Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Qualcuno ci sta giocando? Tecnicamente com’è?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

disponibile gratuitamente il DLC a tema natalizio, che aggiunge oggetti, un nuovo campo e 35 nuovi giocatori

______________________________________________________________​

Quando si troverà almeno a 20€ se ne potrà riparlare.

Personalmente quando sarà in (buon) saldo sullo shop sarà mio.

ho visto il prezzo e non volevo crederci...35 euro!?!??! ma stanno fuori
purtroppo i giochi che escono anche retail hanno questi prezzi imbarazzanti

pazienza, c'è tanto da giocare a prezzo giusto, pure più di quanto sia il tempo a disposizione. Tanto più che sto gioco lo ricordo brutto già all'epoca, un ottimo scaffale

preferisco comprare gioconi sui 15-20 euro max, giocarli e poi al limite prendere il retail su Limited Run Games o chi per essi, come ho fatto per Slime-san e Golf Story

io a 10 euro l'avrei pure preso ma 35? ma davvero ci fanno? vabbè flop annunciato

come dici tu nello shop ci sono decine di giochi che costano meno e valgono di piu

disponibile Snow Way Out, un contenuto aggiuntivo gratuito

• A new festive themed prison to escape
  • 4 new jobs: burning letters to Santa, engineering, reindeer feeding and servicing the robot workers
  • New items to forge a new craftable weapon – the Candy Pain!
  • Unique ways to escape

Lo aspetto dall'annuncio... peccato per il periodaccio ma lo scaricherò sicuro stasera :sisi:  

segnalo furi a 10 euro sullo shop. Aspettavo la versione retail ma risparmiare 26 euro minimo è decisamente meglio

Davvero bello Firewatch! giocato su PC e lo considero tra le migliori espsrienze "slice of life" (di vita quotidiana) che abbia giocato, se non avesse avuto un paio di aspetti della trama che non mi hanno convinto sarebbe stato un giocone ma anche così merita assolutamente  :sisi:

Aggiornamento 1.1.10

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
Eccezionale. Scaricatelo dallo shop russo, costa 5 euro.
Un titolo memorabile che non scorderò mai, nonostante io prediliga il gameplay all'aspetto grafico sonoro....ma quest' opera é arte pura. Da provare assolutamente.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Eccezionale. Scaricatelo dallo shop russo, costa 5 euro.
Un titolo memorabile che non scorderò mai, nonostante io prediliga il gameplay all'aspetto grafico sonoro....ma quest' opera é arte pura. Da provare assolutamente.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Ma compratelo a prezzo pieno. 10 euro in più non vi cambiano la vita, sti sviluppatori hanno bisogno di tutto il supporto possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro