Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il secondo è tosto. L'ho superato agevolmente con un amico. Ma da solo avevo problemi. Il terzo è ancora più difficile ma ho trovato più cibo in giro se spacchi tutto.. però al boss ho perso perché il mio amico se n'è andato.. Il gioco ti sta piacendo, aldilà della difficoltà?preso oggi pomeriggio :morris82:
ho fatto il primo livello al volo, ce l'ho fatta ma avevo perso due vite, vediamo più avanti
il primo impatto sicuramente positivo a livello di atmosfera, ma pure di controlli dai, però è troppo prestoIl secondo è tosto. L'ho superato agevolmente con un amico. Ma da solo avevo problemi. Il terzo è ancora più difficile ma ho trovato più cibo in giro se spacchi tutto.. però al boss ho perso perché il mio amico se n'è andato.. Il gioco ti sta piacendo, aldilà della difficoltà?
Sent from my LG-H870 using Tapatalk
Devo provarci.. ma funziona anche coi boss?Completato il secondo livello,da solo! Ho scoperto che la parata fatta al momento giusto attiva un timer.di.pochi secondi per picchiare.il nemico!! Bel gioco, mi sta piacendo
17€Ottimo per la parata, mi stavo preoccupando per la difficoltà in singolo
Prezzo?
Io sono al livello 8 e mo mi son bloccato davvero.. da solo è tosta. Io gioco con Brennum. Cmq dal terzo al settimo la difficoltà non cambia molto.. all'8 sto avendo problemi perché il livello è gigante. Devo perfezionare parata e soprattutto arrivare al boss con la modalità rabbia caricata ma è difficile perché se non la uso prima schiatto e perdo la carica.ci sto giocando, è stupendo ma cavolo se è difficile
maledetti incappucciati che lanciano i coltelli, ho faticato a finire il secondo livello per colpa loro
gioco con Caradoc per ora, il tizio con le stat medie, nel terzo livello iniziano a sbucare i romani e bisogna stare molto attenti![]()
mi fa piacere. il gioco è bellino e il prezzo equo. il lancio avvenuto quando l'eShop era quasi vuoto avrà aiutato anche, oltre allo stile ruffiano.
Io sono fermo a livello 9.. una coop online sarebbe stata molto gradita..sono al livello 6, questo veramente difficile, oggi non ho raggiunto manco il checkpoint in due tentativi
il gioco è sicuramente bello e valido ma mi ha lasciato un pò a desiderare sotto alcuni aspetti, ne riparleremo a gioco finito quando scriverò il solito trafiletto
anch'io ho Picross S ed è il solito compitino pigro alla fine dei contiieri l'ho scaricato e iniziato.fatta la prima paginetta senza gli aiuti. per adesso sono quadri piccoli e facili. vedrò fin dove arrivo.
puzzle simili mi sono essenziali in modalità portatile. non devi fare lunghe sessioni, puoi prenderti delle pause, puoi farli durare quasi a oltranza se te ne danno l'opportunità
i puzzle mi sono sempre piaciuti. questo è il primo picross che provo.anch'io ho Picross S ed è il solito compitino pigro alla fine dei conti
sento che in qualche modo Piczle Lines DX sia superiore e giustifichi il prezzo più alto, ma ho preferito andare sul sicuro con Picross, forse pentendomi un pò
sono d'accordoi puzzle mi sono sempre piaciuti. questo è il primo picross che provo.su switch ho preso Tetris... ma non ho più l'età evidentementearrancavo da morire. abbiamo fatto qualche partita con Ryo: quando lui aveva già piazzato 2 tetris io ancora mi facevo i conti su come girare la terza tesserina
Poi ho Shephy, che invece è rifllessivo ma non punta sui riflessi (!)
Appena mi sarò stancato di questo ne prenderò un altro: il buono dei puzzle, per me, è che non gli chiedi di essere eccellenti ma di impegnarti spensieratamente in quei 10/20 minuti in cui non vuoi mettere mano a un gioco "grosso". ideali per la modalità portatile.