Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cagata atomica di Shaq-fu che hanno sapientemente rovinato,no grazie.
Sicuramente,ma almeno quello era guardabile e giocabile,questo qui invece appena lo avvi passi mezz'ora a osservar una barra che carica,per poi essere premiato con un gioco inguardabile con un gameplay osceno e battute delle elementari.ma il vecchio Shaq Fu non è che fosse considerato tanto bene![]()
ho letto anch'ioSi Era sto leggendo dell ennesimo indie ottimizzato male...
Sicuramenteho letto anch'io
pare sia addirittura lockato a 30 fps in portatile
penso sia solo un pò di scarsa ottimizzazione, non credo che Switch non sia in grado di reggere i 60 frame su un gioco di 6 anni fa
però è un pò scorretto chiedere il prezzo pieno per una versione che aveva bisogno di più lavoro
guarda ti dirò Dead Cells per la maggior parte del tempo gira bene, non mi sembrava avesse problemi gravi. Il frame cala quando ci sono quei nemici volanti e ogni tanto stuttera di brutto; al di là del fatto che gli sviluppatori risolveranno tutto a breve, a quanto diconoSicuramente
Pero di sti tempo e pure rischioso prendere indie al d1 ...a me e capitato come ultimo con dead cells con un ottimizzazione abbastanza scarsa
Beh anche io a gungeon ho piu di 100h. L ho fnito cometamente compreso passati e piano 7,per direguarda ti dirò Dead Cells per la maggior parte del tempo gira bene, non mi sembrava avesse problemi gravi. Il frame cala quando ci sono quei nemici volanti e ogni tanto stuttera di brutto; al di là del fatto che gli sviluppatori risolveranno tutto a breve, a quanto dicono
stesso discorso Gungeon, certo vorrei sempre i 60 frame fissi ma mi ci sono (stra) divertito per oltre 100 ore. E' chiaro che nel frattempo non l'ho mai provato su un pc decente
qui francamente i problemi sono più inaccettabili, almeno da quanto leggo; già mi infastidisce giocare a 30 frame un gioco che reggeva i 60 su 360, bah
Secondo me questo fa solo capire che i dev di oggi sono delle chiaviche ed il codice non sanno scriverlo, vanno fatti i complimenti ad HK, il gioco penso l'abbiano praticamente dovuto riscrivere tutto, ma ora è un gioco che a livello di codice insegna al 99% degli indie...Beh anche io a gungeon ho piu di 100h. L ho fnito cometamente compreso passati e piano 7,per dire
Pero i cali sono abb evidenti gia solo nelle stanze con tanti nemici nelle stanze avanzate che sparano assieme e tu usi un qualcosa di un minimo strambo. Lasciamo stare le combo pist9la acqua + elettricita o fuoco. Idem vari boss
Poi si e giocabile e diverte...ma vedendo la vers pc a 60 fps da un amico e quasi un altro gioco
Dead cells idem
E anzi in realta in alcune zone cale molto visibilmente gia solo se ci sono 3 nemici in croce a schermo...parlo degli scebari bastioni,torre dell orologio,sentieri idmenticati in parte e cimitero...mentre molto meglio in fogne / fogne antiche ecc
Pero lasciamo stare nel caso usi armi che generano nuvi di gas velenose (vome la balestra alchemica)o un arco che lascia sul terreno una scia di fuoco
Li scatta costabtemente e anche qua vedendo la vers pc pare un altro gioco .
Speriamo risolvuno davvero...hanno detto il prox mese esce una patch che dovrebbbe risolvere molti di sti problemi
Su 360 andava a 60fps?
Cmq si 30 sono spessopessimi per un titoli a scorrimento laerale bidimensionale...gia su dead cells sono orripilanti e penso pure qua sarebbero uguali
Io aspetto...
Certo dopo tutti sti casi siano lodati i team cherry...hanno reso a 60 molto stabili uno degli indie piu pesanti (a giudicare dai requisiti pc) con mesi di ottimizzazione.