Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella la trovo difettosa pure io, che senso ha farmi comprare roba se dopo 20 minuti (tempo preso a caso)me la cambia il gioco?non è detto. il recensore trova difettosa l'impostazione per cui a ogni stadio di recupero della memoria, una parte di ciò che si è conquistato venga perduta.potrebbe essere segno di grave incapacità di design complessivo, per tenere in equilibrio il gioco forzatamente, oppure potrebbe essere una scelta sensata.
andrebbe provato. altrove non gli si rimprovera la stessa mancanza.
- - - Aggiornato - - -
il prezzo pieno in ogni modo non incoraggia![]()
BeneQuella la trovo difettosa pure io, che senso ha farmi comprare roba se dopo 20 minuti (tempo preso a caso)me la cambia il gioco?Sarebbe stato figo vedere il gioco che inizia con la bossfight finale che è la più facile del gioco e man mano si tornava indietro nel tempo, col pg equippato sempre peggio fino al vero boss finale, il primo mostro incontrato dal protagonista, uno stupido slime
Dovrei fare videogiochi io![]()
Si boh, non è che mi trovi proprio d'accordo col tizio, per tutta la recensione parla di un gioco praticamente mediocre e poi gli dà 8 perché "non tutti i giochi devono essere cene a 7 portate". Si ok, ma se è una cena ad una portata e non è manco tanto buona dovrebbe costare 10-15€ al massimo, non 30 o 40, è un prezzo fuori di testa per un giochino così.[video=youtube;btwim4X79-I]
Scusate ma Gekido è già disponibile su switch o deve ancora uscire?
Stavo per prenderlo, meno male che ho letto del gameplay.si vede che è un gioco valido e con una certa freschezza, anche se è strano potersi muovere solo saltando da un muro all'altro
forse la colonna sonora è un pò deludente, ma è presto per ogni giudizio
ad ogni modo è abbastanza impegnativo, c'è il backtracking e non sai mai dove andare se non studiando la mappa, si muore abbastanza spesso, almeno all'inizio quando si hanno pochi cuori, e come nei Souls tutto il credito accumulato resta sul luogo del decesso e si ha una sola possibilità per tornare e recuperarlo
Quindi non perdi i potenziamenti... Interessante allora così si che mi interessa. Al prossimo giro, ho preso altro oggi pomeriggio.No ma qui perdi soltanto il "credito", che in questo gioco è costituito da cristalli di sale e serve per potenziare le abilità, anche se finora ne ho solo due disponibili, HP sotto forma di cuori e un'altra che non ricordo, più altre due ancora da sbloccare
Diciamo che appena hai abbastanza sale da investire in un potenziamento conviene andare in un'area dove c'è una tenda e spenderlo, tutto qui
Esatto, perdi solo i soldi, ma non potrebbe essere altrimenti dato che è un metroidvania con backtracking spintoQuindi non perdi i potenziamenti... Interessante allora così si che mi interessa. Al prossimo giro, ho preso altro oggi pomeriggio.