- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 2,575
- Medaglie
- 7
Su YouTube trovi vari video gameplay, magari dacci un'occhiata per capire se ti può piacere.Quasi quasi lo compro
Idem con patate. I primi due giorni mi sono fatto sessioni da due/tre ore l'una.Acquistato anche io, giocato una mezz'oretta. Fa quello che deve fare, rilassarti tra un gioco e un altro. A me il genere piace tantissimo quindi anche se ha da offrire "poco" lo trovo già drogoso. Per 5 miseri euro è un acquisto consigliatissimo![]()
Si Tomm l'ho provata! E per me è il vero senso del gioco, dato che ti costringe ad usare i maniera efficiente gli spazi per avanzare di livello.Idem con patate. I primi due giorni mi sono fatto sessioni da due/tre ore l'una.
Hai provato la modalità record? Sopra avevo scritto che secondo me porta a distribuire le strutture in maniera funzionale, creando degli agglomerati improbabili.
Snobbato la prima volta vedendo due foto, pensando fosse un semplice adventure platform, me ne sono incuriosito ancora leggendo le notizie qui e la, e alla fine ho realizzato essere una perla rara, animata e colorata, abbastanza impegnativa e piena di contenuti, con una trama non scontata a detta dei fan con cui ho parlato, un gioco con dei personaggi che hanno da dire la loro e un mondo affascinante con una pixel art squisita e animata, non perdetevelo, non ne fanno tanti di questo genere, in questo modo.