Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio questo o divinity?
Quella la trovo difettosa pure io, che senso ha farmi comprare roba se dopo 20 minuti (tempo preso a caso)me la cambia il gioco?non è detto. il recensore trova difettosa l'impostazione per cui a ogni stadio di recupero della memoria, una parte di ciò che si è conquistato venga perduta.potrebbe essere segno di grave incapacità di design complessivo, per tenere in equilibrio il gioco forzatamente, oppure potrebbe essere una scelta sensata.
andrebbe provato. altrove non gli si rimprovera la stessa mancanza.
- - - Aggiornato - - -
il prezzo pieno in ogni modo non incoraggia![]()
quotonePrimo WRPG grosso su Switch?Mi fa moooolto piacere, una bella aggiunta al parco titoli.
Speriamo anche in DOS2, sarebbe un colpaccio sul fronte RPG occidentali.![]()
da quel che leggo questo è più interessante pure di DivinityGiuro, pensavo di essere in un altra sezione fin quando qualcuno non ha nominato Switch, non ci credo che portano un genere così di nicchia su una console NOra Divinity1+2 e posso pure morire felice.
A chi chiedeva comunque sono due giochi dello stesso genere ma abbastanza diversi, io ho giocato PoE ed il primo Divinity, nel primo scrittura e trama la fanno da padrona, e comunque il sistema di combattimento è soddisfacente, nel secondo la storia è un po' più meh ma il cs è veramente spettacolare. diciamo che il primo è più "serio", il secondo un po' più cazzaro, ma strappa tante risate
Aggiungerei che PoE riesce a ricreare le atmosfere magiche dei grandi RPG del passato, il rimando a grandi saghe come BG è inevitabile, un gran gioco
BeneQuella la trovo difettosa pure io, che senso ha farmi comprare roba se dopo 20 minuti (tempo preso a caso)me la cambia il gioco?Sarebbe stato figo vedere il gioco che inizia con la bossfight finale che è la più facile del gioco e man mano si tornava indietro nel tempo, col pg equippato sempre peggio fino al vero boss finale, il primo mostro incontrato dal protagonista, uno stupido slime
Dovrei fare videogiochi io![]()