Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, io sono al capitolo 5, il gioco è bellino davvero :kaname:Ci ho giocato un po' oggi, sono arrivato al capitolo 8 o 9 e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Ci sono dei cali qua e là, ma l'esperienza non ne risente troppo. Il gioco è parecchio divertente, shiftare e cogliere di sorpresa i nemici mi gasa abbestia![]()
finalmente un prezzo allettante. chissà quanto è lunga la runrilascio Europeo giorno 27, prezzo €4.99
decisamente se pensi che Fast occupa meno di un GBÉ dannatamente divertente imho. La formula é simile a quella vista in Hotline Miami ma l'introduzione dello shift, porta una sostanziale variazione di gameplay nella pianificazione delle azioni. La musica é di buona fattura e coinvolgente al punto giusto (anche se non arriva ai livelli di HL Miami). I cali di frame rate ci sono e devo ammettere che un paio di morti premature me li hanno causati. Ma niente che non si sia risolto con un paio di imprecazioni. Mi chiedevo inoltre, come mai occupa la bellezza di 3,6 GB...anche questi é segno di una scarsa ottimizzazione?
Ma dai? Io facevo il confronto con Wonder Boy che ne occupa circa 0,8 di GB. Credo proprio che lo abbiano programmato con qualche tool object oriented, per Pc e che poi nella conversione su Switch si siano appesantite le texture.decisamente se pensi che Fast occupa meno di un GB![]()
Sembrerebbe così. Che poi, non é che ci vedo un gran miglioramento, eh. Si vedono ancora dei momenti di incertezza.ma il video della patch che sta a significare?la patch esiste ma nn è stata pubblicata?
seccondo me nn dobbiamo confondere lo scatto del teletrasporto con il framerateMa dai? Io facevo il confronto con Wonder Boy che ne occupa circa 0,8 di GB. Credo proprio che lo abbiano programmato con qualche tool object oriented, per Pc e che poi nella conversione su Switch si siano appesantite le texture.
Sembrerebbe così. Che poi, non é che ci vedo un gran miglioramento, eh. Si vedono ancora dei momenti di incertezza.
Il punto é che se guardi un gameplay della versione PC, noti proprio una differenza di fluidità ( su PC sembra girare a 60 fps) e zero incertezze. Comunque, se ti sembra ok nel video che hai guardato, puoi tranquillamente prenderlo perché più o meno é così. E ribadisco che é giocabilissimo e perfettamente godibile.seccondo me nn dobbiamo confondere lo scatto del teletrasporto con il frameratesevondo me dalla patch è bello fluido e si vede lero nn ho il gioco e nn so materialmente quanto inficiava la perdita di frame
Questo gioco non se lo fila nessuno, ma é bellissimo...se vi sono piaciuti i primi Metroid in 2d, é un acquisto da fare senza riserva...oltretutto ad un prezzo onesto![]()
aspetterei un paio di recensioni ma ho la sensazione che meritirilascio Europeo giorno 27, prezzo €4.99