Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Il gioco sembra così lento che 5 frame consecutivi sono identici fra loro :asd:

è il gioco che non offre una buona risoluzione grafica, non credo dipenda da switch. tranquilli

ah però rettifico sulla facilità. è dannatamente frustrante. dedicato a chi piace tirare giù i santi dal calendario:sisi:

è il gioco che non offre una buona risoluzione grafica, non credo dipenda da switch. tranquilli
ah però rettifico sulla facilità. è dannatamente frustrante. dedicato a chi piace tirare giù i santi dal calendario:sisi:
ma in cosa consiste? :morristend:

E divertente da fare in compagnia?

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=161473]AKAB[/MENTION] no è un platform 3d single player... praticamente devi raccogliere tre frammenti -di non si sa cosa- in ogni livello per sbloccare il portale per passare al livello successivo. Inoltre ci sono altri collezionabili da prendere.

Purtroppo come suppone charlie è frustrante in certi frangenti, e sono solo al quarto livello.. I controlli sono eccessivamente legnosi. O meglio, sono fatti anche bene, il problema è il level design: te sei un serpente e vogliono che tu scali palizzate, strutture sospese sul vuoto e altre amenità. Il tutto con una lentezza disarmante, una certa ripetitività dei livelli e delle ambientazioni, l'impossibilità di salvare a metà livello, etc etc:asd:

[MENTION=161473]AKAB[/MENTION] no è un platform 3d single player... praticamente devi raccogliere tre frammenti -di non si sa cosa- in ogni livello per sbloccare il portale per passare al livello successivo. Inoltre ci sono altri collezionabili da prendere. Purtroppo come suppone charlie è frustrante in certi frangenti, e sono solo al quarto livello.. I controlli sono eccessivamente legnosi. O meglio, sono fatti anche bene, il problema è il level design: te sei un serpente e vogliono che tu scali palizzate, strutture sospese sul vuoto e altre amenità. Il tutto con una lentezza disarmante, una certa ripetitività dei livelli e delle ambientazioni, l'impossibilità di salvare a metà livello, etc etc:asd:
ah quindi non è troppo divertente? :asd:

[MENTION=161473]AKAB[/MENTION] no è un platform 3d single player... praticamente devi raccogliere tre frammenti -di non si sa cosa- in ogni livello per sbloccare il portale per passare al livello successivo. Inoltre ci sono altri collezionabili da prendere. Purtroppo come suppone charlie è frustrante in certi frangenti, e sono solo al quarto livello.. I controlli sono eccessivamente legnosi. O meglio, sono fatti anche bene, il problema è il level design: te sei un serpente e vogliono che tu scali palizzate, strutture sospese sul vuoto e altre amenità. Il tutto con una lentezza disarmante, una certa ripetitività dei livelli e delle ambientazioni, l'impossibilità di salvare a metà livello, etc etc:asd:
Azz...ecco perchè la mia Switch oggi si è rifiutata di scaricarlo e l'acquisto non è andato a buon fine per un bug nel procedimento...:rickds:

Attendo il rimborso...ma a sto punto non lo scaricherò e investirò i 20 sacchi per qualcos'altro...:morris82:

20 euro sta porcata? :asd:

Non sempre il prezzo elevato ' e' sinonimo di buon gioco, le fregature sull'eshop e qualunque altro mercato digitale ci stanno..

Su switch c'è pochino, mi hanno fregato così :asd:

Comunque il gioco non è neanche malvagio, però è davvero davvero complesso in alcuni passaggi. Ma magari c'è a chi piace tirare mad.. cantanti :asd:

Su switch c'è pochino, mi hanno fregato così :asd:
Comunque il gioco non è neanche malvagio, però è davvero davvero complesso in alcuni passaggi. Ma magari c'è a chi piace tirare mad.. cantanti :asd:
Si ma il fatto e' che pur di coprire il vuoto che ce da qui a mario kart mettono qualsiasi cosa disponibile in questo momento, bisogna fare un po' di selezione diciamo..

no ma infatti se cercate un buon titolo di contorno tutta la vita isaac

Ultima modifica:
Io stasera volevo provarlo avendo lanciato il download alle 2 e invece sì e bloccato il download, ora lo sto riscaricando ma con la mia fantastica 3mb ci vuole una vita....

Ciao

l_58da3338683f1.jpg

l_58da333864575.jpg

l_58da33385ebdc.jpg

Fairune developer Skipmore is working on a new title announced for Nintendo Switch called Kamiko, an upcoming action game set in a pixel art world. The game shares a look at its first screenshots, courtesy Famitsu.
In Kamiko, you’ll get to pick three “Divine Maidens” to play as with the sword-wielding Yamato of the water maidens, the long-ranged bow-user Uzume from the earth maidens, and the boomerang-user Hinome of the fire maidens.

