Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

shifir.jpg

Teletrasportati per evitare i proiettili e abbatti i nemici alla velocità della luce nel nuovo action game sviluppato da tinyBuild e Team Shifty! Mr. Shifty è pronto a sfruttare il suo potere per mettere a segno il colpo del secolo penetrando nell'edificio più sicuro del mondo.

Sviluppatore: Team Shifty

Editore: Tiny Build

Scheda Spaziogames: Clicca

• Usa il teletrasporto per attraversare muri, schivare proiettili, coprire distanze enormi ed essere ovunque nello stesso tempo.
  • Un colpo uccide. Serve abilità per sopravvivere.
  • Utilizza diversivi e stratagemmi: scopri cosa è possibile fare quando action e stealth diventano una cosa sola!
  • Ridicolizza i nemici: loro sono costretti a utilizzare le porte per entrare in una stanza
  • Sottovaluta i nemici e te ne pentirai quando utilizzeranno tattiche di gruppo per avere la meglio su Shifty

Immagini

Fi_Tzo_YLBu3bo76_Eog1ze0g_Ydc_Gnaeo_Q.jpg

GA38m_Jst6af_WTc9_Jc0_Av7_Ss_SYS0_HIDV3.jpg

om_EU_o_Ye_Kiekfwaf_SASyi_NRvw_IFXQSL9.jpg

Rl_Ho35_Jh_7_QF9x1_Imemcyx6_Uaxv_NFm_Rt.jpg

xa5r_ZFy_Og_EDgy_L4_Lzciki5_XH_O4o_HEl_J.jpg

Zo_ITc_2r7_YRIi_ZXRi5q3_Mh6_OYi_Ye9_HLW.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
FD_Logo.gif

Sviluppatore: Zoink! Games

Distributore: Zoink! Games

Pagina Ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

248193_9_fhd.jpg

248193_10_fhd.jpg

248193_11_fhd.jpg

248193_12_fhd.jpg

248193_13_fhd.jpg

248193_14_fhd.jpg

Video

Nascondi Contenuto

Questo gioco mi ispira un bel po' :sisi:

Praticamente Ghost Trick incontra Super Paper Mario :asd:

come scritto altrove zombie vickings pur con la cooperativa è fatto veramente male, però si salva per l'umorismo, stick l'avrei voluto più longevo,comunque adoro il loro stile :gab:

Sembra figo figo :sisi:

Mi ricorda Hotline Miami...quindi mi piace!! Questo arriva ad aprile e c'è già troppa carne al fuoco, per i miei gusti. Alla faccia di chi dice che la lineup iniziale è risicata.

20 euro li vale pure solo per Wise.

Per il resto mi pare sfiziosissimo!

Se ho capito bene si uccidono tutti i nemici con una hit a prescindere dall'arma e anche noi si muore con un qualunque colpo ricevuto.

Ho capito male ? <.<

Sembra davvero divertente, si sa il prezzo ?

molto figo il concept... bisogna capire quanto sono profonde le maccaniche proposte ma il team sembra saperci fare

Dal trailer ho come l'impressione che i movimenti risulteranno lenti e legnosetti, vediamo un po' :sisi:

Stile grafico interessante e in alcuni punti sembra anche complesso, valuterò il prodotto nel complesso comunque dato che non è un genere che mi aggrada più di tanto, è impressione mia o il gioco sembra rallentare quando si colpiscono i nemici? ma forse è un effetto voluto :sisi:

Stick it è stato uno degli indie che mi ha appassionato di più, per certi versi mi ha ricordato l'eterno Ghost Trick :asd:, speriamo che questo seguito si rivelerà interessante ma ho un'ottima fiducia per il team di sviluppo :sisi:

Sono l'unico ad averlo preso? :asd:

A me piace molto.

Niente di chissà quanto nuovo o complesso, imho, ma mi diverte.

È il classico colpo basso nostalgico, però funziona.

Però non è giusto! Quanti soldi ci vogliono far spendere?? Ma switch non doveva avere pochi giochi?

Sempre più convinto di essere l'unico ad averlo preso. :asd:

Sono all'Area 3.

Abbastanza divertente.

Ma molto facile (per ora).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro