Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So che lo si può provare per 20 minuti ma ho solo scaricato il client e non ho idea di cosa fare
Wow non sapevo di sta cosa della prova!Ragazzi è possibile provarlo? Sono curiosissimo di vedere come va su Switch, però dallo store jap non capisco proprio nullaSo che lo si può provare per 20 minuti ma ho solo scaricato il client e non ho idea di cosa fare
![]()
Così ho letto su altri lidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so nemmeno se tipo c'è l'italiano o meno. La demo dovrebbe durare 20 minutiKawazu ha detto:Wow non sapevo di sta cosa della prova!
Adesso corro a scaricarlo
La connessione ce l'ho pure buona...ma in streaming dal Giappone non oso immaginare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
la demo rimane sullo store per sempre in jap o e' per un tempo limitato?un po' vi capisco, la curiosità di provarlo e vedere come va, c'è, eccome.![]()
se spunta qualche video tutorial per come fare, lo mettiamo al primo post. :stema2:

pare che sia a tempo illimitato e senza limiti di utilizzola demo rimane sullo store per sempre in jap o e' per un tempo limitato?
che voglia di provare sta cosa,ma manco so come creare un account jappo![]()
e il problema sarebbe?non ci crederete, ma mi ero completamente scordato che fosse necessario l'account giapponese. come non detto, contrordine allora, niente video tutorial, sarebbe preferibile giusto qualche gameplay fatto da terzi.![]()
Qui sul forum, non si può parlare (postare tutorial e simili) di creazione di account stranierie il problema sarebbe?
(A meno di non essere Giapponesi e vivere in Giappone, creare un account giapponese implica una violazione dei termini del contratto; per questo qui sul forum si evita di spiegare "come farlo"
)ah ok capitoSarei veramente curioso di vedere anche io come gira sia come grafica che come frame, al di là dei problemi di latenza o meno che avrebbe sulle nostre connessioni![]()
Qui sul forum, non si può parlare (postare tutorial e simili) di creazione di account stranieri(A meno di non essere Giapponesi e vivere in Giappone, creare un account giapponese implica una violazione dei termini del contratto; per questo qui sul forum si evita di spiegare "come farlo"
)