Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapevo di trovarti qui [MENTION=47251]silverchariot[/MENTION]pare figo![]()
dajeeee! :mooseca::mooseca::mooseca::mooseca:Sapevo di trovarti qui [MENTION=47251]silverchariot[/MENTION]
Ovviamente mio![]()
Avevi ragione... due mesi e 4 giorni... ma è disponibile adesso!!! Occhio però che non è un aggiornamento ma un nuovo gioco in versione enanched da scaricare da zero da eshop. È Free ovviamente per chi ha pagato la versione originale... adesso mi chiedo però che fare con la versione precedente. Va cancellata? Presumo. I dati si salvano? Spero...Lo scoprirò fra 8 ore! La rete è lenta stasera!Così presto?![]()
Puoi cancellare tranquillamente la versione vecchia e i salvataggi vengo automaticamente importanti nella nuovi versione senza perdere nulla.Avevi ragione... due mesi e 4 giorni... ma è disponibile adesso!!! Occhio però che non è un aggiornamento ma un nuovo gioco in versione enanched da scaricare da zero da eshop. È Free ovviamente per chi ha pagato la versione originale... adesso mi chiedo però che fare con la versione precedente. Va cancellata? Presumo. I dati si salvano? Spero...Lo scoprirò fra 8 ore! La rete è lenta stasera!
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Pesa circa 7 gb, ovvero 2 meno di prima. Ma non vedo la gara di tiri da 3 è soprattutto non mi fa fare i tornei di Chicago e fenice beach... come mai?Prenderò immediatasubito.
Pesa sempre millemila giga?
Provato online e funziona. Piacevole novità che non conoscevo è che puoi sfidare amici tramite un codice....Inoltre la gara a tiri da 3 è solo on line. Mi manca solo di capire se e come si fanno i tornei di venice beach e Chicago...Quando lo provate fate sapere se è effettivamente migliorato e come funziona online, magari 10 euro glieli do anche io![]()
mi associo alla richiesta, non ho ancora preso niente in digitale su switch e un gioco rapido come questo sarebbe perfettoMi ha sempre ispirato ma per i diversi problemi che aveva l'ho lasciato sullo scaffale... Com'è adesso? E' perfettamente giocabile come un qualsiasi NBA Jam?
Ottimo, avevo pure io sto dubbio... Ma la nuova versione include anche i dlc?Puoi cancellare tranquillamente la versione vecchia e i salvataggi vengo automaticamente importanti nella nuovi versione senza perdere nulla.
Eh ci starebbe un simil AW.
Peso?