Kamiko launches in Japan in April for 500 yen. Its development is 90% complete.
Fonte.

Alla fine ho ceduto alla curiosità.

Confermo, 10 tentativi circa per una moneta sospesa nel vuoto e mezz'ora persa a cercare la quinta moneta (non trovata)

[MENTION=161473]AKAB[/MENTION]Purtroppo come suppone charlie è frustrante in certi frangenti, e sono solo al quarto livello.. I controlli sono eccessivamente legnosi. O meglio, sono fatti anche bene, il problema è il level design: te sei un serpente e vogliono che tu scali palizzate, strutture sospese sul vuoto e altre amenità. Il tutto con una lentezza disarmante, una certa ripetitività dei livelli e delle ambientazioni, l'impossibilità di salvare a metà livello, etc etc:asd:
Richiede una precisione assurda nei movimenti e quando cadi per l'ennesima volta perché non ti sei arrampicato perdi sicuro un bonus bestemmia.

Ti correggo sulla possibilità di salvare: puoi tornare al checkpoint in qualsiasi momento e in caso di morte riprendi con gli ultimi progressi raggiunti (almeno fino al livello 3)

Ok, fatto il secondo livello al 100% (poiché la sfida è tutta lì) posso dire che Snake Pass è figo :asd:

Il primo livello lo avevo passato a prendere le misure ai controlli.

Il gioco è strano forte, forse "strano" nemmeno rende l'idea, ma è bello.

O meglio, ha un suo fascino, un suo scopo, e riesce a fare quello che si prefigge.

Può essere giocato in maniera "rilassata" prendendo i collezionabili base (le sfere blu), oppure può essere affrontato da chi cerca una sfida raccogliendo le monete d'oro, spesso piazzate su canne di bambù sospese nel vuoto, dove il minimo errore porta ad un capitombolo nel vuoto.

Un po' seccante il sistema di check point, ma ormai ho preso l'abitudine di tornare a quello più vicino ogni volta che prendo un collezionabile "tosto", e da allora i Santi del Cielo mi ringraziano.

In totale forse ho giocato circa un'oretta (minuto più, minuto meno) e completato al 100% 2 livelli su 15.

Diciamo che mi aspetto una durata tra le 6 e le 10 ore, ovviamente a seconda della percentuale di completamento e della difficoltà che immagino crescente.

Complessivamente direi promosso.

Magari gli 8 che sta prendendo sono un po' larghi di manica, o magari no, visto che effettivamente anche la mia opinione sta cambiando in positivo man mano che lo gioco.

Graficamente si lascia guardare. Non è strabiliante ma fa il suo dovere.

Forse il vero punto debole al momento è proprio quello che mi aspettavo sarebbe stato il piatto principale:

La OST di David Wise.

Gradevole, ma sa di compitino ino ino (considerati gli standard a cui ci ha abituati con Tropical Freeze ad esempio).

Proverò meglio in cuffia e negli stage successivi.

Che dire, forse 20 euro sono tantini, magari è vero, ma Snake Pass ha qualcosa da offrire, che è più di quanto si possa evincere da un lento e sssssinuossso video gameplay.

E' disponibile un update che sssssistema certi casini con l'HD Rumble, l'avete ssssscaricato? :ahsisi:

H2x1_NSwitch_DS_Cave_Story_Plus_image1600w.jpg

Sviluppatore: Nicalis

Distributore: Nicalis

Genere: Platform-Adventure, Action

Giocatori: 1-(2 futura patch)

Online: Leaderboards

Scheda di Spazio: Clicca

Immagini

15_Lk22j_Xt1o_TZ2_L7_WWSi_Mw_RHpsd_ABPb_F.jpg

bxxy_RLv_H7u_RG_Oa_Ee0_Kp_WSAMvj_X30_GSz.jpg

El3sbb_HKV4_Gtj_UKXAby_Qa_Zvvua_Mhu_4i.jpg

Fz_Qmb_Khw_KFXm6_OQ4exzw1_V8_Mipi_BXfm_Q.jpg

g_VD0_KJJ3_Kstxz_HUVYP3v_Yq3_QQiq_KIu_Bx.jpg

vh_NNLs_GP9_Cgd03_Bm_VVARpg_KZCUQja_HH.jpg

Video

Nascondi Contenuto

da una parte contento perchè un gioco che mi è piaciuto davvero molto, però sbattersi per integrare la versione 16bit e quella 3d avrebbe giustificato ii 40 sacchi che sicuramente pretenderanno per un titolo stile nes e only eng.

Quale versione è? Se è quella rifatta lo prendo sicuro

- - - Aggiornato - - -

(per rifatta intendo quella uscita su 3DS)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro