenshot_002.jpg

Guacamelee2_screenshot_003.jpg

Guacamelee2_screenshot_004.jpg

Guacamelee2_screenshot_005.jpg

Guacamelee2_screenshot_006.jpg

Guacamelee2_screenshot_008.jpg

Video

Drink_Box_Logo_low_res_o_thumb_X.png

Ultima modifica:
Lo prendero assolutamente 

Cmq incredibile...chiesi tenpo fa la mulanainto the breach e guacamelee..

E tutti usciranno o sn gia usciti

Si Era sto leggendo dell ennesimo indie ottimizzato male...

Si Era sto leggendo dell ennesimo indie ottimizzato male...
ho letto anch'io

pare sia addirittura lockato a 30 fps in portatile

penso sia solo un pò di scarsa ottimizzazione, non credo che Switch non sia in grado di reggere i 60 frame su un gioco di 6 anni fa

però è un pò scorretto chiedere il prezzo pieno per una versione che aveva bisogno di più lavoro

ho letto anch'io

pare sia addirittura lockato a 30 fps in portatile

penso sia solo un pò di scarsa ottimizzazione, non credo che Switch non sia in grado di reggere i 60 frame su un gioco di 6 anni fa

però è un pò scorretto chiedere il prezzo pieno per una versione che aveva bisogno di più lavoro
Sicuramente

Pero di sti tempo e pure rischioso prendere indie al d1 ...a me e capitato come ultimo con dead cells con un ottimizzazione abbastanza scarsa 

Completai al 100% il primo capitolo su Wii U, uno dei miei indie preferiti, non vedo l'ora di giocare il seguito :)

Sicuramente

Pero di sti tempo e pure rischioso prendere indie al d1 ...a me e capitato come ultimo con dead cells con un ottimizzazione abbastanza scarsa 
guarda ti dirò Dead Cells per la maggior parte del tempo gira bene, non mi sembrava avesse problemi gravi. Il frame cala quando ci sono quei nemici volanti e ogni tanto stuttera di brutto; al di là del fatto che gli sviluppatori risolveranno tutto a breve, a quanto dicono

stesso discorso Gungeon, certo vorrei sempre i 60 frame fissi ma mi ci sono (stra) divertito per oltre 100 ore. E' chiaro che nel frattempo non l'ho mai provato su un pc decente :asd:

qui francamente i problemi sono più inaccettabili, almeno da quanto leggo; già mi infastidisce giocare a 30 frame un gioco che reggeva i 60 su 360, bah

guarda ti dirò Dead Cells per la maggior parte del tempo gira bene, non mi sembrava avesse problemi gravi. Il frame cala quando ci sono quei nemici volanti e ogni tanto stuttera di brutto; al di là del fatto che gli sviluppatori risolveranno tutto a breve, a quanto dicono

stesso discorso Gungeon, certo vorrei sempre i 60 frame fissi ma mi ci sono (stra) divertito per oltre 100 ore. E' chiaro che nel frattempo non l'ho mai provato su un pc decente :asd:

qui francamente i problemi sono più inaccettabili, almeno da quanto leggo; già mi infastidisce giocare a 30 frame un gioco che reggeva i 60 su 360, bah
Beh anche io a gungeon ho piu di 100h. L ho fnito cometamente compreso passati e piano 7,per dire

Pero i cali sono abb evidenti gia solo nelle stanze con tanti nemici  nelle stanze avanzate che sparano assieme e tu usi un qualcosa di un minimo strambo. Lasciamo stare le combo pist9la acqua + elettricita  o fuoco. Idem vari boss

Poi si e giocabile e diverte...ma vedendo la vers pc  a 60 fps da un amico e quasi un altro gioco 

Dead cells idem

E anzi in realta in alcune zone cale molto visibilmente gia solo se ci sono 3 nemici in croce a schermo...parlo degli scebari bastioni,torre dell orologio,sentieri idmenticati in parte e cimitero...mentre molto meglio in fogne / fogne antiche ecc 

Pero lasciamo stare nel caso usi armi che generano nuvi di gas  velenose (vome la balestra alchemica)o  un arco che lascia sul terreno una scia di fuoco

Li scatta costabtemente e anche qua vedendo la vers pc pare un altro gioco .

Speriamo risolvuno davvero...hanno detto il prox mese esce una patch che dovrebbbe risolvere molti di sti problemi

Su 360 andava a 60fps?

Cmq si 30 sono spessopessimi per un titoli a scorrimento laerale bidimensionale...gia su dead cells sono orripilanti e penso pure qua sarebbero uguali 

Io aspetto...

Certo dopo tutti sti casi siano lodati i team cherry...hanno reso a 60 molto stabili uno degli indie piu pesanti (a giudicare dai requisiti pc) con mesi di ottimizzazione. 

non sono sicuro che andasse a 60 su 360, mi fido dei tizi di Era, in particolare quello che ha aperto il topic sulle performance della versione Switch di MotN

Beh anche io a gungeon ho piu di 100h. L ho fnito cometamente compreso passati e piano 7,per dire

Pero i cali sono abb evidenti gia solo nelle stanze con tanti nemici  nelle stanze avanzate che sparano assieme e tu usi un qualcosa di un minimo strambo. Lasciamo stare le combo pist9la acqua + elettricita  o fuoco. Idem vari boss

Poi si e giocabile e diverte...ma vedendo la vers pc  a 60 fps da un amico e quasi un altro gioco 

Dead cells idem

E anzi in realta in alcune zone cale molto visibilmente gia solo se ci sono 3 nemici in croce a schermo...parlo degli scebari bastioni,torre dell orologio,sentieri idmenticati in parte e cimitero...mentre molto meglio in fogne / fogne antiche ecc 

Pero lasciamo stare nel caso usi armi che generano nuvi di gas  velenose (vome la balestra alchemica)o  un arco che lascia sul terreno una scia di fuoco

Li scatta costabtemente e anche qua vedendo la vers pc pare un altro gioco .

Speriamo risolvuno davvero...hanno detto il prox mese esce una patch che dovrebbbe risolvere molti di sti problemi

Su 360 andava a 60fps?

Cmq si 30 sono spessopessimi per un titoli a scorrimento laerale bidimensionale...gia su dead cells sono orripilanti e penso pure qua sarebbero uguali 

Io aspetto...

Certo dopo tutti sti casi siano lodati i team cherry...hanno reso a 60 molto stabili uno degli indie piu pesanti (a giudicare dai requisiti pc) con mesi di ottimizzazione. 
Secondo me questo fa solo capire che i dev di oggi sono delle chiaviche ed il codice non sanno scriverlo, vanno fatti i complimenti ad HK, il gioco penso l'abbiano praticamente dovuto riscrivere tutto, ma ora è un gioco che a livello di codice insegna al 99% degli indie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro