Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Wulverblade – 2.5GB

Il peso del gioco sarà di ben 2.5 GB.. ci saranno filmati e cmq è una grafica pompata, pieno di sfondi disegnati a mano.. il prezzo sarà attorno ai 20 euro.. ho bisogno di un hack n slash anni 90.. questo sembra molto curato. Speriamo in una buona giocabilità e longevità. Il resto sarà sicuramente curatissimo.. tra richiami storici alle musiche celtiche oltre alla grafica

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Ci sto giocando solo adesso, mi sta piacendo abbastanza :nev:

Non sapevo fosse un Metroidvania, mi piace sta cosa. Forse un po' lento nelle fasi a piedi, bello il sistema di potenziamento dell'arma principale, ci sono tanti poteri da sbloccare, ottimo. Avrei gradito un sistema di teletrasporto ma forse così il gioco diventava troppo breve, allora via di backtracking selvaggio :asd:

Vero, un po' facile forse, alcuni boss li ho blastati dalla distanza con l'arma al massimo. Sono già all'area 4 :morristend:

Boh, non esce per ora.. le prime recensioni si aggirano attorno all 80 quindi pare che si possa comprare... Poi per quanto costa.. non è male

non è ancora scaricabile
è uscito.. scaricato.. graficamente eccezionale.. anche molto curato in giocabilità.. un po difficile. Va giocato in 2. Consiglio spassionato.Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno l ha comprato? È quasi ingiocabile giocando da solo..

Wulverblade (Fully Illustrated, €16.99 / £14.99)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato il primo livello. Veramente bello e difficile

Ho giocato il primo livello. Veramente bello e difficile
Il problema è il secondo.. il terzo diventa ancora pii difficile ma non ci sono arrivato.. stai usando il super forte o il medio combattente? Se scopri qualche trucco fammi sapere perché se no distruggo la Switch

preso oggi pomeriggio :morris82:

ho fatto il primo livello al volo, ce l'ho fatta ma avevo perso due vite, vediamo più avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro