Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Dal trailer sembra bello e curato, però è logico che se il gioco ha come obiettivo solo quello evocativo sarà difficile che me lo vendono. Se mi fanno però esplorare il mondo per uno scopo e se l'interattività con i vari esseri ha un fine allora lo prendo. Per ora sono molto interessato, spero non deluda :morristend:

Dal trailer sembra bello e curato, però è logico che se il gioco ha come obiettivo solo quello evocativo sarà difficile che me lo vendono. Se mi fanno però esplorare il mondo per uno scopo e se l'interattività con i vari esseri ha un fine allora lo prendo. Per ora sono molto interessato, spero non deluda :morristend:
pare ci siano dei nemici dal trailer e che ci sia il classico concetto della "minaccia"

Bisognerà vedere quanta profondità daranno e come lo gestiranno

Ottima notizia, mi ispira parecchio.

30 € cmq sono sicuramente troppi.
Figurati chi c'ha speso 40 ..:asd:

Forse riesco a prenderlo scontato, per chi l'ha giocato piu' o meno quanto dura?

Ultima modifica da un moderatore:
Forse riesco a prenderlo scontato, per chi l'ha giocato piu' o meno quanto dura?
Scontato dove?

Non dura molto... forse 7 ore? Dipende anche se è la tua prima run.

Quello che ti posso dire è che presenta 3 finali diversi e ci sono armi esclusive che una volta prese non si può più tornare indietro, per cui se vuoi provarle tutte dovrai sicuramente fare più di una run ;)

Poi tra poco aggiungeranno il multiplayer locale e potrebbe essere molto bello :predicatore:

Scontato dove?
Ce lo sconto del 50% sull usato da gamestop

- - - Aggiornato - - -

Non dura molto... forse 7 ore? Dipende anche se è la tua prima run.Quello che ti posso dire è che presenta 3 finali diversi e ci sono armi esclusive che una volta prese non si può più tornare indietro, per cui se vuoi provarle tutte dovrai sicuramente fare più di una run ;)

Poi tra poco aggiungeranno il multiplayer locale e potrebbe essere molto bello :predicatore:
Ottimo, ci sono chicche tipo poter cambiare personaggio una volta finito come extra oppure riguarda solo la possibilita' dei finali?

- - - Aggiornato - - -

Ottimo, ci sono chicche tipo poter cambiare personaggio una volta finito come extra oppure riguarda solo la possibilita' dei finali?
Nel gioco c'è un segreto ben nascosto (se vuoi ti dirò dove, ma solo più avanti :icebad:) che ti permetterà di riaffrontare l'avventura con un altro personaggio che troverai più avanti nella storia.

Mi sono scordato di dirti che ci sono anche tre livelli di difficoltà e una modalità "sfide" che comprende anche una boss rush ;)

Nel gioco c'è un segreto ben nascosto (se vuoi ti dirò dove, ma solo più avanti :icebad:) che ti permetterà di riaffrontare l'avventura con un altro personaggio che troverai più avanti nella storia.Mi sono scordato di dirti che ci sono anche tre livelli di difficoltà e una modalità "sfide" che comprende anche una boss rush ;)
Ah ok meglio cosi', i cd che ce nella confezione quanti pezzi comprende?

Ah ok meglio cosi', i cd che ce nella confezione quanti pezzi comprende?
Mi sembra 13 ;)

Il manuale è carino e le ultime due pagine contengono "spoiler" criptati, sta a te risolvere l'enigma :ahsisi:

Praticamente ti dicono come sbloccare i vari finali e come ottenere gli oggetti alternativi/segreti

- - - Aggiornato - - -

Figurati se c'è nel mio GS :sad2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Usati Switch nei GS non se ne trovano :asd:

Per quanto ci sarà la promo del 50% sull'usato Switch?

Cosa è questa storia dell'usato switch che sta al 50 per cento di sconto? :morristend: Comunque preso da gamestop, mi piace da morire. Su PC non l'avevo mai cagato ma è proprio vero che questa console ti fa venire voglia di giocare a di tutto e di più :rickds:

Cosa è questa storia dell'usato switch che sta al 50 per cento di sconto? :morristend: Comunque preso da gamestop, mi piace da morire. Su PC non l'avevo mai cagato ma è proprio vero che questa console ti fa venire voglia di giocare a di tutto e di più :rickds:

Infatti usati switch non se ne trovano neanche da me..

In pratica se porti qualsiasi usato e compri nuovo un gioco switch..l'usato te lo valutano il 50%

Non e' male come offerta, l'ho fatta pure con Arms e l'ho pagato 21 dando solo un gioco :asd:

- - - Aggiornato - - -

Figurati se c'è nel mio GS :sad2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla nella mappa sul sito cosi' lo sai subito

Infatti usati switch non se ne trovano neanche da me..In pratica se porti qualsiasi usato e compri nuovo un gioco switch..l'usato te lo valutano il 50%

Non e' male come offerta, l'ho fatta pure con Arms e l'ho pagato 21 dando solo un gioco :asd:

- - - Aggiornato - - -

Controlla nella mappa sul sito cosi' lo sai subito
Devi essere level 3?

Ho appena visto il segmento alla Gamescom e il gioco mi sembra davvero molto ben fatto e sufficientemente profondo. La cosa che mi ha sorpreso di più è che, nonostante con lo stick sx ci si muova e con quello dx si miri, hanno detto alla fine che si potrà giocare con il singolo joy-con. Mi chiedo solo in che modo. Release date hanno ribadito entro l'anno. L'unica cosa che vorrei sapere è se ci sarà una modalità online, e come sarà composta. Molto probabilmente lo prenderò, mi ispira un sacco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro