Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Teletrasportati per evitare i proiettili e abbatti i nemici alla velocità della luce nel nuovo action game sviluppato da tinyBuild e Team Shifty! Mr. Shifty è pronto a sfruttare il suo potere per mettere a segno il colpo del secolo penetrando nell'edificio più sicuro del mondo.
come scritto altrove zombie vickings pur con la cooperativa è fatto veramente male, però si salva per l'umorismo, stick l'avrei voluto più longevo,comunque adoro il loro stile
Mi ricorda Hotline Miami...quindi mi piace!! Questo arriva ad aprile e c'è già troppa carne al fuoco, per i miei gusti. Alla faccia di chi dice che la lineup iniziale è risicata.
Stile grafico interessante e in alcuni punti sembra anche complesso, valuterò il prodotto nel complesso comunque dato che non è un genere che mi aggrada più di tanto, è impressione mia o il gioco sembra rallentare quando si colpiscono i nemici? ma forse è un effetto voluto
Stick it è stato uno degli indie che mi ha appassionato di più, per certi versi mi ha ricordato l'eterno Ghost Trick , speriamo che questo seguito si rivelerà interessante ma ho un'ottima fiducia per il team di sviluppo