Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

aperti i preordini sull Amazzone germanico per l'edizione fisica nominata Crimson Edition. Costo 40 € uscita prevista per fine Marzo.

lo tengo d'occhio, ma aspetto recensioni prima di comprarlo in digitale (non vorrei prendere una versione pacco) :morristend:

Eh ci starebbe un simil AW.

Peso?

Il problema è che il thread era nato per il meatboy classico che poi si era scoperto essere il forever, video e immagini sono di quello originale, a questo punto meglio unirli. Questi hanno creato confusione dal primo giorno.

Edit Aggiornato immagini e video ora sono rappresentati entrambi

_________________________________________________________​

Ultima modifica da un moderatore:
Sapevo di trovarti qui [MENTION=47251]silverchariot[/MENTION] :ahsisi:

Ovviamente mio :ivan:

Così presto? :trollface:
Avevi ragione... due mesi e 4 giorni... ma è disponibile adesso!!! Occhio però che non è un aggiornamento ma un nuovo gioco in versione enanched da scaricare da zero da eshop. È Free ovviamente per chi ha pagato la versione originale... adesso mi chiedo però che fare con la versione precedente. Va cancellata? Presumo. I dati si salvano? Spero...Lo scoprirò fra 8 ore! La rete è lenta stasera!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Avevi ragione... due mesi e 4 giorni... ma è disponibile adesso!!! Occhio però che non è un aggiornamento ma un nuovo gioco in versione enanched da scaricare da zero da eshop. È Free ovviamente per chi ha pagato la versione originale... adesso mi chiedo però che fare con la versione precedente. Va cancellata? Presumo. I dati si salvano? Spero...Lo scoprirò fra 8 ore! La rete è lenta stasera!

Puoi cancellare tranquillamente la versione vecchia e i salvataggi vengo automaticamente importanti nella nuovi versione senza perdere nulla.

Buh senza leggere nulla, l'ho preso più che altro per giocarlo con mio nipote che adora il basket.

Per l'online vederemo.

Prenderò immediatasubito.

Pesa sempre millemila giga?

Prenderò immediatasubito.
Pesa sempre millemila giga?
Pesa circa 7 gb, ovvero 2 meno di prima. Ma non vedo la gara di tiri da 3 è soprattutto non mi fa fare i tornei di Chicago e fenice beach... come mai?

Quando lo provate fate sapere se è effettivamente migliorato e come funziona online, magari 10 euro glieli do anche io :sisi:

Quando lo provate fate sapere se è effettivamente migliorato e come funziona online, magari 10 euro glieli do anche io :sisi:
Provato online e funziona. Piacevole novità che non conoscevo è che puoi sfidare amici tramite un codice....Inoltre la gara a tiri da 3 è solo on line. Mi manca solo di capire se e come si fanno i tornei di venice beach e Chicago...

Mi ha sempre ispirato ma per i diversi problemi che aveva l'ho lasciato sullo scaffale... Com'è adesso? E' perfettamente giocabile come un qualsiasi NBA Jam?

Mi ha sempre ispirato ma per i diversi problemi che aveva l'ho lasciato sullo scaffale... Com'è adesso? E' perfettamente giocabile come un qualsiasi NBA Jam?
mi associo alla richiesta, non ho ancora preso niente in digitale su switch e un gioco rapido come questo sarebbe perfetto

si può giocare con mezzo joycon?su switch sfigura confrontato con x1 e ps4?

Puoi cancellare tranquillamente la versione vecchia e i salvataggi vengo automaticamente importanti nella nuovi versione senza perdere nulla.
Ottimo, avevo pure io sto dubbio... Ma la nuova versione include anche i dlc?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro