Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Ci ho giocato un po' oggi, sono arrivato al capitolo 8 o 9 e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Ci sono dei cali qua e là, ma l'esperienza non ne risente troppo. Il gioco è parecchio divertente, shiftare e cogliere di sorpresa i nemici mi gasa abbestia :asd:

Ci ho giocato un po' oggi, sono arrivato al capitolo 8 o 9 e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Ci sono dei cali qua e là, ma l'esperienza non ne risente troppo. Il gioco è parecchio divertente, shiftare e cogliere di sorpresa i nemici mi gasa abbestia :asd:
Quoto, io sono al capitolo 5, il gioco è bellino davvero :kaname:

A parte che il twittatore è irritante (carta conosciuta), loro sono cascati nella trappola. Aspetto la patch + sconticino, nel caso.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

É dannatamente divertente imho. La formula é simile a quella vista in Hotline Miami ma l'introduzione dello shift, porta una sostanziale variazione di gameplay nella pianificazione delle azioni. La musica é di buona fattura e coinvolgente al punto giusto (anche se non arriva ai livelli di HL Miami). I cali di frame rate ci sono e devo ammettere che un paio di morti premature me li hanno causati. Ma niente che non si sia risolto con un paio di imprecazioni. Mi chiedevo inoltre, come mai occupa la bellezza di 3,6 GB...anche questi é segno di una scarsa ottimizzazione?

É dannatamente divertente imho. La formula é simile a quella vista in Hotline Miami ma l'introduzione dello shift, porta una sostanziale variazione di gameplay nella pianificazione delle azioni. La musica é di buona fattura e coinvolgente al punto giusto (anche se non arriva ai livelli di HL Miami). I cali di frame rate ci sono e devo ammettere che un paio di morti premature me li hanno causati. Ma niente che non si sia risolto con un paio di imprecazioni. Mi chiedevo inoltre, come mai occupa la bellezza di 3,6 GB...anche questi é segno di una scarsa ottimizzazione?
decisamente se pensi che Fast occupa meno di un GB :asd:

ma il video della patch che sta a significare?

la patch esiste ma nn è stata pubblicata?

decisamente se pensi che Fast occupa meno di un GB :asd:
Ma dai? Io facevo il confronto con Wonder Boy che ne occupa circa 0,8 di GB. Credo proprio che lo abbiano programmato con qualche tool object oriented, per Pc e che poi nella conversione su Switch si siano appesantite le texture.

ma il video della patch che sta a significare?la patch esiste ma nn è stata pubblicata?
Sembrerebbe così. Che poi, non é che ci vedo un gran miglioramento, eh. Si vedono ancora dei momenti di incertezza.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dai? Io facevo il confronto con Wonder Boy che ne occupa circa 0,8 di GB. Credo proprio che lo abbiano programmato con qualche tool object oriented, per Pc e che poi nella conversione su Switch si siano appesantite le texture.

Sembrerebbe così. Che poi, non é che ci vedo un gran miglioramento, eh. Si vedono ancora dei momenti di incertezza.
seccondo me nn dobbiamo confondere lo scatto del teletrasporto con il framerate

sevondo me dalla patch è bello fluido e si vede lero nn ho il gioco e nn so materialmente quanto inficiava la perdita di frame

seccondo me nn dobbiamo confondere lo scatto del teletrasporto con il frameratesevondo me dalla patch è bello fluido e si vede lero nn ho il gioco e nn so materialmente quanto inficiava la perdita di frame
Il punto é che se guardi un gameplay della versione PC, noti proprio una differenza di fluidità ( su PC sembra girare a 60 fps) e zero incertezze. Comunque, se ti sembra ok nel video che hai guardato, puoi tranquillamente prenderlo perché più o meno é così. E ribadisco che é giocabilissimo e perfettamente godibile.

Ho preso anche questo gioco...bellino come passatempo e qualche partita fugace...sono arrivato al settimo livello per ora...i mini freeze, più che i cali, effettivamente danno fastidio e a volte mi hanno fatto crepare. É comunque godibile, ma deve sistemare perché su un gioco basato sul tempismo é inaccettabile questo difetto.. mi sa che faró prima a finirlo che la patch ad uscire...:asd:

Questo gioco non se lo fila nessuno, ma é bellissimo...se vi sono piaciuti i primi Metroid in 2d, é un acquisto da fare senza riserva...oltretutto ad un prezzo onesto :sisi:

Questo gioco non se lo fila nessuno, ma é bellissimo...se vi sono piaciuti i primi Metroid in 2d, é un acquisto da fare senza riserva...oltretutto ad un prezzo onesto :sisi:

a me sta piacendo :stema: anche perché a Shovel sono una pippa clamorosa e quindi mi rifaccio su questo che per me è più "accessibile" :asd:

20 MAGGIO annunceranno DLC per questo gioco e presenteranno DUE NUOVI GIOCHI

:predicatore:   :predicatore:   :predicatore:

Questo sembra molto carino...lo vedo solo ora...

@The Hope Line alla fine l'hai giocato?

E' definitivo: this game is broken.

Sono nella penultima sezione dell'ultimo livello. Lag e schifezze varie a parte, per ben due volte sono stato killato dall'ultimo degli scagnozzi del boss perchè costui è comparso dal nulla

intendo dire in maniera anomala, non come succede ingame dopo alcuni livelli
Anzi, nell'ultimo tentativo, era completamente invisibile, tant'è che giravo per lo stage liberamente perchè non si apriva la porta per la sezione successiva e improvvisamente sono stato crivellato di colpi sparati da Mr.Nessuno (al momento il peggior nemico di Mr.Shifty).

Vi dico che il gioco è fallato perchè sono andato a controllare su youtube e la versione PC, l'unica con un walkthrough completo, non presenta il problema. Ci riproverò, perchè sono ad un passo, ma cheppalle!!!

---------------Aggiornamento--------------------

FINITO!!:gab: Che fatica, conteggiato 71 mie morti, tutte nella parte finale. Ho scoperto come mai, alcuni nemici sono invisibili (anche se non dovrebbero): è dovuto alla mia tattica. In pratica, la penultima sezione è suddivisa in due stanze divise da un corridoio, da completare in un unico tentativo. Fronteggiata la prima stanza, mi portavo nella seconda, inducendo però i nemici a seguirmi di nuovo nella prima, in modo tale da avvantaggiarmi nell'imboscata. Così facendo, alcuni di questi diventano invisibili ma facendo attenzione, se ne percepisce la presenza perchè si vede un'aurea luminosa che si muove. Tutto ciò non fa parte del gioco. E' un evidente bug di programmazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro