Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

Ragazzi è possibile provarlo? Sono curiosissimo di vedere come va su Switch, però dallo store jap non capisco proprio nulla :asd:  So che lo si può provare per 20 minuti ma ho solo scaricato il client e non ho idea di cosa fare :sard:  

Ragazzi è possibile provarlo? Sono curiosissimo di vedere come va su Switch, però dallo store jap non capisco proprio nulla :asd:  So che lo si può provare per 20 minuti ma ho solo scaricato il client e non ho idea di cosa fare :sard:  
Wow non sapevo di sta cosa della prova!
Adesso corro a scaricarlo  :D
La connessione ce l'ho pure buona...ma in streaming dal Giappone non oso immaginare...  :sad2:

Kawazu ha detto:
Wow non sapevo di sta cosa della prova!
Adesso corro a scaricarlo 
La connessione ce l'ho pure buona...ma in streaming dal Giappone non oso immaginare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Così ho letto su altri lidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so nemmeno se tipo c'è l'italiano o meno. La demo dovrebbe durare 20 minuti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

un po' vi capisco, la curiosità di provarlo e vedere come va, c'è, eccome. :asd:  

se spunta qualche video tutorial per come fare, lo mettiamo al primo post. :stema2:  

Ultima modifica da un moderatore:
un po' vi capisco, la curiosità di provarlo e vedere come va, c'è, eccome. :asd:  

se spunta qualche video tutorial per come fare, lo mettiamo al primo post. :stema2:  
la demo rimane sullo store per sempre in jap o e' per un tempo limitato?

che voglia di provare sta cosa,ma manco so come creare un account jappo :asd:

capsule-616x353.jpg

Sviluppatore: Studio Evil
Genere: Azione, Rpg
Gicatori: 1-4 (locale)
Prezzo: 24,99
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

Ultima modifica:
annunciato-guacamelee-one-two-punch-collection-ps4-switch-v4-363116.jpg

Sviluppatore: Drinkbox Studios
Genere: Azione
Sito ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

Guacamelee2_screenshot_001.jpg
Guacamelee2_screenshot_002.jpg

Guacamelee2_screenshot_003.jpg

Guacamelee2_screenshot_004.jpg

Guacamelee2_screenshot_005.jpg

Guacamelee2_screenshot_006.jpg

Guacamelee2_screenshot_008.jpg

Video

Drink_Box_Logo_low_res_o_thumb_X.png

Ultima modifica:
Lo prendero assolutamente 

Cmq incredibile...chiesi tenpo fa la mulanainto the breach e guacamelee..

E tutti usciranno o sn gia usciti

non ci crederete, ma mi ero completamente scordato che fosse necessario l'account giapponese. come non detto, contrordine allora, niente video tutorial, sarebbe preferibile giusto qualche gameplay fatto da terzi. :asd:  

Sarei veramente curioso di vedere anche io come gira sia come grafica che come frame, al di là dei problemi di latenza o meno che avrebbe sulle nostre connessioni :asd:  

e il problema sarebbe?
Qui sul forum, non si può parlare (postare tutorial e simili) di creazione di account stranieri :sisi:  (A meno di non essere Giapponesi e vivere in Giappone, creare un account giapponese implica una violazione dei termini del contratto; per questo qui sul forum si evita di spiegare "come farlo" :sisi:  )

Sarei veramente curioso di vedere anche io come gira sia come grafica che come frame, al di là dei problemi di latenza o meno che avrebbe sulle nostre connessioni :asd:  

Qui sul forum, non si può parlare (postare tutorial e simili) di creazione di account stranieri :sisi:  (A meno di non essere Giapponesi e vivere in Giappone, creare un account giapponese implica una violazione dei termini del contratto; per questo qui sul forum si evita di spiegare "come farlo" :sisi:  )
ah ok capito

che gran ca.ga.ta cmq,ma se cosi' e',cosi' e' ok!!!

grazie

Ma che regola è? I giochi li paghiamo lo stesso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro